Ti sembra minimale?Babylon ha scritto: Comunque sono dei pazzi, vogliono riempire uno stadio uscendo con un album minimale? RESPECT.
A me pare stracolmo. Multilivello.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Senza lavaggi del cervello, QUOTO con convinzione, questo post quasi fosse uscito dalla mia tastiera.Freestate ha scritto:ma rappresentano per chi? I Depeche Mode rappresentano se stessi, sbattendosene beatamente di coloro che avrebbero piacere di ascoltare album fotocopia solo per compiacersi nella loro cameretta. E i risultati finora gli hanno dato ragione. In quanto alla dignità, a me fa sinceramente più pena gente adulta che è qui a piccarsi (ancora una volta, per l'ennesima volta) perché attendeva un nuovo Violator (o album preferito a piaecre) .
Admin, visto che a leggere siamo in tanti (pur non essendo tutti a postare quanto siamo innamorati dei DM ogni giorno) per rispetto anche del forum, potresti essere più chiaro?Admin ha scritto: Ed in questo senso, posso solo dirvi che non avete la piu' pallida idea degli effetti devastanti che ha prodotto su voi tutti la Rispettabile assenza di qualcuno che si fidi di me (ma per il vostro vantaggio) come di suo fratello.
Anche questa è una mezza metafora, ma chi ha occhi per leggere, riesce a leggere.

Lo scrivi ogni giorno... Stai facendo training autogeno?violator88 ha scritto:giorno dopo giorno..ascolto dopo ascolto...mi sto addentrando nell'"universo" di sotu....e ne sono sempre piu attratto...

Naturalmente lo condivido appieno.Freestate ha scritto:ma rappresentano per chi? I Depeche Mode rappresentano se stessi, sbattendosene beatamente di coloro che avrebbero piacere di ascoltare album fotocopia solo per compiacersi nella loro cameretta. E i risultati finora gli hanno dato ragione. In quanto alla dignità, a me fa sinceramente più pena gente adulta che è qui a piccarsi (ancora una volta, per l'ennesima volta) perché attendeva un nuovo Violator (o album preferito a piaecre) .

tutto questo è secondo te?curem ha scritto:La sezione ritmica è imbarazzante.........mai così pessima in passato.
La verità è che mancano proprio i brani, il songwriting è scadente, non c'è un riff di tastiera degno di nota, un solo da ricordare.
Le linee melodiche troppo spesso sono scontate e ricalcano pari pari la parte musicale.
Martin sia è gahanizzato......tutto si è appiattito.
Se fosse stato un album dei Mesh o dei Camouflage, sono sicuro che molti utenti neanche l'avrebbero preso in considerazione o addirittura lo avrebbero bocciato.
Questi Depeche Mode sono diventati la brutta copia di quelli veri, la caricatura di loro stessi.
Aprite i vostri occhi, tutto intorno c'è un universo musicale meno reclamizzato ma molto molto valido. (consigliatissimo il nuovo "If" - Diary of Dreams!)
faith and devotion
Perdonami ma, visto che sono io a scrivere, mi sembra evidente che si tratta del mio personale punto di vista. Ergo, la tua sottolineatura mi sembra alquanto inutile.worldinmyeyes86 ha scritto:tutto questo è secondo te?
Sembra quasi ke si debba chiedere scusa se piace quest'album.

Tufkad ha scritto:Lo scrivi ogni giorno... Stai facendo training autogeno?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quando una bella camminata sui carboni ardenti, con SOTU in cuffia?
Joking apart, beato te!

il sold out gridato da ticket One non equivale ad uno stadio pieno a mò di Vasco...capisci cosa intendo?Tufkad ha scritto:Beh, avendo fatto sold out molto prima dell'uscita dell'album... potevano piazzarti pure un album di latino-americani...![]()
Con Minimale non intendo mica dire povero!Ti sembra minimale?
A me pare stracolmo. Multilivello.