Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Non so se come terzo o quarto, so solo che Corrupt uscirà come singolo...perchè è IMPOSSIBILE non fare singolo una canzone così...sarebbe un delitto!
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Secondo me sarà proprio Fragile Tension il prossimo singolo. Starebbe sulla falsa riga di Precious (che ha fatto un successone). Potrebbe quindi rilanciare il disco.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

AT-In your room ha scritto:Peace che, diciamolo pure non prende neanche tanto noi fan, figuriamoci gli altri...
Io non generalizzerei.. :wink:
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

Mithrandir79 ha scritto:Io non generalizzerei.. :wink:
concordo in pieno ognuno parli per se' a me peace piace :D
Pimpfo
Violator
Violator

Messaggio da Pimpfo »

beh ragazzi, mi sa tanto che il nuovo singolo è perfect perchè ieri pomeriggio l'hanno trasmesso su virgin radio
aristea
Excited
Excited

Messaggio da aristea »

Ciao a tutti!
Il terzo e nuovo singolo è Perfect, a differenza di quello che per un pò di tempo si è sentito in giro riguardo a Fregile Tension. L'ho sentito ieri sera verso le 20.00 su Radio Capital ( che come Virgin Radio e Radio Dj mi risulta che sia una delle poche in Italia che ha trasmesso in modo degno i singoli di SOTU !!! ). Sono stati tagliati:
1) i primi trenta secondi di intro strumentale;
2) la prima delle due battute che precedono l'ingresso di Dave
3) uno degli accordi dello strumentale finale, più precisamente quello poetico e toccante in minore.
Sicuramente sono dei tagli meno invasivi rispetto a quelli fatti su Peace. Quando ho sentito ( sempre su Radio Capital ) la versione radiofonica di questa canzone, sono rimasta scioccata!!! Come si può tagliare in quel modo una meraviglia di brano come quello?!!! Capisco che ai DM piaccia particolarmente e che abbia un significato speciale per Martin, ma sapendo com'è la versione originale, il singolo non le rendeva affatto giustizia!!!
Perfect, invece, radiofonicamente parlando, funziona molto meglio!!! Ha quel ritornello arioso ed orecchiabile che fa al caso giusto....E' bella e speriamo che venga trasmessa in modo più diffuso rispetto a ciò che è stato fatto per Wrong e Perfect! Non so voi, ma io ritengo che il vergognoso trattamento radiofonico, che è stato riservato a queste due canzoni, sia INACCETTABILE!!! Non capisco per quale ragione i singoli del nuovo disco delgi U2 si sentano d'appertuttu, mentre quelli di SOTU li devi cercare col lantenrnino!!!! Mah!!!
Un saluto! Sonia
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Pimpfo ha scritto:beh ragazzi, mi sa tanto che il nuovo singolo è perfect perchè ieri pomeriggio l'hanno trasmesso su virgin radio
Sentita anch'io su Virgin Radio mecoledì scorso.
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

finalmente ci siamo levati la sete con il prosciutto... :D
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

Contento :)
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

aristea ha scritto:Ciao a tutti!
Il terzo e nuovo singolo è Perfect, a differenza di quello che per un pò di tempo si è sentito in giro riguardo a Fregile Tension. L'ho sentito ieri sera verso le 20.00 su Radio Capital ( che come Virgin Radio e Radio Dj mi risulta che sia una delle poche in Italia che ha trasmesso in modo degno i singoli di SOTU !!! ). Sono stati tagliati:
1) i primi trenta secondi di intro strumentale;
2) la prima delle due battute che precedono l'ingresso di Dave
3) uno degli accordi dello strumentale finale, più precisamente quello poetico e toccante in minore.
Sicuramente sono dei tagli meno invasivi rispetto a quelli fatti su Peace. Quando ho sentito ( sempre su Radio Capital ) la versione radiofonica di questa canzone, sono rimasta scioccata!!! Come si può tagliare in quel modo una meraviglia di brano come quello?!!! Capisco che ai DM piaccia particolarmente e che abbia un significato speciale per Martin, ma sapendo com'è la versione originale, il singolo non le rendeva affatto giustizia!!!
Perfect, invece, radiofonicamente parlando, funziona molto meglio!!! Ha quel ritornello arioso ed orecchiabile che fa al caso giusto....E' bella e speriamo che venga trasmessa in modo più diffuso rispetto a ciò che è stato fatto per Wrong e Perfect! Non so voi, ma io ritengo che il vergognoso trattamento radiofonico, che è stato riservato a queste due canzoni, sia INACCETTABILE!!! Non capisco per quale ragione i singoli del nuovo disco delgi U2 si sentano d'appertuttu, mentre quelli di SOTU li devi cercare col lantenrnino!!!! Mah!!!
Un saluto! Sonia
Il fatto che abbiano passato Perfect nelle radio non significa poi che ne sarà realizzato un singolo fisico e\o un video...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Il fatto che abbiano passato Perfect nelle radio non significa poi che ne sarà realizzato un singolo fisico e\o un video...
Quoto. E' già da un po di tempo che Perfect si sente su Virgin, ma non è un elemento sufficiente perchè diventi il terzo singolo... probabilmente la passano per questa storia del Digital Single boh non so...
Cmq devo dire che è abbastanza radiofonica 8)
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

forse hanno deciso di mettere come singoli stavolta solo le canzoni con una parola sola come titolo

Wrong- Peace- Perfect- Corrupt
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Le radio magari passano semplicemente quel famoso promo di cui si è già discusso e le cui foto sono su DepMod.

Non si ha nessuna notizia di nuovi promo spediti alle radio, quindi io ci andrei un attimo cauto nel credere che Perfect sia il nuovo singolo :wink:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

ma poi non hanno girato appena un mese fa il video per hole to feed?
a meno che non vogliano tenerla come quarto singolo, credo che rimanga sempre lei alla luce dei vari fattori (singolo di dave "obbligatorio" + video apparentemente pronto) la più papabile per essere il terzo.

che un singolo nel vero senso del termine (e non un semplice promo da cui le radio potrebbero attingere) inizi a essere trasmesso così in sordina, senza video; senza comunicare date di uscita, formati, ecc. a me pare strano.

attendiamo...
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Giacomo ha scritto:Le radio magari passano semplicemente quel famoso promo di cui si è già discusso e le cui foto sono su DepMod.

Non si ha nessuna notizia di nuovi promo spediti alle radio, quindi io ci andrei un attimo cauto nel credere che Perfect sia il nuovo singolo :wink:
Stavolta ti sbagli Giacomo, durante i primi di settembre è circolato in Europa un nuovo promo di Perfect, di cui ho scritto qualche pagina fa il numero di catalogo. Non si tratta del promo americano, ma di un promo europeo.
L'unica stranezza è che non ha il classico catalogo RCDBONG42, il che mi farebbe pensare ad un singolo europeo e non inglese.

E poi è strano che le radio in Italia e in Francia stiano continuamente mandando Perfect da settembre invece di mettere in radio Fragile Tension oppure Hole To Feed, non credi?

Comunque credo che fra un po' sapremo quale sarà per davvero il prossimo singolo.

PS: in Germania va in heavy rotation Fragile Tension, che questa volta il singolo cambierà in diverse parti d'europa?
Rispondi

Torna a “Discussioni”