Io NO, io NO.elisa78 ha scritto:Ed ora tutti lo stanno rivalutando... Sai che sta cosa un pò mi da rabbia?
Provate a ripassare tra altri 5 anni
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78 ha scritto:Come darti torto ZioDave?!!??!ziodave ha scritto:nel 2001 ai detrattori di Exciter scrissi su una mailing list:
Exciter è avanti con i tempi...ne riparliamo tra 5 anni,ok?
...come volevasi dimostrare.....
Pure io ho detto la stessa cosa quando era uscito ma mi sentivo incompresa.. molto incompresa...
Ed ora tutti lo stanno rivalutando... Sai che sta cosa un pò mi da rabbia?
Io credo che Exciter sia un album particolare, che va ascoltato molto attentamente.. e che in se ci siamo molte chicche che vanno scoperte lentamente...
Cmq alla fine sono contenta del fatto che la gente lo stia rivalutando...
ZioDave può essere che lo stiano rivalutando perchè JTR ricorda molto l intro di "THE DEAD OF NIGHT"?
Bacioni Elisa
Sister of night79 ha scritto:Penso che la questione di Exciter (e spero che sia un pensiero condivisibile e condiviso) è che si tratta di un album molto e forse troppo "intimista" e personale rispetto agli altri...insomma, tranne I feel loved e Dream on, penso che le canzoni dell' album siano poco adatte alla "commercializzazione" del suono. Con questo NON DICO che le sonorità dei DM siano potenzialmente inflazionabili, anzi....ma ci sono alcune cose che sono difficili da comprendere se non da soli. Penso sia proprio il caso di Exciter e canzoni del tipo "When the body speaks", "Shine" (che mi piace tremendamente) e "Free love"...credo che sia un album che ciascun fan dovrebbe fare più suo, senza porsi tanti quesiti sul perchè sia stato incompreso...non è molto meglio che i media abbiano lasciato "incontaminata" un'opera dei nostri?..meglio essere nell'ombra e felici che pubblici e tremendamente inflazionati...

...è chiara la tua intenzione di non sdoganare Exciter, il mio parere è assolutamente libero da riferimenti nei tuoi confronti...il fatto che tu abbia aperto un thread su questo non vuol dire rivalutarlo forzatamente. E' una lezione di riflessione su un'opera "atipica" (chiamiamola così) dei DM, ma non per questo meno fortunata delle altre. Interpreta il mio parere come una delle tante chiavi di lettura che ciascun forumista si sente di dare a chi, invece, quest'album l'ha snobbato alla grande. Grazie per la precisazione.jak ha scritto:Sister of night79 ha scritto:Penso che la questione di Exciter (e spero che sia un pensiero condivisibile e condiviso) è che si tratta di un album molto e forse troppo "intimista" e personale rispetto agli altri...insomma, tranne I feel loved e Dream on, penso che le canzoni dell' album siano poco adatte alla "commercializzazione" del suono. Con questo NON DICO che le sonorità dei DM siano potenzialmente inflazionabili, anzi....ma ci sono alcune cose che sono difficili da comprendere se non da soli. Penso sia proprio il caso di Exciter e canzoni del tipo "When the body speaks", "Shine" (che mi piace tremendamente) e "Free love"...credo che sia un album che ciascun fan dovrebbe fare più suo, senza porsi tanti quesiti sul perchè sia stato incompreso...non è molto meglio che i media abbiano lasciato "incontaminata" un'opera dei nostri?..meglio essere nell'ombra e felici che pubblici e tremendamente inflazionati...
non mi riferivo al fatto che exciter deve essere sdoganato in modo commerciale, ma mi riferivo alle critiche fatte dai devoti
vedi anche anche le memorie di DJVERTIGO SULLE DATE MILANESI
IN CUI MALTRATTA LETTERALMENMTE EXCITER!!!!!
Non è JTR che ricorda quell'obbrobrio ma APTIMUT, e solo nell'inizio e in alcuni intermezzi, x il resto tra le 2 songs c'è un abisso.elisa78 ha scritto:ZioDave può essere che lo stiano rivalutando perchè JTR ricorda molto l intro di "THE DEAD OF NIGHT"?[/color]
Converrebbe che tu specificassi chi ho mandato via di qui per aver difeso Exciter, invece di fare dello spirito poco divertente.ziodave ha scritto:non c'è di che....Admin ha scritto:Prego?ziodave ha scritto:c'è gente che per aver difeso a spada un po' troppo tratta Exciter è stata persino bannata....
Fab