DEPECHE A IMOLA

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Se i depeche vengono in estate mi sa che suoneranno in qualche teatro greco.....me lo sento.
Basta non spenderò piu un soldo per andarli a vedere.....le finanze sono precarie.

Già MIlano mi sta costando un occhio della testa, ci manca che andassi al festival!!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Se i depeche vengono in estate mi sa che suoneranno in qualche teatro greco.....me lo sento.
Basta non spenderò piu un soldo per andarli a vedere.....le finanze sono precarie.

Già MIlano mi sta costando un occhio della testa, ci manca che andassi al festival!!!
Ma dai.....Imola è una passeggiata....ehm... :oops: quasi...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto:Già MIlano mi sta costando un occhio della testa, ci manca che andassi al festival!!![/color]
O.T. Beh,
dipende come ci vai a Milano e dove decidi di pernottare.. Ma se fai delle ricerche, se t'informi per tempo e prenoti con largo anticipo viaggio e pernotto, c'é modo di limitare i costi.

Quanto ai teatri greci, vedo che ne sei sempre convinto Salvo :wink: . Io dubito, ma quantunque decidessero, anche quello ci costerebbe un'occhio della testa. Basta vedere quanto costava un biglietto peri Cure.
I festival invece garantiscono ottimi cachet con spese limitate...

Mah, io cercherò il posto più piccolo per potermeli godere degnamente. Poi mi racconterete di Imola :wink:
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e il neapolis rock festival????????? :cry: :cry: :cry: :cry:
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Modehead ha scritto:Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore! 8)
BONG!
MODEHEAD
Come non quotarti!!
I DM li vedrò in inverno quindi (a malincuore) posso rinunciare ad Imola. Certo se ci sono i NIN ci rimango male perchè non sono MAI riuscita a vederli. Però non ce la faccio proprio ad andare di nuovo all'Heineken, è stata un'esperienza terrificante.. :cry:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

Steelrose ha scritto:
Modehead ha scritto:Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore! 8)
BONG!
MODEHEAD
Però non ce la faccio proprio ad andare di nuovo all'Heineken, è stata un'esperienza terrificante..
Baraccone :lol: ...Terrificante :shock: ...ma ragazzi, posso chiederVi cosa è successo???

Io sono di casa...e non ho visto sta brutta robba al Jammin' :roll:
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:
spoglialosso ha scritto:Già...pure io oggi ho letto il suddetto articolo ( :shock: )

Incrociamo le dita.
chiedo asilo politico per l'occasione :D

ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego
Permesso di soggiorno temporaneo concesso :D
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

BONG!
MODEHEAD
se un festival italiano mi propone nello stesso giorno Nine inch Nails e Depeche Mode io ci vado e basta.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

spoglialosso ha scritto:Baraccone :lol: ...Terrificante :shock: ...ma ragazzi, posso chiederVi cosa è successo???

Io sono di casa...e non ho visto sta brutta robba al Jammin' :roll:
Guarda, ora devo andare a cena (fameee), ma al più presto ti racconterò la mia esperienza ad Imola 2003 (mi pare, era l'anno di Dave).. :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

quella dell'anno successivo mi pareva di essere una mucca al macello....s'intende per la fila assurda fatta all'entrata...mha!?
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Al momento, ancora da definire.

Fab
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Grazie Fab dell'info.

OK Steel, attendo particolari della tua avventura all'HJF...sì 2003...io c'ero, caldo allucinante.

Dani, 2004...The Cure?
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Brevemente. Disorganizzazione TOTALE. A partire dal parcheggio passando per il tragitto per arrivarci, i controlli all'ingresso (io non potevo portare neanche la CINTA e dentro poi girava coca e altro a tonnellate! ), la fornitura di cibo/bevande..
Aggiungiamoci poi il fatto che sull'asfalto facevano 40 gradi sia da sopra che da sotto, il campeggio era vicino alla (vicino? SULLA!) palude (fortunatamente ero in albergo a KM di distanza), la mondezza, le zanzare, i finti alternativi che ogni 2 sec ti chiedevano soldi e vomitavano..ce ne sarebbe a tonnellate.. :(
A volte penso di essere diventata, con gli anni, meno adattabile. A volte penso che non sarei mai dovuta andare ai festival all'estero, quando torni il confronto è impietoso.
Inoltre visto il "clima" ci andavo solo in serata. Tre giorni così.
Certo, a posteriori posso dire che per i Metallica ne è valsa la pena :D (Dave l'ho visto in prima fila a novembre e ho recuperato alla grande)..
Sono la prima a pensare che i festival all'aperto debbano essere molto "alla mano", ma lo schifo no..
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

:? ...azz Steel

La "zona sbocco" non l'ho mai beccata (fortuna), il camping non esiste, appare magicamente all'HJF ( :lol: )...per quanto riguarda la perquisizione all'ingresso...ma Steel, che cintura avevi? :P
Va bene, la prox volta (se ci sarà), ci vieni con me.
Prima di entrare nel girone infernale, ci fermiamo in Viale Dante e ci mangiamo una bella piadina romagnola.
Poi entriamo con la "spesa del sabato" con assoluta tranquillità.
:wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

simo ha scritto: se un festival italiano mi propone nello stesso giorno Nine inch Nails e Depeche Mode io ci vado e basta.
quoto.
Rispondi

Torna a “Discussioni”