DEPECHE A IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Ma dai.....Imola è una passeggiata....ehm...salvodepeche ha scritto:Se i depeche vengono in estate mi sa che suoneranno in qualche teatro greco.....me lo sento.
Basta non spenderò piu un soldo per andarli a vedere.....le finanze sono precarie.
Già MIlano mi sta costando un occhio della testa, ci manca che andassi al festival!!!
O.T. Beh,salvodepeche ha scritto:Già MIlano mi sta costando un occhio della testa, ci manca che andassi al festival!!![/color]
dipende come ci vai a Milano e dove decidi di pernottare.. Ma se fai delle ricerche, se t'informi per tempo e prenoti con largo anticipo viaggio e pernotto, c'é modo di limitare i costi.
Quanto ai teatri greci, vedo che ne sei sempre convinto Salvo
I festival invece garantiscono ottimi cachet con spese limitate...
Mah, io cercherò il posto più piccolo per potermeli godere degnamente. Poi mi racconterete di Imola
- itscalledaheart
- Ultra member

Come non quotarti!!Modehead ha scritto:Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore!![]()
BONG!
MODEHEAD
I DM li vedrò in inverno quindi (a malincuore) posso rinunciare ad Imola. Certo se ci sono i NIN ci rimango male perchè non sono MAI riuscita a vederli. Però non ce la faccio proprio ad andare di nuovo all'Heineken, è stata un'esperienza terrificante..
- spoglialosso
- Ultra member

BaracconeSteelrose ha scritto:Però non ce la faccio proprio ad andare di nuovo all'Heineken, è stata un'esperienza terrificante..Modehead ha scritto:Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore!![]()
BONG!
MODEHEAD
Io sono di casa...e non ho visto sta brutta robba al Jammin'
- spoglialosso
- Ultra member

se un festival italiano mi propone nello stesso giorno Nine inch Nails e Depeche Mode io ci vado e basta.Modehead ha scritto:Se i DM dovessero tornare in Italia in estate, magari affiancati dai grandi NIN, spero proprio che non sia in quel baraccone di Imola, ma in un contesto migliore!![]()
BONG!
MODEHEAD
- spoglialosso
- Ultra member

Brevemente. Disorganizzazione TOTALE. A partire dal parcheggio passando per il tragitto per arrivarci, i controlli all'ingresso (io non potevo portare neanche la CINTA e dentro poi girava coca e altro a tonnellate! ), la fornitura di cibo/bevande..
Aggiungiamoci poi il fatto che sull'asfalto facevano 40 gradi sia da sopra che da sotto, il campeggio era vicino alla (vicino? SULLA!) palude (fortunatamente ero in albergo a KM di distanza), la mondezza, le zanzare, i finti alternativi che ogni 2 sec ti chiedevano soldi e vomitavano..ce ne sarebbe a tonnellate..
A volte penso di essere diventata, con gli anni, meno adattabile. A volte penso che non sarei mai dovuta andare ai festival all'estero, quando torni il confronto è impietoso.
Inoltre visto il "clima" ci andavo solo in serata. Tre giorni così.
Certo, a posteriori posso dire che per i Metallica ne è valsa la pena
(Dave l'ho visto in prima fila a novembre e ho recuperato alla grande)..
Sono la prima a pensare che i festival all'aperto debbano essere molto "alla mano", ma lo schifo no..
Aggiungiamoci poi il fatto che sull'asfalto facevano 40 gradi sia da sopra che da sotto, il campeggio era vicino alla (vicino? SULLA!) palude (fortunatamente ero in albergo a KM di distanza), la mondezza, le zanzare, i finti alternativi che ogni 2 sec ti chiedevano soldi e vomitavano..ce ne sarebbe a tonnellate..
A volte penso di essere diventata, con gli anni, meno adattabile. A volte penso che non sarei mai dovuta andare ai festival all'estero, quando torni il confronto è impietoso.
Inoltre visto il "clima" ci andavo solo in serata. Tre giorni così.
Certo, a posteriori posso dire che per i Metallica ne è valsa la pena
Sono la prima a pensare che i festival all'aperto debbano essere molto "alla mano", ma lo schifo no..
- spoglialosso
- Ultra member

La "zona sbocco" non l'ho mai beccata (fortuna), il camping non esiste, appare magicamente all'HJF (
Va bene, la prox volta (se ci sarà), ci vieni con me.
Prima di entrare nel girone infernale, ci fermiamo in Viale Dante e ci mangiamo una bella piadina romagnola.
Poi entriamo con la "spesa del sabato" con assoluta tranquillità.