io li che invece gli facevo il sorriso piu ebete del mondo
e poi ieri sera a cena fuori io che parlavo solo di Depeche........ma come stoooooooooooooo maleeeeeeeee
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

GRAZIE ELISA.....non vedo l'ora di incontrarti.....sono settimane che provo delle emozioni pazzesche,tutto questo grazie ai depeche mode e 013...sono mesi che aspetto questo 18 febbraio(come tutti voi)...finalmente sta per arrivare questo splendido giorno.....sono troppo emozionata..sia per il concerto che per il fatto che rivedrò finalmente tante persone e ne conoscerò altre....un bacio a tutti...a sabato....elisa78 ha scritto:Siamo esattamente a meno 3 giorni dall evento di sabato e dal nostro incontro....
Volevo dare la buonanotte a tutti i forumisti di 013 prima di staccare
in special modo a Prè - Salvo - Alexandra - Quarto Uomo - Fabry78 - Gahanci - Kibiusa - Sara - Gahan69 - Tometa - BIDark...

Figurati che io parlo in continuazione dei depeche a persone che non sanno nemmeno chi sono e non lo sapranno mai....ma io continuo a parlare di loro,del concerto,di 013...chi se ne frega!!!!LuthieN ha scritto:ieri sera mi sono resa conto della mia follia....in macchina del mio raga e fisso su o PTA oppure un mix di canzoni DM......e mentre c'era su I FEEL YOU ho urlato come na pazza.............lui s'e girato e m'ha guardato bruttissssssiimmmooo![]()
io li che invece gli facevo il sorriso piu ebete del mondo![]()
e poi ieri sera a cena fuori io che parlavo solo di Depeche........ma come stoooooooooooooo maleeeeeeeee

..come ti capisco!!! anche a me mi prendono tutti x pazza (che già normalmente tanto normale non sono!).. la mia follia è arrivata ad uno stato tale che al lavoro sto facendo un mare di cazzate e non mi importa di nulla, questa settimana non esco di casa per non rovinarmi la fruizione di sabato e... chi mi vede pensa che io sia spiritata, perchè ho addosso uno spirito e un'energia davvero unici ed inesauribili....elisa78 ha scritto:Prè come ti dicevo tel, pure io starei tutto il giorno in 013... almeno qui c è qualcuno con cui posso condividere questo mio stato di follia...precious7 ha scritto: giustoooooooo!!!!
OT: ho ancora gli occhi sulla tastiera!!![]()
![]()
io mi porto il cuscino e rimango direttamente qui su 013..so' matta!!
Ohhh nessuno mi capisce.. mi hanno preso tutti per una pazza...

Grazie mille Elyelisa78 ha scritto:Siamo esattamente a meno 3 giorni dall evento di sabato e dal nostro incontro....
in special modo a Prè - Salvo - Alexandra - Quarto Uomo - Fabry78 - Gahanci - Kibiusa - Sara - Gahan69 - Tometa - BIDark...

GRAZIE TESORO!!!gahanci ha scritto:Grazie mille Elyelisa78 ha scritto:Siamo esattamente a meno 3 giorni dall evento di sabato e dal nostro incontro....

...scavalcare al forum nn e' difficile...molti lo faranno..une nuit a la mode ha scritto:Salve a tutti sono una new entry del forum (e del sito).
A proposito di preparativi:
Qualcuno sa dirmi dove trovo un biglietto per sabato?
E non dite subito: Sì, è arrivata lei e pretende il biglietto a tre giorni dal concerto.......
In ogni caso sabato mi presenterò ugualmente, e se tutto va bene entro lo stesso.......
Ma la t-shirt di Salvodepeche dove si prende?
Let's have a black celebration..............tonight

visto che probabilmente vedrai il concert a "GRATIS"..porta per lo meno i palloncini ....une nuit a la mode ha scritto:Salve a tutti sono una new entry del forum (e del sito).
A proposito di preparativi:
Qualcuno sa dirmi dove trovo un biglietto per sabato?
E non dite subito: Sì, è arrivata lei e pretende il biglietto a tre giorni dal concerto.......
In ogni caso sabato mi presenterò ugualmente, e se tutto va bene entro lo stesso.......
Ma la t-shirt di Salvodepeche dove si prende?
Let's have a black celebration..............tonight

come ti capisco....io faccio lo stesso con la mia raga...pero' e' molto comprensiva {quasi}LuthieN ha scritto:ieri sera mi sono resa conto della mia follia....in macchina del mio raga e fisso su o PTA oppure un mix di canzoni DM......e mentre c'era su I FEEL YOU ho urlato come na pazza.............lui s'e girato e m'ha guardato bruttissssssiimmmooo![]()
io li che invece gli facevo il sorriso piu ebete del mondo![]()