COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?
Eccoci ormai giunti al mese cruciale, (anche se i Nostri ci hanno fatto due belle sorprese Open Air per la prossima estate!), allora devoti che cosa state combinando di inusuale e particolare in attesa delle date milanesi?
Confido che io effettivamente non sto "matteggiando", nel senso che sto facendo cose che probabilmente sono quotidiane per chi è più devoto di me, ovvero il continuo passaggio della discografia sul mio stereo da Speak & Spell in poi,o la visione dei tour Devotional o Exciter, ma sono convinto che molti di voi manifestano la smania di questa attesa in maniera pazza ed assolutamente unica. Ho già letto di qualche devoto che non ha resistito e si è sorbito un'andata e ritorno in 24h, in terra di Germania per vederseli (ah, grazie per le splendide recensioni!). Io penso che ci sarà da farsi 4 risate in questo thread, allora avanti Devoti raccontateci e...raccontatevi!
Saluti da Nero!
Confido che io effettivamente non sto "matteggiando", nel senso che sto facendo cose che probabilmente sono quotidiane per chi è più devoto di me, ovvero il continuo passaggio della discografia sul mio stereo da Speak & Spell in poi,o la visione dei tour Devotional o Exciter, ma sono convinto che molti di voi manifestano la smania di questa attesa in maniera pazza ed assolutamente unica. Ho già letto di qualche devoto che non ha resistito e si è sorbito un'andata e ritorno in 24h, in terra di Germania per vederseli (ah, grazie per le splendide recensioni!). Io penso che ci sarà da farsi 4 risate in questo thread, allora avanti Devoti raccontateci e...raccontatevi!
Saluti da Nero!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member

- ElettrOnicA
- Ultra member

io penso me ne renderò conto solo nel momento un cui inizierà il concerto...briiiiiiiiiiiiiiiiiiiiividiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di ElettrOnicA il ven feb 03, 2006 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- ElettrOnicA
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
certo che te lo dico, il negozio si chiama PROGETTO MAMO, la sua e-mail è info@progettomamo.it. Via Nino Bixio 11 Siracusa. Tel 0931-62658.adda91 ha scritto:grande salvo!!!![]()
mi puoi dire chi ha fatto la maglietta?
La maglietta naturalmente l'ho disegnata io prima al pc e poi ho portato i file al negozio. Cmq in tutte le città esiste un negozio che fa magliette.
Domandona..... come mi sto preparando?
Beh... è già scattato l acquisto dello smalto nero, matita/ombretto nero, 100 palloncini rossi e 100 palloncini verdi.
Ah poi sto bevendo una quantità industriale di camomilla in sti giorni perchè più si avvicinano le date più mi sento male...
Sindrome pre-concerto... esperienza bellissima ed emozionante nel mio caso...
Beh... è già scattato l acquisto dello smalto nero, matita/ombretto nero, 100 palloncini rossi e 100 palloncini verdi.
Ah poi sto bevendo una quantità industriale di camomilla in sti giorni perchè più si avvicinano le date più mi sento male...
Sindrome pre-concerto... esperienza bellissima ed emozionante nel mio caso...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Tu secondo me hai la sindrome da falegname.......della serie "tutto in una sega"daniemt ha scritto:per fortuna non la esprimi come l'acquisto dei mobili di casasalvodepeche ha scritto:..magari la esprimiamo in maniera diversa![]()
però che maglia altisonante. io ci avrei messo a questo punto anche un megafono vero, incollato al collo.
W
INSTALLAZIONI