COME VI STATE PREPARANDO ALLE DATE MILANESI?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

ieri sera mi sono resa conto della mia follia....in macchina del mio raga e fisso su o PTA oppure un mix di canzoni DM......e mentre c'era su I FEEL YOU ho urlato come na pazza.............lui s'e girato e m'ha guardato bruttissssssiimmmooo :oops:

io li che invece gli facevo il sorriso piu ebete del mondo :roll:

e poi ieri sera a cena fuori io che parlavo solo di Depeche........ma come stoooooooooooooo maleeeeeeeee :twisted:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Immagine

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnkkkkkkkkkiaaaaaaaaaaaaa!!!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

elisa78 ha scritto:Siamo esattamente a meno 3 giorni dall evento di sabato e dal nostro incontro....

Volevo dare la buonanotte a tutti i forumisti di 013 prima di staccare

in special modo a Prè - Salvo - Alexandra - Quarto Uomo - Fabry78 - Gahanci - Kibiusa - Sara - Gahan69 - Tometa - BIDark...
GRAZIE ELISA.....non vedo l'ora di incontrarti.....sono settimane che provo delle emozioni pazzesche,tutto questo grazie ai depeche mode e 013...sono mesi che aspetto questo 18 febbraio(come tutti voi)...finalmente sta per arrivare questo splendido giorno.....sono troppo emozionata..sia per il concerto che per il fatto che rivedrò finalmente tante persone e ne conoscerò altre....un bacio a tutti...a sabato....
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Elisa...ma sai che non ho ancora capito se sabato ci sarai? Mi ha mandato un messaggio Cristian stanotte (notte insonne la mia...chiedo perdono ad Aldo e Andrea per i miei messaggi alle 3:00 8) ) dicendomi che ci vedremo sabato quindi...se dove c'è lui ci sei pure tu: HAPPY! Il mio numero di cell lo hai, giusto? Te lo devo aver dato in una mail.. :roll:

Buona giornata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

LuthieN ha scritto:ieri sera mi sono resa conto della mia follia....in macchina del mio raga e fisso su o PTA oppure un mix di canzoni DM......e mentre c'era su I FEEL YOU ho urlato come na pazza.............lui s'e girato e m'ha guardato bruttissssssiimmmooo :oops:

e poi ieri sera a cena fuori io che parlavo solo di Depeche........ma come stoooooooooooooo maleeeeeeeee :twisted:
Figurati che io parlo in continuazione dei depeche a persone che non sanno nemmeno chi sono e non lo sapranno mai....ma io continuo a parlare di loro,del concerto,di 013...chi se ne frega!!!!
depechelove
Devoted
Devoted

Messaggio da depechelove »

elisa78 ha scritto:
precious7 ha scritto: giustoooooooo!!!!

OT: ho ancora gli occhi sulla tastiera!! :lol: :lol:

io mi porto il cuscino e rimango direttamente qui su 013..so' matta!!
Prè come ti dicevo tel, pure io starei tutto il giorno in 013... almeno qui c è qualcuno con cui posso condividere questo mio stato di follia...

Ohhh nessuno mi capisce.. mi hanno preso tutti per una pazza...
..come ti capisco!!! anche a me mi prendono tutti x pazza (che già normalmente tanto normale non sono!).. la mia follia è arrivata ad uno stato tale che al lavoro sto facendo un mare di cazzate e non mi importa di nulla, questa settimana non esco di casa per non rovinarmi la fruizione di sabato e... chi mi vede pensa che io sia spiritata, perchè ho addosso uno spirito e un'energia davvero unici ed inesauribili....
MANCANO SOLO 3 GIORNIIIIIII NON RESISTO +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

...con una bella influenza... :? :shock: :evil:
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

Messaggio da gahanci »

elisa78 ha scritto:Siamo esattamente a meno 3 giorni dall evento di sabato e dal nostro incontro....

in special modo a Prè - Salvo - Alexandra - Quarto Uomo - Fabry78 - Gahanci - Kibiusa - Sara - Gahan69 - Tometa - BIDark...
Grazie mille Ely :wink:
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Forse questo è l'ultimo msg sul forum prima del concerto.. stasera parto per Bari perchè là ho casa in affitto (sono una studente fuori sede..) e poi venerdì sera si parte per Milano!
Sono emozionatissima.. mi porterò dietro il lettore mp3 con le canzoni dei Depeche.
Il 19 è quasi arrivatooooo!!

P.s. Ma voi non avete l'incubo di dimenticarvi a casa i biglietti del concerto? Io l'ho anche sognato.. Terribile!
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

gahanci ha scritto:

Grazie mille Ely :wink:
GRAZIE TESORO!!!
non avevo letto ieri..sei stupenda elisa..simpaticissima!!!domenica viene fuori una combricola pazzesca!!! :lol:
e d'estate tutti a casa di gahanci!! :lol:
a presto cari..-4!!!
sto morendo, impazzendo, di tutto!!!!!
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

une nuit a la mode

Messaggio da une nuit a la mode »

Salve a tutti sono una new entry del forum (e del sito).
A proposito di preparativi:
Qualcuno sa dirmi dove trovo un biglietto per sabato?
E non dite subito: Sì, è arrivata lei e pretende il biglietto a tre giorni dal concerto.......
In ogni caso sabato mi presenterò ugualmente, e se tutto va bene entro lo stesso.......
Ma la t-shirt di Salvodepeche dove si prende?

Let's have a black celebration..............tonight
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Purtroppo la t-shirt di salvodepeche, nonchè quella di alexandra e Silvia che vedrai al forum è un esclusiva e non la trovi da nessuna parte. L'ho fatta fare in un negozio su mie indicazioni.
La maglietta originale è quella di 013 che puoi ordinare su qst sito.
Complimenti per il nick...ricorda un bootleg del concerto di milano del 1990.

Per il biglietto non saprei dirti, metti l'annuncio sull'apposito thread CERCO BIGLIETTI.

ciao
mucci
Ultra member
Ultra member

Re: une nuit a la mode

Messaggio da mucci »

une nuit a la mode ha scritto:Salve a tutti sono una new entry del forum (e del sito).
E non dite subito: Sì, è arrivata lei e pretende il biglietto a tre giorni dal concerto.......
In ogni caso sabato mi presenterò ugualmente, e se tutto va bene entro lo stesso.......

...scavalcare al forum nn e' difficile...molti lo faranno..
mucci
Ultra member
Ultra member

Re: une nuit a la mode

Messaggio da mucci »

une nuit a la mode ha scritto:Salve a tutti sono una new entry del forum (e del sito).

visto che probabilmente vedrai il concert a "GRATIS"..porta per lo meno i palloncini ....
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

LuthieN ha scritto:ieri sera mi sono resa conto della mia follia....in macchina del mio raga e fisso su o PTA oppure un mix di canzoni DM......e mentre c'era su I FEEL YOU ho urlato come na pazza.............lui s'e girato e m'ha guardato bruttissssssiimmmooo :oops:

come ti capisco....io faccio lo stesso con la mia raga...pero' e' molto comprensiva {quasi}
Rispondi

Torna a “Discussioni”