Terzo singolo da Sotu: Fragile Tension & Hole To feed

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ti piace il video di Hole to feed?

Si
29
25%
No
88
75%

Voti totali: 117

Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Io mi riferivo al fatto che non ci sarà il cd "standard"..sono più che contento che Fragile Tension esca come singolo, spero ci sia anche un video che faccia dimenticare al più presto quello di Hole to Feed che continuo a ritenere inguardabile..

E' tutta sta confusione tra canzoni/video/formati/date che mi intristisce..
Some Great Reward ha scritto:e vedessi il quarto che tristezza... :cry:
@ Some Great Reward: hai il dono della preveggenza? sembra che tu sappia già quale sarà il quarto singolo..
Mithrandir79
Angel
Angel

Loop ha scritto:poi vi lamentate che il video di Hole To Feed è brutto e quindi girano quello di Fragile Tension
Sei sicuro che lo girano il video di Fragile Tension?
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Si, è basato su dei personaggi che volteggiano nell'aria su uno sfondo verde. Ci sono delle foto del "making of".

@ Some Great Reward: non ci sarà un quarto singolo.
Some Great Reward
Master
Master

Messaggio da Some Great Reward »

Loop ha scritto:
@ Some Great Reward: non ci sarà un quarto singolo.
lo so,e se no perché dicevo ciò di cui pochi post fa?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Loop ha scritto:Si, è basato su dei personaggi che volteggiano nell'aria su uno sfondo verde
nudi, spero. :lol:
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Riascoltando SOTU... dopo averlo pulito da quintali di polvere... IMHO ne bello, ne brutto, ne carne, ne pesce, il primo disco insipido dei Depeche Mode. Wrong tutta la vita, tutto il resto nel dimenticatoio.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Fragile Tension / Hole To Feed uscirà l'11 dicembre come Maxi-CD (che includerà anche alcuni remix di Perfect e di Come Back) e digital EP via iTunes, 7Digital, ecc...

Per il doppio vinile con remix di FT, HTF, Perfect e Peace dovremo attendere i primi di gennaio, forse in occasione della ripresa del tour.

Secondo voi inseriranno FT nelle scalette del 2010 al posto dell'ormai tediosa Policy of Truth? L'inseriranno anche nelle date inglesi di fine anno?

PS: niente 7" colorato questa volta.
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Loop ha scritto: Per il doppio vinile con remix di FT, HTF, Perfect e Peace dovremo attendere i primi di gennaio, forse in occasione della ripresa del tour.
Doppel 12” -Vinyl (12BONG 42)
A.
Fragile Tension – Stephan Bodzin Remix
Fragile Tension – Kris Menace’s Love On Laserdisc Remix
B.
Hole To Feed – Popof Vocal Mix
Hole To Feed – Paul Woolford’s Easyfun Ethereal Disco Mix
C.
Perfect – Roger Sanchez Club Mix
Perfect – Ralphi Rosario Dub
D.
Peace – Hervé’s ‘Warehouse Frequencies’ Remix
Peace – Sander Van Doorn Remix
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Potete preordinare i due formati (CD e 2x12") qui:

http://www.indietective.de/indieshop/product-57401.html
http://www.indietective.de/indieshop/product-57402.html

Indietective è un negozio tedesco serissimo, potete fidarvi.

Raccomando il doppio-12" solo ai collezionisti, ai dj e agli appassionati delle nuove tendenze da dancefloor (electro-house, minimal e affini).

Il maxi-CD invece conterrà le versioni radio di Fragile Tension e Hole To Feed e una cofanata di remix dance, anche di Perfect e di Come Back.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Collectors ha scritto:Hole To Feed – Popof Vocal Mix
uhhh, chissà che capolavoro dev'essere :lol: :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Admin ha scritto:Caro Roberto
- amministrare un forum è un dovere, se lo vuoi fare bene
- assimiliamo questo dovere ad una forma di lavoro, per pura comodità di ragionamento
- se io dessi un giudizio su come gestisci il tuo lavoro, senza conoscerlo veramente, farei una cosa assai superficiale, poichè il mio lavoro è un altro, e del tuo non so nulla. Probabilmente, ti farei anche ridere.
- allo stesso modo tu non puoi conoscere le problematiche e le difficoltà nella gestione di un sito e di un forum con tanti utenti. In altre parole, del mio "lavoro" immagini qualcosa, ma non conosci realmente nulla.

Cio' premesso, non puoi conoscere il peso specifico degli apporti che alcuni utenti danno al forum, nè ovviamente quello degli eventuali difetti che mostrano nel fornirli.
Il concetto che vorrei esporti è che nella mia personale scala di valutazione, il peso specifico del "lavoro" che aluni utenti si sono sobbarcati è piu' determinante dei difetti di gestione che possono teoricamente dimostrare nel corso dei mesi.
Te lo dice una persona che non si sente perfetta ed è molto tollerante verso le eventuali (e sottolineo eventuali) imperfezioni altrui, specie se esse sono nel contesto dell'aiuto che tali soggetti danno. Questo concetto di fondo è cosi' radicato che mi assumo e mi sono assunto la responsabilità di cose non fatte da me e sulle quali magari potrei anche non essere stato d'accordo. Alla fin fine, la faccia è sempre la mia.

Poi, se vogliamo scendere nel dettaglio, ti dico che a me il video di LIS mi dà le stesse emozioni di 27 anni fa e ben poco mi interessa se gli altri moderatori non hanno la stessa adrenalina, poichè il bene supremo qui non è la difesa di certi tempi (sui quali sono in perfetto accordo con te e lo sai), ma la gestione e la vivibilità del forum. Nè mi interesssa di dimostrare pubblicamente la superiorità compessiva di certi tempi rispetto agli odierni, probabilmente perchè sono così sicuro delle mie convinzioni che non ricavo alcun benessere dal fatto di imporle o semplicemente di suggerirle agli altri.
In poche parole, se qualcuno si è perso il meglio...problemi suoi. Ma buon per lui se gode oggi! Perchè minargli la sua soddisfazione???

I quanto al resto, sui pesi e contrappesi garantiti dai poliziotti buoni e quelli cattivi si regge il Mondo, non solo questo forum.

Vorrei proseguire, ma devo tornare a lavorare.

Fab

P.S. Permettimi di ricordarti un'ultima cosa, sempre la stessa. Un utente puo' scrivere cio' che vuole. Se io poi intervengo e lo falcio ingiustamente e lui dopo (sempre salvando la forma, si capisce!) pubblica argomentazioni che mi dano torto....io posso bannarlo per l'eternità, ma agli occhi della gente chi perde in credibilità sono io. Questo pesa piu' di un ban. Tutto cio' semplicemente per dirti che la gerenza guida, ma non è l'entità suprema. L'entità suprema è l'intelligenza di chi legge. E valuta.
QUOTE.
E tu rispettabile Admin Fabrizio lo fai con il cuore e senso di responsabilità, lo si legge in tutto ciò che scrivi.Ti ringrazio a nome di tutti. LUNGA VITA AL FORUM ..tanto amore a te.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Immagine
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che figata!!
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Ma perchè con tutti gli ottimi remixers che ci sono in giro, si vanno a prendere cinquantenni e gente scadente? :roll:

E io vorrei ancora sapere che fine ha fatto il remix di Peace degli MGMT.
Mithrandir79
Angel
Angel

devotional ha scritto:Immagine
Sembrano due occhi e una bocca spalancata..hole to feed?? 8)
Rispondi

Torna a “Discussioni”