E' tutta sta confusione tra canzoni/video/formati/date che mi intristisce..
@ Some Great Reward: hai il dono della preveggenza? sembra che tu sappia già quale sarà il quarto singolo..Some Great Reward ha scritto:e vedessi il quarto che tristezza...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

@ Some Great Reward: hai il dono della preveggenza? sembra che tu sappia già quale sarà il quarto singolo..Some Great Reward ha scritto:e vedessi il quarto che tristezza...

Doppel 12” -Vinyl (12BONG 42)Loop ha scritto: Per il doppio vinile con remix di FT, HTF, Perfect e Peace dovremo attendere i primi di gennaio, forse in occasione della ripresa del tour.

QUOTE.Admin ha scritto:Caro Roberto
- amministrare un forum è un dovere, se lo vuoi fare bene
- assimiliamo questo dovere ad una forma di lavoro, per pura comodità di ragionamento
- se io dessi un giudizio su come gestisci il tuo lavoro, senza conoscerlo veramente, farei una cosa assai superficiale, poichè il mio lavoro è un altro, e del tuo non so nulla. Probabilmente, ti farei anche ridere.
- allo stesso modo tu non puoi conoscere le problematiche e le difficoltà nella gestione di un sito e di un forum con tanti utenti. In altre parole, del mio "lavoro" immagini qualcosa, ma non conosci realmente nulla.
Cio' premesso, non puoi conoscere il peso specifico degli apporti che alcuni utenti danno al forum, nè ovviamente quello degli eventuali difetti che mostrano nel fornirli.
Il concetto che vorrei esporti è che nella mia personale scala di valutazione, il peso specifico del "lavoro" che aluni utenti si sono sobbarcati è piu' determinante dei difetti di gestione che possono teoricamente dimostrare nel corso dei mesi.
Te lo dice una persona che non si sente perfetta ed è molto tollerante verso le eventuali (e sottolineo eventuali) imperfezioni altrui, specie se esse sono nel contesto dell'aiuto che tali soggetti danno. Questo concetto di fondo è cosi' radicato che mi assumo e mi sono assunto la responsabilità di cose non fatte da me e sulle quali magari potrei anche non essere stato d'accordo. Alla fin fine, la faccia è sempre la mia.
Poi, se vogliamo scendere nel dettaglio, ti dico che a me il video di LIS mi dà le stesse emozioni di 27 anni fa e ben poco mi interessa se gli altri moderatori non hanno la stessa adrenalina, poichè il bene supremo qui non è la difesa di certi tempi (sui quali sono in perfetto accordo con te e lo sai), ma la gestione e la vivibilità del forum. Nè mi interesssa di dimostrare pubblicamente la superiorità compessiva di certi tempi rispetto agli odierni, probabilmente perchè sono così sicuro delle mie convinzioni che non ricavo alcun benessere dal fatto di imporle o semplicemente di suggerirle agli altri.
In poche parole, se qualcuno si è perso il meglio...problemi suoi. Ma buon per lui se gode oggi! Perchè minargli la sua soddisfazione???
I quanto al resto, sui pesi e contrappesi garantiti dai poliziotti buoni e quelli cattivi si regge il Mondo, non solo questo forum.
Vorrei proseguire, ma devo tornare a lavorare.
Fab
P.S. Permettimi di ricordarti un'ultima cosa, sempre la stessa. Un utente puo' scrivere cio' che vuole. Se io poi intervengo e lo falcio ingiustamente e lui dopo (sempre salvando la forma, si capisce!) pubblica argomentazioni che mi dano torto....io posso bannarlo per l'eternità, ma agli occhi della gente chi perde in credibilità sono io. Questo pesa piu' di un ban. Tutto cio' semplicemente per dirti che la gerenza guida, ma non è l'entità suprema. L'entità suprema è l'intelligenza di chi legge. E valuta.