In attesa di Sounds of the Universe...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

astralwerk
Devoted
Devoted

..

Messaggio da astralwerk »

quanto e bella... non ho parole!
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: ..

Messaggio da salvodepeche »

astralwerk ha scritto:quanto e bella... non ho parole!
Stavolta non ho resistito!!

I depeche mode sono cambiati in meglio...che classe, che musica, che goduria!!!

Bello risentire il pianoforte classico legato ai synth, Bello rivedere fletcher attaccato a quel vintage synth....

Troppo bello tutto!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Re: ..

Messaggio da sariri »

salvodepeche ha scritto:Stavolta non ho resistito!!
Idem. Era impossibile resistere a Come Back. Mi è arrivato il video sotto ogni forma :lol:

comunque... SpLeNdIdA :shock:

Non saprei spiegare esattamente l'emozione provata.

sono tornati. Sono tra noi. Con l'inconfondibile classe che li distingue.
AAAH
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

violator88 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=SgV3vLld ... .com/home/

e fanno 13...
:roll: Cavoli questo potevano risparmiarcelo... :P
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Mr. Agony ha scritto:Alt. E' una prova in studio fatta in funzione della ripresa video con arrangiamento minimal, vista anche l'esiguità degli strumenti in opera (piano mezza coda Yamaha, basso pulsante del Minimoog, clavicembalo sintetico suonato sul Roland Jupiter 6 + il layer sul piano con un synth digitale).
Il pezzo, anche così, ha il suo perchè (IMHO).

...quei 50 secondi...
SPOILER... Ago credo tu abbia ascoltato la Come back originale no? Piano completamente scomparso, arrangiamento cambiato, e cambiano leggermente anche gli accordi in alcuni passaggi (il tutto in peggio direi). Anche lì cmq rimane piatta come la pianura padana. Se skippi dal secondo 30 al minuto 3 l'arrangiamento è uguale... Voce di Martin Gore, che era la cosa migliore nella demo, completamente scomparsa (infatti è Dave e che si controcanta stile macro, all'ottava). Magari avessero messo la bare nell'album! Almeno ha qcs di gradevole, in stile DM. Spacewalker la trovo addirittra fastidiosa. Fragile tension mi pare la traccia meno peggio tra le 4 ascoltate oltre Wrong, il che è tutto dire. No guarda, spero che il resto non sia così, altrimenti come ha già detto qcn, se ne starà a prendere polvere...SPOLILER
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Mr. Agony ha scritto:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

50 secondi...

a partire dal minuto 2:00...

50 secondi...

e il brano ti entra sotto la pelle...
Sarà.. :? ma non mi emoziona per nulla. Continuano, secondo me, a proporre brani troppo statici, senza un minimo di slancio e senza robustezza. Rimane tutto troppo acerbo. Sarà che è una versione bare ma è da un bel pezzo che anche negli ultimi album ci sono troppi brani con questa linea piatta.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

un attimo di demenzialità OT e sentite cosa si può fare quando c'è la passera...ehm ...volevo dire...la passione per la musica

ps non me la sono sentita di aprire un tread apposito scusate :lol:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

J.T.LeRoy ha scritto:un attimo di demenzialità OT e sentite cosa si può fare quando c'è la passera...ehm ...volevo dire...la passione per la musica

ps non me la sono sentita di aprire un tread apposito scusate :lol:
come "appizzare" (dialetto siciliano..sta per "rovinare") una canzone..dopo PJ della duff eccoti queste qua..la prossima quale sarà?? :x...al peggio non c'è mai fine... :cry:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

JT, quel video potevi postarlo in innumerevoli altri luoghi. Non c'era bisogno di metterlo qui.

ora on topic.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

iamyou ha scritto:Manca qcs x me.... Solo accennati certi suoni, che invece portebbero esplodere e permeare tutta la song almeno ad un certo punto, che invece inesorabilmente riatterra ogni volta che sembra debba decollare. Ma chi li consiglia x gli arrangiamenti???? ALAN TORNA!! Già che ci sei chiama Flood e trasformate tutto come in quel magico 89!!!
Anche per me manca qualcosa... Forse è solo troppo lunga, ma alla fine mi risulta noiosa... Piatterella.

Certo, i suoni vintage ci sono tutti, e questo fa piacere, ma francamente conosciamo ballads molto migliori.

Fra l'altro, questa mi ricorda qualcosa, assolutamente non Depeche, che però non riesco a risolvere.
astralwerk
Devoted
Devoted

.

Messaggio da astralwerk »

manca si qualkosa e solo una prova in studio!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Re: .

Messaggio da Tufkad »

astralwerk ha scritto:manca si qualkosa e solo una prova in studio!
Ok. Ma come giustamente ha fatto notare iamyou, la versione definitiva è probabilmente da attaccarsi al tavolo...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Re: .

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Tufkad ha scritto:Ok. Ma come giustamente ha fatto notare iamyou, la versione definitiva è probabilmente da attaccarsi al tavolo...
Perchè....tu o iamyou avete gia ascoltato la versione definitiva?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Cio' che secondo me fa di un testo deboluccio un gran pezzo e':
il sound e l interpretazione della canzone stessa. Il demo che noi tutti conosciamo di "come back"e' musicalmente ok pur mancando molti arrangiamenti.. ma manca qualcosa, quel qualcosa che martin, nel video di cui parliamo, DA, sia col passaggio vocale che con il piano. Disperazione, passione, nostalgia... questi sono una parte dei dm che io voglio, sempre.
Bloccato

Torna a “Discussioni”