In attesa di Sounds of the Universe...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- astralwerk
- Devoted

..
quanto e bella... non ho parole!
- violator88
- Angel

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Re: ..
Stavolta non ho resistito!!astralwerk ha scritto:quanto e bella... non ho parole!
I depeche mode sono cambiati in meglio...che classe, che musica, che goduria!!!
Bello risentire il pianoforte classico legato ai synth, Bello rivedere fletcher attaccato a quel vintage synth....
Troppo bello tutto!!!
Re: ..
Idem. Era impossibile resistere a Come Back. Mi è arrivato il video sotto ogni formasalvodepeche ha scritto:Stavolta non ho resistito!!
comunque... SpLeNdIdA
Non saprei spiegare esattamente l'emozione provata.
sono tornati. Sono tra noi. Con l'inconfondibile classe che li distingue.
AAAH
SPOILER... Ago credo tu abbia ascoltato la Come back originale no? Piano completamente scomparso, arrangiamento cambiato, e cambiano leggermente anche gli accordi in alcuni passaggi (il tutto in peggio direi). Anche lì cmq rimane piatta come la pianura padana. Se skippi dal secondo 30 al minuto 3 l'arrangiamento è uguale... Voce di Martin Gore, che era la cosa migliore nella demo, completamente scomparsa (infatti è Dave e che si controcanta stile macro, all'ottava). Magari avessero messo la bare nell'album! Almeno ha qcs di gradevole, in stile DM. Spacewalker la trovo addirittra fastidiosa. Fragile tension mi pare la traccia meno peggio tra le 4 ascoltate oltre Wrong, il che è tutto dire. No guarda, spero che il resto non sia così, altrimenti come ha già detto qcn, se ne starà a prendere polvere...SPOLILERMr. Agony ha scritto:Alt. E' una prova in studio fatta in funzione della ripresa video con arrangiamento minimal, vista anche l'esiguità degli strumenti in opera (piano mezza coda Yamaha, basso pulsante del Minimoog, clavicembalo sintetico suonato sul Roland Jupiter 6 + il layer sul piano con un synth digitale).
Il pezzo, anche così, ha il suo perchè (IMHO).
...quei 50 secondi...
Sarà..Mr. Agony ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
50 secondi...
a partire dal minuto 2:00...
50 secondi...
e il brano ti entra sotto la pelle...
un attimo di demenzialità OT e sentite cosa si può fare quando c'è la passera...ehm ...volevo dire...la passione per la musica
ps non me la sono sentita di aprire un tread apposito scusate
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- violator88
- Angel

come "appizzare" (dialetto siciliano..sta per "rovinare") una canzone..dopo PJ della duff eccoti queste qua..la prossima quale sarà??J.T.LeRoy ha scritto:un attimo di demenzialità OT e sentite cosa si può fare quando c'è la passera...ehm ...volevo dire...la passione per la musica
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Anche per me manca qualcosa... Forse è solo troppo lunga, ma alla fine mi risulta noiosa... Piatterella.iamyou ha scritto:Manca qcs x me.... Solo accennati certi suoni, che invece portebbero esplodere e permeare tutta la song almeno ad un certo punto, che invece inesorabilmente riatterra ogni volta che sembra debba decollare. Ma chi li consiglia x gli arrangiamenti???? ALAN TORNA!! Già che ci sei chiama Flood e trasformate tutto come in quel magico 89!!!
Certo, i suoni vintage ci sono tutti, e questo fa piacere, ma francamente conosciamo ballads molto migliori.
Fra l'altro, questa mi ricorda qualcosa, assolutamente non Depeche, che però non riesco a risolvere.
- astralwerk
- Devoted

.
manca si qualkosa e solo una prova in studio!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Re: .
Ok. Ma come giustamente ha fatto notare iamyou, la versione definitiva è probabilmente da attaccarsi al tavolo...astralwerk ha scritto:manca si qualkosa e solo una prova in studio!
- Alessandro The Revelator
- Angel

Re: .
Perchè....tu o iamyou avete gia ascoltato la versione definitiva?Tufkad ha scritto:Ok. Ma come giustamente ha fatto notare iamyou, la versione definitiva è probabilmente da attaccarsi al tavolo...
-
bertoicemachine
- Ultra member

Cio' che secondo me fa di un testo deboluccio un gran pezzo e':
il sound e l interpretazione della canzone stessa. Il demo che noi tutti conosciamo di "come back"e' musicalmente ok pur mancando molti arrangiamenti.. ma manca qualcosa, quel qualcosa che martin, nel video di cui parliamo, DA, sia col passaggio vocale che con il piano. Disperazione, passione, nostalgia... questi sono una parte dei dm che io voglio, sempre.
il sound e l interpretazione della canzone stessa. Il demo che noi tutti conosciamo di "come back"e' musicalmente ok pur mancando molti arrangiamenti.. ma manca qualcosa, quel qualcosa che martin, nel video di cui parliamo, DA, sia col passaggio vocale che con il piano. Disperazione, passione, nostalgia... questi sono una parte dei dm che io voglio, sempre.