Mc Flyyyyy!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Come appena accennato,grassiniettore ha scritto:E' tornato tutto indietro a mercoledi.........ma com'è possibile?

..il post di cui parla Giacomo..scritto da Fab ..stava in OT .. in "a cosa stai pensando"..e.."cosa vorresti ti fosse chiesto".. xo' si sono cancellati.. e sono rimasti solamente quelli fino a mercoledi..GIONtheviolator ha scritto:Con tutti i problemi di questa settimana, io non l'ho visto. Potresti indicarlo per favore ( sempre se è prima di mercoledì)?. Grazie.

Oltre a non quotare le foto, sarebbe bene non postare foto di grosse dimensioni, che costringono il browser ad una scomoda barra verticale.Giacomo ha scritto:Per favore,
non si sa più in che lingua dirlo:
NON QUOTATE PIU LE FOTO!
Non solo è totalmente inutile (una foto basta una volta, no?), ma consumate inutilmente un sacco di memoria e rendete più lenta la navigazione..
Forse a qualcuno è sfuggita il duro richiamo del webmaster sullo spreco di banda che si fa con alcuni post inutili. La cosa vale soprattutto per le foto inutilmente riprese nelle risposte.
Se volete che il sito resti online, allora per cortesia, evitate di appesantirlo inutilmente
Grazie

Assolutamente.devotional ha scritto:Credo che in effetti si sia perso un pò il senso di questo forum: questo è un forum dei Depeche Mode, e ABBIAMO sbagliato tutti (mi ci metto pure io anche se in definitiva non ho mai quotato ne uploadato foto perchè non lo so fare Embarassed ed ho solo 400 messaggi in 4 anni circa) nel perdere il senso di questo forum... la voglia di parlare con i compari virtuali è tanta e quindi esce un pò naturale parlare di tante cose che non c'entrano una benchè minima mazza coi Depeche, anche perchè i Depeche al momento sono in pausa... però DOBBIAMO capire FINALMENTE che 013 non è casa nostra, per cui bisogna darsi una regolata tutti, se veramente ci teniamo a questo sito, a questo forum...
Sofia,sofia ha scritto: o non si potrebbe cancellare anche i topic di due-tre-quattro anni fa? o non potrebbe un amministratore rimpicciolire tutte le foto postate troppo grandi, o cancellare tutti i messaggi inutili o off topic?

Cancellare i doppi threads potrebbe già alleggerire il sito. Ma temo che la percentuale di post sia comunque infinitesima rispetto allo spazio che si risparmierebbe evitando commenti inutili.sofia ha scritto:però, per alleggerire un po' il sito, non si potrebbe, come fanno in altri siti, togliere, cancellare, ad esempio, i topic doppi, invece di semplicemente luchettarli? o non si potrebbe cancellare anche i topic di due-tre-quattro anni fa? o non potrebbe un amministratore rimpicciolire tutte le foto postate troppo grandi, o cancellare tutti i messaggi inutili o off topic?