(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

dreamon22 ha scritto:
made4DM ha scritto: Ti prego Luca, fate almeno un tentativo! Guarda che Salvo ha ragione, la musica può davvero fare miracoli... se è poi la sua preferita... Vi prego, tentate. Portate i DM in quella stanza!!! (bravo Salvo :wink: )
Io non posso decidere da solo....evad è molto più amica di Silvia...se per lei va bene io non mitiro indietro anche perchè so che Salvo ci darà una mano...il mio più grosso timore è quello di invadere la sfera privata dei suoi cari in questo delicato momento...voi che ne pensate?
Luca in qst casi si tenta il tutto per tutto!!!
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Tentate tentate, gli può fare solo bene ne sono certa.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

salvodepeche ha scritto:Luca in qst casi si tenta il tutto per tutto!!!
Non posso che appoggiare Salvo. Fate almeno un tentativo! Luca, se temi x la storia dell'invasione-sfera-privata c'è un solo modo x capirlo: fai un tentativo, spiega loro la situazione, tenta di convincerli... Non ti dico di andar lì e obbligarli, ma solo di provare. Ti prego, quella dei DM è una delle ultime carte da giocare. (Magari poi ci inventeremo qualcos'altro...) Lo dice anche la mony! Tentate, x favore
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Meglio pentirsi di aver fatto qualcosa che non averci provato per niente!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Appunto! Non dico di spararle nelle urce A Pain o qualcosa di forte... andrebbe benissimo una song che ha un qualche significato particolare, tipo la sua preferita o qualcosa del genere... Vi prego, tentate! Non la smetterò mai di ripeterlo!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

beh sfera privata in questo caso mi sembra un confine molto labile.. ognuno porta il suo sacchetto di affetto,o no?!
e poi credo che Silvia stia nettamente dalla nostra parte.
Magari informatevi su qual'è la canzone che la fa emozionare di più, chiedete ai suoi amici, e se si può magari anche al suo uomo, lui sicuramente ne saprà qualcosa. Anche secondo me in questi casi vale il TUTTO PER TUTTO (te l'appoggio completamente Salvo!)

"meglio pentirsi di averlo fatto che rammaricarsi di non averci provato"
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Vedo che in molti la pensano così... e la cosa mi fa IMMENSAMENTE piacere. "An angel led me when I was blind..."
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

In pieno accordo anch'io.
Sono passati ormai dieci anni da quando un mio amico è rimasto in coma per 28 giorni dopo un disastroso incidente.
A quei tempi era appassionato di calcio (vabbé lo è ancora).. la Roma la sua squadra e tentammo così portando qualche registrazione delle partite di campionato.

Lui si è risvegliato.
Il merito non so di chi sia stato, forse solo il suo, ma non appena gli fu possibile riprendere a parlare ci disse di ricordarsi dei goal della Roma, della voce di Marione Corsi (storico commentatore romano e romanista) .. è stato in grado di ricordare i risultati di partite che si sono svolte mentre era in coma.

Posso immaginare il timore di intralciare il privato ma mi unisco al coro anch'io e vi dico di buttarvi e tentare :wink:

Forza Silvia.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Dai raga, convinciamoli!!!! :D
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Dài, dài!! se non ci sono problemi tecnico-pratico-medici...perchè no?
fatele ascoltare la sua preferita, e parlatele, parlatele...stringetele la mano, non molliamo!!!..vengo io se volete!!
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

rosarossa ha scritto:beh sfera privata in questo caso mi sembra un confine molto labile.. ognuno porta il suo sacchetto di affetto,o no?!
e poi credo che Silvia stia nettamente dalla nostra parte.
Magari informatevi su qual'è la canzone che la fa emozionare di più, chiedete ai suoi amici, e se si può magari anche al suo uomo, lui sicuramente ne saprà qualcosa. Anche secondo me in questi casi vale il TUTTO PER TUTTO (te l'appoggio completamente Salvo!)
Anche io penso che qualunque cosa facciamo per lei è per il suo bene....ma vi ripeto sono situazioni molto delicate...so anche bene che è meglio pentirsi di averlo fatto che rammaricarsi di non aver tentato....
Due sue canzoni preferite sono "Dangerous" e "Enjoy The Silence" da quel che ne so io....Ho già contattato Salvo privatamente....vediamo come fare...
7thStranger
Excited
Excited

Messaggio da 7thStranger »

MUSICA MUSICA MUSICA ENERGIA E DM x Silvia...
con tutto il cuore..
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Credo che Enjoy the silence e Dangerous siano perfette, se sono le sue preferite, non potrà non sentirle, musicalmente sono piene di vita ed energia
Rispondi

Torna a “Off-topic”