Luca in qst casi si tenta il tutto per tutto!!!dreamon22 ha scritto:Io non posso decidere da solo....evad è molto più amica di Silvia...se per lei va bene io non mitiro indietro anche perchè so che Salvo ci darà una mano...il mio più grosso timore è quello di invadere la sfera privata dei suoi cari in questo delicato momento...voi che ne pensate?made4DM ha scritto: Ti prego Luca, fate almeno un tentativo! Guarda che Salvo ha ragione, la musica può davvero fare miracoli... se è poi la sua preferita... Vi prego, tentate. Portate i DM in quella stanza!!! (bravo Salvo)
(OT)..SILVIA..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Non posso che appoggiare Salvo. Fate almeno un tentativo! Luca, se temi x la storia dell'invasione-sfera-privata c'è un solo modo x capirlo: fai un tentativo, spiega loro la situazione, tenta di convincerli... Non ti dico di andar lì e obbligarli, ma solo di provare. Ti prego, quella dei DM è una delle ultime carte da giocare. (Magari poi ci inventeremo qualcos'altro...) Lo dice anche la mony! Tentate, x favoresalvodepeche ha scritto:Luca in qst casi si tenta il tutto per tutto!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
beh sfera privata in questo caso mi sembra un confine molto labile.. ognuno porta il suo sacchetto di affetto,o no?!
e poi credo che Silvia stia nettamente dalla nostra parte.
Magari informatevi su qual'è la canzone che la fa emozionare di più, chiedete ai suoi amici, e se si può magari anche al suo uomo, lui sicuramente ne saprà qualcosa. Anche secondo me in questi casi vale il TUTTO PER TUTTO (te l'appoggio completamente Salvo!)
Magari informatevi su qual'è la canzone che la fa emozionare di più, chiedete ai suoi amici, e se si può magari anche al suo uomo, lui sicuramente ne saprà qualcosa. Anche secondo me in questi casi vale il TUTTO PER TUTTO (te l'appoggio completamente Salvo!)

- Contatta:
In pieno accordo anch'io.
Sono passati ormai dieci anni da quando un mio amico è rimasto in coma per 28 giorni dopo un disastroso incidente.
A quei tempi era appassionato di calcio (vabbé lo è ancora).. la Roma la sua squadra e tentammo così portando qualche registrazione delle partite di campionato.
Lui si è risvegliato.
Il merito non so di chi sia stato, forse solo il suo, ma non appena gli fu possibile riprendere a parlare ci disse di ricordarsi dei goal della Roma, della voce di Marione Corsi (storico commentatore romano e romanista) .. è stato in grado di ricordare i risultati di partite che si sono svolte mentre era in coma.
Posso immaginare il timore di intralciare il privato ma mi unisco al coro anch'io e vi dico di buttarvi e tentare
Forza Silvia.
Sono passati ormai dieci anni da quando un mio amico è rimasto in coma per 28 giorni dopo un disastroso incidente.
A quei tempi era appassionato di calcio (vabbé lo è ancora).. la Roma la sua squadra e tentammo così portando qualche registrazione delle partite di campionato.
Lui si è risvegliato.
Il merito non so di chi sia stato, forse solo il suo, ma non appena gli fu possibile riprendere a parlare ci disse di ricordarsi dei goal della Roma, della voce di Marione Corsi (storico commentatore romano e romanista) .. è stato in grado di ricordare i risultati di partite che si sono svolte mentre era in coma.
Posso immaginare il timore di intralciare il privato ma mi unisco al coro anch'io e vi dico di buttarvi e tentare
Forza Silvia.
Anche io penso che qualunque cosa facciamo per lei è per il suo bene....ma vi ripeto sono situazioni molto delicate...so anche bene che è meglio pentirsi di averlo fatto che rammaricarsi di non aver tentato....rosarossa ha scritto:beh sfera privata in questo caso mi sembra un confine molto labile.. ognuno porta il suo sacchetto di affetto,o no?!
e poi credo che Silvia stia nettamente dalla nostra parte.
Due sue canzoni preferite sono "Dangerous" e "Enjoy The Silence" da quel che ne so io....Ho già contattato Salvo privatamente....vediamo come fare...
-
7thStranger
- Excited