Un abbraccio forte a lei e ai suoi cari, vi auguro che sia davvero un buon Natale.
PS: è ovvio che poi dovrà iscriversi al forum e "sopportarci" tutti
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ci stiamo pensando seriamente purtroppo son cose molto delicate...salvodepeche ha scritto:Ma quale salvodepeche, fategli ascoltare i depeche mode, le sue canzoni preferite, dai ragazzi è semplice........ma posso avere il numero di telefono della mamma, del medico, di qualcuno.....dai dai. Voi che la conoscete fate qualcosa, dite alla mamma di portarsi un cd con un lettore e infilate i depeche in quella stanza.
Ma che ci vuole???
Ti prego Luca, fate almeno un tentativo! Guarda che Salvo ha ragione, la musica può davvero fare miracoli... se è poi la sua preferita... Vi prego, tentate. Portate i DM in quella stanza!!! (bravo Salvodreamon22 ha scritto:[Ci stiamo pensando seriamente purtroppo son cose molto delicate...
Ma se Silvia non riesce a svegliarsi da sola la carta Depeche deve essere tentata.

Io non posso decidere da solo....evad è molto più amica di Silvia...se per lei va bene io non mitiro indietro anche perchè so che Salvo ci darà una mano...il mio più grosso timore è quello di invadere la sfera privata dei suoi cari in questo delicato momento...voi che ne pensate?made4DM ha scritto: Ti prego Luca, fate almeno un tentativo! Guarda che Salvo ha ragione, la musica può davvero fare miracoli... se è poi la sua preferita... Vi prego, tentate. Portate i DM in quella stanza!!! (bravo Salvo)