(OT)..SILVIA..

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Shining Bright
Violator
Violator

Messaggio da Shining Bright »

Anch'io non conosco Silvia, ma purtroppo so cosa vuol dire temere di perdere una persona cara. E' un' angoscia che non ti abbandona mai, unita ad un profondo senso di impotenza. Vi sono vicina con tutto il cuore.
Un abbraccio forte a lei e ai suoi cari, vi auguro che sia davvero un buon Natale.

PS: è ovvio che poi dovrà iscriversi al forum e "sopportarci" tutti :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Silvia, che tu possa ricevere il più bel regalo della tua vita!!!

con tutto il cuore

p.s. silvia, guarda che io ti voglio conoscere, e sono sicura che sarà così, e che tu starai bene
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

whiterose ha scritto:Silvia, che tu possa ricevere il più bel regalo della tua vita!!!

con tutto il cuore
Volevounnickpiucorto
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Volevounnickpiucorto »

Buon Compleanno, di cuore.

Amanda
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

AUGURI CON TUTTO IL CUORE SILVIA!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Tantissimi auguri! Spero stia già festeggiando.... :roll: :wink:
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

auguroni Silvia....siamo tutti con te...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Silvia se potessi farlo mi metterei accanto al tuo lettino con la mia chitarra e ti farei ascoltare la tua canzone preferita dei depeche mode.
Dai svegliati presto che ti aspettiamo!!!
evad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da evad »

Ciao ragazzi....ho chiamato per avere notizie di Silvia....stavolta ho parlato con la mamma...ci voleva dopo tanto tempo una voce femminile..è stato come parlare con lei e questo mi ha fatto un certo effetto...comunque ancora non si sveglia....tutto sembra a posto ma non si sveglia...pensavo che almeno oggi che è il suo compleanno avesse potuto ricevere come una scossa qualcosa....la mamma dice che ogni tanto apre tutti e due gli occhi ma da sola non riesce a svegliarsi, quindi tra un pò la trasferiranno in un'altra sede dove c'è un centro di riabilitazione fatto apposta x chi come Silvia ha bisogno di stimoli diversi.
Ci vorrebbe la bella voce e la suadente musica suonata da "Salvodepeche" :roll: di sicuro qualcosa potrebbe accadere anzi potrebbe svegliarsi subito.... ne sono sicura... Dato che questa è la prima volta che Silvia non può sentire i miei auguri spero almeno che possa un giorno leggere tutti noi.... .... TI VOGLIO TANTO TANTO BENE PICCOLA STELLA :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma quale salvodepeche, fategli ascoltare i depeche mode, le sue canzoni preferite, dai ragazzi è semplice........ma posso avere il numero di telefono della mamma, del medico, di qualcuno.....dai dai. Voi che la conoscete fate qualcosa, dite alla mamma di portarsi un cd con un lettore e infilate i depeche in quella stanza.
Ma che ci vuole???
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

AUGURI CON TUTTO IL CUORE, SILVIA
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvodepeche ha scritto:Ma quale salvodepeche, fategli ascoltare i depeche mode, le sue canzoni preferite, dai ragazzi è semplice........ma posso avere il numero di telefono della mamma, del medico, di qualcuno.....dai dai. Voi che la conoscete fate qualcosa, dite alla mamma di portarsi un cd con un lettore e infilate i depeche in quella stanza.
Ma che ci vuole???
Ci stiamo pensando seriamente purtroppo son cose molto delicate...
Ma se Silvia non riesce a svegliarsi da sola la carta Depeche deve essere tentata.
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

dreamon22 ha scritto:[Ci stiamo pensando seriamente purtroppo son cose molto delicate...
Ma se Silvia non riesce a svegliarsi da sola la carta Depeche deve essere tentata.
Ti prego Luca, fate almeno un tentativo! Guarda che Salvo ha ragione, la musica può davvero fare miracoli... se è poi la sua preferita... Vi prego, tentate. Portate i DM in quella stanza!!! (bravo Salvo :wink: )
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

...

Messaggio da gahanci »

Silvia sei tutti noi, ce la farai e molto presto.........i DEPECHE non stanno con noi solo in momenti felici ma ci danno una mano per tutto....a me hanno aiutato per uscire da una situazione veramente a senso unico ma niente a che vedere col tuo caso, Silvia ti stiamo tutti vicini Dave & Compani compresi, Ascolta, la musica ti darà una mano e le preghiere la più grande..................PARSONAL JESUS
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

made4DM ha scritto: Ti prego Luca, fate almeno un tentativo! Guarda che Salvo ha ragione, la musica può davvero fare miracoli... se è poi la sua preferita... Vi prego, tentate. Portate i DM in quella stanza!!! (bravo Salvo :wink: )
Io non posso decidere da solo....evad è molto più amica di Silvia...se per lei va bene io non mitiro indietro anche perchè so che Salvo ci darà una mano...il mio più grosso timore è quello di invadere la sfera privata dei suoi cari in questo delicato momento...voi che ne pensate?
Rispondi

Torna a “Off-topic”