(OT)Celentano?Ma per favore!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Dave81 ha scritto: Cosa nè pensate dell'aparizione degli eurythmics??
Ho visto solo l'apparizione di Sabina Guzzanti poi sono ricapitato su RAI1 mentre gli Eurythmics salutavano.
Cosa hanno cantato?

.Stripped.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Volevounnickpiucorto ha scritto:Io ieri sera guardavo Mare Dentro.
Bellissimo film!! 8)
Dave81
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dave81 »

[quote=".Stripped."][quote="Dave81"]
Cosa nè pensate dell'aparizione degli eurythmics??
[/quote]

Ho visto solo l'apparizione di Sabina Guzzanti poi sono ricapitato su RAI1 mentre gli Eurythmics salutavano.
Cosa hanno cantato?

.Stripped.[/quote]

La prima è stata la stupenda sweet dreams, anche se però Annie Lennox mi sembrava con la voce un pò fredda, la seconda ...... mi sfugge il titolo :roll:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Esprit Noir ha scritto: Si, ma questo che c'entra??? Celentano è un artista, mica uno scienziato!!!
:shock:
E Rock Politik è un programma national-popolare...
8)
Se vuoi la cultura, devi vederti RAI EDUCATIONAL...
:P
Non sono molto d'accordo... Divertimento non deve per forza essere sinonimo di (o passare attraverso la) superficialità e/o intrattenimento a basso profilo culturale.

Rock Politik nazionalpopolare? Ok... ma io credo che il punto (dolente) sia proprio questo. Ho seguito con interesse i messaggi postati in questo thread ma non ho mai preso parte alla discussione perché ... di Celentano in realtà non me ne frega niente e mezzo. Piuttosto, è il fenomeno che si è creato intorno a questo programma che la dice lunga sul tipo di mentalità politica che c'è in Italia e ciò mi causa un certo sconforto.
Ripeto, lasciando da parte ogni giudizio critico su Celentano uomo di spettacolo, che può essere di proprio gradimento oppure no, quello che mi "perplime", come diceva il mitico Rokko Smitherson - Corrado Guzzanti, è la curiosità pettegola con la quale la maggior parte del pubblico ha seguito Rock Politik; mi "perplime" il fatto che ci sia bisogno di ascoltare i noiosi monologhi del Celentano di turno per mettere a nudo questioni che, onestamente, sono già sotto gli occhi di tutti (e forse basterebbe smetterla di fissare ipnotizzati lo "schermo splendente", ogni tanto, e guardarsi attorno per rendersene conto); mi "perplime" venire a sapere degli attacchi così diretti che sono stati lanciati durante la trasmissione in oggetto alle forze di governo attuali e del fatto che il programa sia ancora lì, mentre in passato il più mite Biagi e Santoro, Luttazzi e la stessa Sabina Guzzanti, sono stati messi molto dispoticamente a tacere senza mezzi termini... (ravvedimento pre-elettorale?? :? )

Questo modo di fare spettacolo non mi piace e, per questo, guardo molto poco la tv. Se ci fossero programmi più intelligenti (non più noiosi o intellettualoidi, semplicemente più intelligenti), magari guarderei la tv più spesso ma così com'è... :cry:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

kjria ha scritto: mi "perplime" il fatto che ci sia bisogno di ascoltare i noiosi monologhi del Celentano di turno per mettere a nudo questioni che, onestamente, sono già sotto gli occhi di tutti (e forse basterebbe smetterla di fissare ipnotizzati lo "schermo splendente", ogni tanto, e guardarsi attorno per rendersene conto); mi "perplime" venire a sapere degli attacchi così diretti che sono stati lanciati durante la trasmissione in oggetto alle forze di governo attuali e del fatto che il programa sia ancora lì, mentre in passato il più mite Biagi e Santoro, Luttazzi e la stessa Sabina Guzzanti, sono stati messi molto dispoticamente a tacere senza mezzi termini... (ravvedimento pre-elettorale?? :? )
kjria ha centrato in pieno il bersaglio e il nocciolo della questione, al di là della polemica sulla trasmissione in sè. mitica kjria.
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

whiterose ha scritto:
kjria ha scritto: mi "perplime"
.
E' la seconda volta che trovo parole sconosciute nelle tue missive. :shock:
Prima c'era quello delle mandorle o c'è Perplime.
Se fosse Pipeline l'avrei capito,ma Perplime. :roll:
A Natale mi regalo un vocabolario :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

perpl-imere=rendere perplesso.....

Kjria teacher!!!!
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

Esprit Noir ha scritto:
mucci ha scritto:ecco manca propio quella al programma di celentano PARCONDICIO....
A parte il fatto che il Presidente del Consiglio la vuole levare...
8)
Ma poi, perché mai dovrebbe esserci? Non è mica una tribuna elettorale???
:shock:
E Celentano non è di parte, dice solo quello che pensa (alcune cose di destra e altre di sinistra), quindi perché tanto accanimento???
:roll:
azzo....la questione è la """""""RAI"""""" TV PUBLICA"""""" DI TUTTI!!!!!
NN DEVE FAR POLITICA!!!!!PER NESSUN SCHIERAMENTO!!!! per rispetto di tutti quelli che pagano il canone....se qualcuno vuole dire le sue opinioni e quello che pensa lo faccia da un altra parte liberissimo!!!! tira fuori i soldini lui o au privato e dica quel che vuole...ma nn in una cosa publica!!!!!.....................questo è l'ultimo ci rinuncio.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

mucci ha scritto:......questo è l'ultimo ci rinuncio.
dài mucci....non rassegnarti!! :wink:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

whiterose ha scritto:
Esprit Noir ha scritto:A parte il fatto che il Presidente del Consiglio la vuole levare...
infatti, e inoltre non c'è mai stata
nn mi sembra che su mediaset programmi come...le iene..strscia..ma dire domenica..ciro..zelig....(sono alcuni che mi vengono in mente) e personaggi come.. bisio..la gialapa's e tutti i comici di mediaset facciano propaganda al cavaliere...anzi...eppure e' sua la tv....
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

whiterose ha scritto:
mucci ha scritto:......questo è l'ultimo ci rinuncio.
dài mucci....non rassegnarti!! :wink:
no...questo e' l'ultimo!!!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ecco non ti sei rassegnata!! :wink:

p.s. my opinion: non fermiamoci alle apparenze, però, delle pseudo-anti-critiche
Ultima modifica di whiterose il ven nov 11, 2005 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Esprit Noir
Ammonito
Ammonito

Messaggio da Esprit Noir »

mucci ha scritto:azzo....la questione è la """""""RAI"""""" TV PUBLICA"""""" DI TUTTI!!!!!
NN DEVE FAR POLITICA!!!!!PER NESSUN SCHIERAMENTO!!!!
gahanci ha scritto:........PESSIMO CONDUTTORE FAZIOSO!
Ancora con questa storia???
:shock: :shock: :shock:
Scusate... ma avete sentito cosa dice???

Il Papa è hard rock...
I matrimoni gay sono lenti, pietrificati...
Zapatero è lentissimo...
Giuliano Ferrara è rock...

Se è di parte, è dalla 'SUA' parte, ma non mi pare né di destra, né di sinistra!!!
:roll:
Il fatto, poi, che si schieri contro la guerra o la censura, non è un fatto politico, ma semplicemente di 'civiltà'!!!!
8)
Quella di cui, evidentemente, molti sono carenti, per stupirsi di certe cose!!!
:P
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

whiterose ha scritto:ecco non ti sei rassegnata!! :wink:

p.s. my opinion: non fermiamoci alle apparenze, però, delle pseudo-anti-critiche
sono un maschietto...(un bel maschietto) :lol: :lol: :lol:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

scusami!!!!! :(
è che conosco una ragazza che di soprannome si chiama muzzi, e ho fatto un'associaz. di idee :roll:
pardon!!!

..in effetti l'altra volta avevo detto "restiamo amici"...boh
Rispondi

Torna a “Off-topic”