Ho visto solo l'apparizione di Sabina Guzzanti poi sono ricapitato su RAI1 mentre gli Eurythmics salutavano.Dave81 ha scritto: Cosa nè pensate dell'aparizione degli eurythmics??
Cosa hanno cantato?
.Stripped.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non sono molto d'accordo... Divertimento non deve per forza essere sinonimo di (o passare attraverso la) superficialità e/o intrattenimento a basso profilo culturale.Esprit Noir ha scritto: Si, ma questo che c'entra??? Celentano è un artista, mica uno scienziato!!!
![]()
E Rock Politik è un programma national-popolare...
![]()
Se vuoi la cultura, devi vederti RAI EDUCATIONAL...
kjria ha centrato in pieno il bersaglio e il nocciolo della questione, al di là della polemica sulla trasmissione in sè. mitica kjria.kjria ha scritto: mi "perplime" il fatto che ci sia bisogno di ascoltare i noiosi monologhi del Celentano di turno per mettere a nudo questioni che, onestamente, sono già sotto gli occhi di tutti (e forse basterebbe smetterla di fissare ipnotizzati lo "schermo splendente", ogni tanto, e guardarsi attorno per rendersene conto); mi "perplime" venire a sapere degli attacchi così diretti che sono stati lanciati durante la trasmissione in oggetto alle forze di governo attuali e del fatto che il programa sia ancora lì, mentre in passato il più mite Biagi e Santoro, Luttazzi e la stessa Sabina Guzzanti, sono stati messi molto dispoticamente a tacere senza mezzi termini... (ravvedimento pre-elettorale??)

azzo....la questione è la """""""RAI"""""" TV PUBLICA"""""" DI TUTTI!!!!!Esprit Noir ha scritto:A parte il fatto che il Presidente del Consiglio la vuole levare...mucci ha scritto:ecco manca propio quella al programma di celentano PARCONDICIO....
![]()
Ma poi, perché mai dovrebbe esserci? Non è mica una tribuna elettorale???
![]()
E Celentano non è di parte, dice solo quello che pensa (alcune cose di destra e altre di sinistra), quindi perché tanto accanimento???

nn mi sembra che su mediaset programmi come...le iene..strscia..ma dire domenica..ciro..zelig....(sono alcuni che mi vengono in mente) e personaggi come.. bisio..la gialapa's e tutti i comici di mediaset facciano propaganda al cavaliere...anzi...eppure e' sua la tv....whiterose ha scritto:infatti, e inoltre non c'è mai stataEsprit Noir ha scritto:A parte il fatto che il Presidente del Consiglio la vuole levare...

mucci ha scritto:azzo....la questione è la """""""RAI"""""" TV PUBLICA"""""" DI TUTTI!!!!!
NN DEVE FAR POLITICA!!!!!PER NESSUN SCHIERAMENTO!!!!
Ancora con questa storia???gahanci ha scritto:........PESSIMO CONDUTTORE FAZIOSO!