Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

sorry non pensavo si facesse fatica a leggere in blu,indago,quel colore li insomma...grazie per l'appoggio! :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

La voce di Dave passa e sa insinuarsi nel mio cuore per poi dileguarsi e riaffiorarmi in mente così da perpetuarsi anche nei suoi silenzi... figuriamoci se mi dedicasse una canzone gurdandomi negli occhi e sfiorandomi con le sue mani..credo che potrei morire :oops: A me fa impazzire In Your Room, ma ci sono un sacco di canzoni che adoro e che mi fanno sognare...
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

whiterose ha scritto: ..in tal caso..Martin andrà benissimo così!
Immagine

..e qui mi fermo sennò degenero...
Non potresti mai degenerare oltre quella foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

AlyGahan ha scritto:sorry non pensavo si facesse fatica a leggere in blu,indago,quel colore li insomma...grazie per l'appoggio! :D
:wink: :wink: :wink:
DMauri
Violator
Violator

Messaggio da DMauri »

Non saprei ma in questo momento sono in extasi da
"suffer well" e "the sinner in me" :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
kaynagaila
Violator
Violator

Messaggio da kaynagaila »

sariri ha scritto:La voce di Dave passa e sa insinuarsi nel mio cuore per poi dileguarsi e riaffiorarmi in mente così da perpetuarsi anche nei suoi silenzi... figuriamoci se mi dedicasse una canzone gurdandomi negli occhi e sfiorandomi con le sue mani..credo che potrei morire :oops: A me fa impazzire In Your Room, ma ci sono un sacco di canzoni che adoro e che mi fanno sognare...
Wow..........ho brividi a pelle...xchè è così anche x me!
rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

Freestate
e non importa che la canti per forza Dave.. beh non mi dispiacerebbe 8) ma dai, scherzi a parte,
che te la canti qualcun'altro,
che sia anche più appassionato,
che te la canta perchè ti ama.
Questo basta
:wink:

"..non dimenticherò mai le tue scarpe lunghe e nere..
nel sorriso di un altro
nella morbidezza del suo volto
non ti dimenticherò.."
kaynagaila
Violator
Violator

Messaggio da kaynagaila »

rosarossa ha scritto:Freestate
e non importa che la canti per forza Dave.. beh non mi dispiacerebbe 8) ma dai, scherzi a parte,
che te la canti qualcun'altro,
che sia anche più appassionato,
che te la canta perchè ti ama.
Questo basta

certo la voce di Dave ti entra davvero dentro...ma quando qualcuno che TI AMA ti canta una canzone...può anche sussurarti un "la" stonato...quale dono più bello!!!

ma IN YOUR ROOM è sempre IN YOUR ROOM!!! :oops: :oops: :oops: :oops:
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

Vi do ragione la voce di DAVE è qualcasa di unico...e come se ti accarezzasse dolcemente :oops: :oops: ti fa sognare...anche se dovesse cantare OH MIA BELLA MADUNNINA CHE TE BRILETT DE LUNTAN o AMBARABACCICCò!!

anche se il miglior effetto lo sortisce con:

-master & servant
-in your room
-higher love
-stripped

e detto tra noi,se dave c dedicasse una di queste canzoni, chi non vorrebbe che la traduzione letterale di questi 4 testi non si avverasse?
:oops: :oops: :oops:
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

Sraquoto Tinetta...... STRIPPED!!!!!!! Into the trees, con luna piena, il 18novembre ( compleanno mio!!!! :D ).... ma se "Stripped" la vuole Tinetta e Dave non fa il bis....... sarebbe da sogno anche " When the body speaks "..... all else is hollow...... la sto riascoltando tanto ultimamente e la trovo splendida da dedicare....
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

samsara ha scritto:Sraquoto Tinetta...... STRIPPED!!!!!!! Into the trees, con luna piena, il 18novembre ( compleanno mio!!!! :D ).... ma se "Stripped" la vuole Tinetta e Dave non fa il bis....... sarebbe da sogno anche " When the body speaks "..... all else is hollow...... la sto riascoltando tanto ultimamente e la trovo splendida da dedicare....
Finalmente qualcuno che apprezza quella canzone!! Hai visto come è dolce il testo!? E poi vogliamo parlare di come la canta Dave nel Live in Paris!?? Ottima scelta anche se resto convinta che stripped non si batte :wink: :wink: :wink: !!!
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

[quote="tinetta1983]E poi vogliamo parlare di come la canta Dave nel Live in Paris!??[/quote]

Io mi sono emozionata quando chiede il silenzio della folla x l'ultimo 'vocalizzo' sussurrato... e poi gli applausi a scroscio... Troppo bella.
AlyGahan
Devoted
Devoted

Messaggio da AlyGahan »

raga no fatemici pensare che mi vengono ancora i brividi...morirei se x grazia divina dovessi incontrarlo e dovvesse cantare quella canzone nello stesso modo, mi esploderebbe il cuore nel petto... :oops:

l'unica cosa da direin questi casi è DAVE 6 unico
:oops: :oops: :oops:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Beh sarebbe bello sentirmi cantare da dave.." you favorite slaveeeeee" ..di in you room ma anche higher love..un amore più alto per noi due :oops: :oops: :oops: e poi gli svengo tra le braccia...ma è solo un sogno :cry:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

AlyGahan ha scritto: mi esploderebbe il cuore nel petto... :oops:
Eh si... minimo!! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”