Se i DM potessero dedicarvi una loro canzone...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
La voce di Dave passa e sa insinuarsi nel mio cuore per poi dileguarsi e riaffiorarmi in mente così da perpetuarsi anche nei suoi silenzi... figuriamoci se mi dedicasse una canzone gurdandomi negli occhi e sfiorandomi con le sue mani..credo che potrei morire
A me fa impazzire In Your Room, ma ci sono un sacco di canzoni che adoro e che mi fanno sognare...
- tinetta1983
- Master

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- kaynagaila
- Violator

Wow..........ho brividi a pelle...xchè è così anche x me!sariri ha scritto:La voce di Dave passa e sa insinuarsi nel mio cuore per poi dileguarsi e riaffiorarmi in mente così da perpetuarsi anche nei suoi silenzi... figuriamoci se mi dedicasse una canzone gurdandomi negli occhi e sfiorandomi con le sue mani..credo che potrei morireA me fa impazzire In Your Room, ma ci sono un sacco di canzoni che adoro e che mi fanno sognare...
Freestate
e non importa che la canti per forza Dave.. beh non mi dispiacerebbe
ma dai, scherzi a parte,
che te la canti qualcun'altro,
che sia anche più appassionato,
che te la canta perchè ti ama.
Questo basta
non ti dimenticherò.."
e non importa che la canti per forza Dave.. beh non mi dispiacerebbe
Questo basta
non ti dimenticherò.."
- kaynagaila
- Violator

rosarossa ha scritto:Freestate
e non importa che la canti per forza Dave.. beh non mi dispiacerebbema dai, scherzi a parte,
Questo basta
certo la voce di Dave ti entra davvero dentro...ma quando qualcuno che TI AMA ti canta una canzone...può anche sussurarti un "la" stonato...quale dono più bello!!!
ma IN YOUR ROOM è sempre IN YOUR ROOM!!!![]()
![]()
![]()
Vi do ragione la voce di DAVE è qualcasa di unico...e come se ti accarezzasse dolcemente
ti fa sognare...anche se dovesse cantare OH MIA BELLA MADUNNINA CHE TE BRILETT DE LUNTAN o AMBARABACCICCò!!
anche se il miglior effetto lo sortisce con:
-master & servant
-in your room
-higher love
-stripped
e detto tra noi,se dave c dedicasse una di queste canzoni, chi non vorrebbe che la traduzione letterale di questi 4 testi non si avverasse?

anche se il miglior effetto lo sortisce con:
-master & servant
-in your room
-higher love
-stripped
e detto tra noi,se dave c dedicasse una di queste canzoni, chi non vorrebbe che la traduzione letterale di questi 4 testi non si avverasse?
Sraquoto Tinetta...... STRIPPED!!!!!!! Into the trees, con luna piena, il 18novembre ( compleanno mio!!!!
).... ma se "Stripped" la vuole Tinetta e Dave non fa il bis....... sarebbe da sogno anche " When the body speaks "..... all else is hollow...... la sto riascoltando tanto ultimamente e la trovo splendida da dedicare....
- tinetta1983
- Master

Finalmente qualcuno che apprezza quella canzone!! Hai visto come è dolce il testo!? E poi vogliamo parlare di come la canta Dave nel Live in Paris!?? Ottima scelta anche se resto convinta che stripped non si battesamsara ha scritto:Sraquoto Tinetta...... STRIPPED!!!!!!! Into the trees, con luna piena, il 18novembre ( compleanno mio!!!!).... ma se "Stripped" la vuole Tinetta e Dave non fa il bis....... sarebbe da sogno anche " When the body speaks "..... all else is hollow...... la sto riascoltando tanto ultimamente e la trovo splendida da dedicare....