Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

Yiaia ha scritto:Se ti può consolare..........neanche io ho ricevuto i biglietti!
Quelli di TO ritenevano che in una settimana sarebbero arrivati, ma ho richiamato lunedì e mi hanno detto che ci sono molti eventi in coda e che ci sarà da aspettare un bel po' (non hanno precisato quanto però!)
Intanto abbiamo pagato 9,99 euro di corriere "espresso" per niente!! :evil: :evil:

stripped71
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Se sono riusciti a vendere i settori dietro il palco, di certo non si faranno troppi problemi a recapitare i biglietti con un mese o due di ritardo!
Per il momento però il problema di quando riceverò i biglietti passa in secondo piano perchè, ora come ora, sono troppo agitata per questa storia del B16!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

anche a me i biglietti non sono arrivati .
ho mandato una mail a T1 x chiedere lumi , ma nn mi hanno risposto ancora . Attendiamo .
e speriamo davvero che il palco sia messo bene indietro , cosi vediamo tutti ...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

ieri ho scritto a T1 chiedendo informazioni .
Mi hanno appena scritto dicendomi che i miei biglietti non sono ancora stati inviati , appena lo faranno mandarenno una mail .
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Anche io faccio parte della schiera degli sfigati del B16... ma ho un biglietto in fila 1.... spero di poter in qualche modo infilarmi nel parterre.... non disperatevi ragazzi.... a concerto iniziato il modo di spostarsi in qualche altro settore si trova sempre considerando che ad un concerto del genere stanno tutti i piedi! L'importante è esserci.... poi prepararsi alla guerra!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

ChiCcA ha scritto:Anche io faccio parte della schiera degli sfigati del B16... ma ho un biglietto in fila 1.... spero di poter in qualche modo infilarmi nel parterre.... non disperatevi ragazzi.... a concerto iniziato il modo di spostarsi in qualche altro settore si trova sempre considerando che ad un concerto del genere stanno tutti i piedi! L'importante è esserci.... poi prepararsi alla guerra!!!
OVVIO .... male che vada ci ripsedisono ai ns. posti ... quelli non ce li toglie nessuno !!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

giulia ha scritto:
ChiCcA ha scritto:Anche io faccio parte della schiera degli sfigati del B16... ma ho un biglietto in fila 1.... spero di poter in qualche modo infilarmi nel parterre.... non disperatevi ragazzi.... a concerto iniziato il modo di spostarsi in qualche altro settore si trova sempre considerando che ad un concerto del genere stanno tutti i piedi! L'importante è esserci.... poi prepararsi alla guerra!!!
OVVIO .... male che vada ci ripsedisono ai ns. posti ... quelli non ce li toglie nessuno !!
Male che vada,
a mò d'esempio potrebberro buttarne fuori qualcuno. Non sarebbe mica la prima volta, soprattutto se si dovesse trattare di una cosa "generalizzata".

Comunque, conoscendo un pò la struttura del FilaForum mi chiedo come farete da quel lato ad accedere al parterre (voglio dire da l B10 e dal B16). Perche quantunque riusciste a scendere (cosa effettivamente tutt'altro che impossibile), la vostra zona sottostante sarebbe comunque "fisicamente" separata dal parterre stesso dalle transenne che "coprono" la parte che separa i camerini dal palco (non so se sono stato chiaro).

Inoltre, data la natura importante della zona, é probabile che sia altamente presidiata dalla security, quella fatta di tipi di 1,80 per 130kg di peso e senza un grammo di ciccia. Visto che sarete vicini al palco, é probabile che prevedano un supplemento di personale per evitare i classici tentativi d'invasione del palco, anche se nel vostro caso provenienti dalla parte laterale.

In bocca al lupo, ne avrete bisogno...
marcolinus
Excited
Excited

Messaggio da marcolinus »

Ho anch'io i biglietti venduti il 26/10 per il B10,
il 7/11 alle 13.50 mi è arrivata una mail da parte degli "untori"
che mi annunciava la consegna entro 2 giorni al massimo.
l' 8/11 alle 11.00 ho ricevuto i biglietti.
Pazientate ... arriveranno
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

cmq , secondo me finchè non siamo dentro non possiamo vedere com'è la situazione.
se c'è da rischiare si rischia . logico , se si rischia grosso nello scavalcare o è proprio impossibile pace .
ChiCcA
Devoted
Devoted

Messaggio da ChiCcA »

Giulia tranquilla..... mira ai settori non numerati... li non ti dice nulla nessuno.... fidati ho esperienza in tutto ciò! :wink:
Quando le luci si spengono e comincia il caos totale.... vedrai sarà un gioco da ragazzi!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

appunto . ti immagini nel caos generale ... poi le cose andrebbero fatte a furbo . se tira aria poco buona me ne rimango dove sono .
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Che pizza, io non riesco a rassegnarmi all'idea di non riuscire a vedere un tubo!
Ho cercato anche di comprare altri biglietti su internet ma, oltre ad avere dei prezzi mostruosi (roba da arresto!) quelli che ho trovato sono quasi tutti per i settori sfigati! E di certo, se devo spendere una barca di soldi per migliorare poco e niente la mia situazione..........tengo quelli che ho già! (anzi, che "dovrei avere già", dal momento che non sono ancora arrivati!)
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

vi sono arrivati i tickets prenotati il 26 ott. ??
stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

giulia ha scritto:vi sono arrivati i tickets prenotati il 26 ott. ??
Non ancora! :(
e sinceramente inizio a stancarmi!! :evil: :evil:

E' vergognoso!!
Già ci sbattono dietro al palco ... e per giunta ci tocca attendere 1 mese per ricevere i biglietti già pagati ed addebitati ad "ottobre" sulla carta di credito!!!! :cry:

Vergogna!! Vergogna!! Vergogna!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

appunto ... ora basta , gli scrivo tutti i gg , voglio vedere , chi la dura la vince .
Rispondi

Torna a “Discussioni”