Scusa ma... non colgo la portata di questa affermazione. Tanti sono buoni ma inutili?! A parte il fatto che, in fondo in fondo, io penso che siamo inutili tutti... E con ciò? Oppure intendevi dire che, a volte, la bontà è inutile? Non ho capito...Dead Man ha scritto:
Riguardo il "fondamentalmente noi siamo buoni" ? no,ma ci sono tanti e tanti che saranno anche buoni ma quanto sono inutili!
(ot) manderlay
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Re: (ot) manderlay
daniemt ha scritto:dead man perchè non ti togli dai coglioni da questo tread e ne apri uno tuo...
chiaro??
deadman ha scritto:"sottile" denuncia,beh se questa la legge Lars il posto di lavacessi non te lo leva nessuno!
La Kidman dopo le sue ultime immonde interpretazioni in altrettanto immondi film (da la macchia umana a the interpreter) fa sembrare Grace Margaret Mulligan ("la figlia di Howard" !) la diva del secolo!
La riflessione bignamesca sul genere umano è tua o hai fatto copia incolla dal forum di "lars"...?
Riguardo il "fondamentalmente noi siamo buoni" ? no,ma ci sono tanti e tanti che saranno anche buoni ma quanto sono inutili!
Il film cmq merita,anche perchè in sala ultimamente ci son solo porcate clamorose..
No,non è chiaro,l'unica cosa chiara è che sei ricco di pseudo-argomenti, ma non di argomentazioni,e la cosa la dice lunga su di te,non certo su di me,che per altro mi son limitato ad una serie di domande senza usare toni da pescivendolo.
ps: kjria,quoto quanti dici sull'inutilità,d'altra parte tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile,e riguardo l'interpretazione della mia frase,do per buona anche la tua..
ps: whiterose,a parte il tuo matrimonio in vista,ti sbagli (un po' troppo spesso forse..) sul "molto sottile",non lo sono per nulla,la mia è un'affermazione pesante invece,nonchè molto diretta,forse però quando si ha la coda di paglia ci si sente sempre chiamati in causa,vero?
no, io non ho la coda di paglia, ma dopo il modo in cui mi hai trattato tu(con relativi insulti generalizzanti) in risposta al modo in cui invece ti avevo trattato io (ricordi...celentano...cosa direbbe pasolini....e se non ricordi, mi dispiace), sarò sempre diffidente, ma non per questo cretina da non saper leggere il sarcasmo. Se sarcasmo è, allora fa il favore di non usarlo.Dead Man ha scritto:ps: whiterose,a parte il tuo matrimonio in vista,ti sbagli (un po' troppo spesso forse..) sul "molto sottile",non lo sono per nulla,la mia è un'affermazione pesante invece,nonchè molto diretta,forse però quando si ha la coda di paglia ci si sente sempre chiamati in causa,vero?
ah, ora pure il pescivendolo deve fare?...e anche se fosse, cosa c'è di male in un pescivendolo?..non è abbastanza altolocato?Dead Man ha scritto:senza usare toni da pescivendolo..
...ma forse sono io che vedo il male in tutto...
aahh...ora mi è chiaro, solo tu hai il diritto di argomentare su un film, non i poveri-comuni "mortali"(ora lo faccio io il sarcasmo)Dead Man ha scritto:l'unica cosa chiara è che sei ricco di pseudo-argomenti, ma non di argomentazioni
a proposito...la coda di paglia ce l'hai tu, visto che la notte dell'hacker, per coprire tutte le fandonie che avevi scritto nella tua mania di persecuzione, hai modificato tutti i post in "work in progress", cosicchè ora sembra che fossi io la scema, a cercare di convincerti con bellissime maniere che il forum era stato violato, cosa che davvero non riuscivi a "comprendere"
...ma tu hai lasciato i tuoi bei "work in progress" più i soliti insulti..
già...insulti: lavacessi, napoletani, scoglio, pescivendoli, chi altro vuoi insultare???
Ultima modifica di whiterose il gio nov 10, 2005 5:50 pm, modificato 3 volte in totale.
In vita mia,non solo nel forum,mai generalizzato,mai usato luoghi comuni,specialmente per attaccare chi non ho il dispiacere di conoscere.
Si vede proprio che,o non leggi quanto scrivo,o cerchi (ma ti consiglio di farlo con le mezze cartucce che frequenti o se lo fai con me di linkare quanto "citi"..) di interpretarlo/storpiarlo per cercare di avere la meglio.
In ogni caso,continui a buttarla sul personale,impotente di fronte a delle semplici domande,alle quali,ribadisco,dovresti contrapporre delle altrettanto semplici argomentazioni.
Ed a proposito,quand'è che si parla di Manderlay? ...invitami che finalmente cosi' si scrive qualcosa di cinema!
Si vede proprio che,o non leggi quanto scrivo,o cerchi (ma ti consiglio di farlo con le mezze cartucce che frequenti o se lo fai con me di linkare quanto "citi"..) di interpretarlo/storpiarlo per cercare di avere la meglio.
In ogni caso,continui a buttarla sul personale,impotente di fronte a delle semplici domande,alle quali,ribadisco,dovresti contrapporre delle altrettanto semplici argomentazioni.
Ed a proposito,quand'è che si parla di Manderlay? ...invitami che finalmente cosi' si scrive qualcosa di cinema!
VEDO CHE CONTINUI CON LE OFFESE!!!!!!Dead Man ha scritto:In vita mia,non solo nel forum,mai generalizzato,mai usato luoghi comuni,specialmente per attaccare chi non ho il dispiacere di conoscere.
per caso le studi sul BIGNAMI????
Riguardo a Manderlay, visto che qui ci sono solo mezze cartucce, perchè non ci illumini tu, caro Dead Man??
Sì, perchè se si legge uno qualunque dei tuoi post, TU PARLI, PARLI, PARLI, MA ALLA FINE NON DICI MAI UN CA##O , sembra che tu ti sia iscritto solo per mostrare in OT quanto sai insultare e quanto "dovresti" sapere di cinema, probabilmente per il resto non sai neanche di esistere, sicuramente non sai come vivere con gli altri
ORA BASTA. NON SPRECHERO' PIU' NEMMENO MEZZO MINUTO PER TE
Ed io che dimenticando per una volta la massima "nessuna umana pietà",ti avevo scritto (nell'altro topic..) spiegandoti che non aver argomentazioni su certi autori non è una colpa,visto che c'è chi in quasi 30 anni pur avendo letto/visto quasi tutto non li ha ancora nemmeno sfiorati...
Ma tu invece continui col tuo tono da pescivendolo,che,ti ribadisco,ora a maggior ragione,andrà bene con le mezze cartucce che frequenti abitualmente,ma non con chi ti sta solo ponendo delle domande senza mai buttarla sul personale.. (come per altro misticamente mi si accusa!)
Tra le tante frasi di cattivo gusto,non degne di una risposta,noto c'è quella del bignami,eh eh eh,in mancanza pure di argomenti oltre che di argomentazioni,ora mi copi anche le battute?
Vabbè,visto il tuo puerile modo di mandare a monte una discussione,e vista la tua pochezza da ogni punto di vista,torno a risponder di la' a chi ha saputo scriver qualcosa di cinema o altro senza metter in mezzo sempre "caz** e coglio**" (...mi vien da pensare la tua sia una mancanza di contatto fisico più che un semplice lapsus linguae sotto forma di un volgarismo astratto!)
Distinti saluti bimba,quando cresci facce sape' (per stare in tema PPP e dirla alla "romana" come i "Ragazzi di vita")
Ma tu invece continui col tuo tono da pescivendolo,che,ti ribadisco,ora a maggior ragione,andrà bene con le mezze cartucce che frequenti abitualmente,ma non con chi ti sta solo ponendo delle domande senza mai buttarla sul personale.. (come per altro misticamente mi si accusa!)
Tra le tante frasi di cattivo gusto,non degne di una risposta,noto c'è quella del bignami,eh eh eh,in mancanza pure di argomenti oltre che di argomentazioni,ora mi copi anche le battute?
Vabbè,visto il tuo puerile modo di mandare a monte una discussione,e vista la tua pochezza da ogni punto di vista,torno a risponder di la' a chi ha saputo scriver qualcosa di cinema o altro senza metter in mezzo sempre "caz** e coglio**" (...mi vien da pensare la tua sia una mancanza di contatto fisico più che un semplice lapsus linguae sotto forma di un volgarismo astratto!)
Distinti saluti bimba,quando cresci facce sape' (per stare in tema PPP e dirla alla "romana" come i "Ragazzi di vita")
no, caro, sei tu che me le copi (vedi di là)...Dead Man ha scritto:ora mi copi anche le battute?
...io ti ributto solo in faccia il tuo stesso vomitoR (perchè è questo che diventa il monitor)
Dead Man ha scritto:(...mi vien da pensare la tua sia una mancanza di contatto fisico più che un semplice lapsus linguae sotto forma di un volgarismo astratto!)
PER FARE MEGLIO COMPRENDERE AI LETTORI COSA INTENDA DEAD MAN, RIPORTO CIO'CHE DA LUI STESSO E' STATO POSTATO NEL TOPIC "CENSURA"
Dead Man ha scritto:pps: E rima di andare un consiglio da "amico" sulle nuove iscritte...capisco che tra sfigati ci sia la "fame nel mondo" ma prima di mandare 70 ed oltre mp di baccaglio accertatevi che siano davvero peshe e non banane quelle che andrete a trovare...boccaloni !!!
CON QUESTO CHIUDO
Ultima modifica di whiterose il ven nov 11, 2005 2:39 am, modificato 1 volta in totale.
Hai fatto bene,anche se non c'entra nula con la risposta in questione,a riportare il mio vecchio mes,è infatti la dimostrazione più palese di come,perfino quando sono incavolato nero con qualcuno,riesco sempre a buttarla sul ridere e non scadere nella volgarità diretta (come te,che invece ti scaldi subito e parti con i tuoi epiteti conditi da "caz** e coglio**")
In questo periodo,dove tutti si riempiono la bocca con la parola satira,diciamo che io sono un satiricon vivente e che tu una grezza urlatrice,che tanto decanta,pur non sapendo di cosa parla,le lodi di PPP...
Visto il tuo comportamento,questo si censurabile,avresti davvero meritato parole tratte da Ragazzi di vita o Vita violenta,ed invece hai trovato "il fiore delle mille e una notte"..sempre Pasolini è,ma si sa che con te abituata al bignami,c''è poco da citare...
In questo periodo,dove tutti si riempiono la bocca con la parola satira,diciamo che io sono un satiricon vivente e che tu una grezza urlatrice,che tanto decanta,pur non sapendo di cosa parla,le lodi di PPP...
Visto il tuo comportamento,questo si censurabile,avresti davvero meritato parole tratte da Ragazzi di vita o Vita violenta,ed invece hai trovato "il fiore delle mille e una notte"..sempre Pasolini è,ma si sa che con te abituata al bignami,c''è poco da citare...
- Ashi Waza
- Moderatore

Voi non ci crederete, ma in questo 3d si voleva discutere dell'ultimo film del buon Lars.
Invito chiunque di voi due abbia più buon senso a darci un taglio che sia definitivo. anche perché questa corsa a "guardia e ladri" che sta monopolizzando più di una discussione cominica a diventare terribilmente noiosa.
GRAZIE.
Invito chiunque di voi due abbia più buon senso a darci un taglio che sia definitivo. anche perché questa corsa a "guardia e ladri" che sta monopolizzando più di una discussione cominica a diventare terribilmente noiosa.
GRAZIE.