Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma...ma questo si che è geniale!!!!speranza ha scritto:MA SCUSA, PERCHè NON POSSONO METTERE IL PALCO DALL'ALTRA PARTE, COSI SIAMO TUTTI FRONTALI.... FORSE NON CI HANNO PENSATO..
COSA NE DITE?
p.s.
evita il maiuscolo, per favore, equivale ad urlare.grazie
Ultima modifica di DeepDark il mar nov 08, 2005 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Come altra genialata potremmo fare una petizione per "scoperchiare" il forum, almeno per una delle due date.speranza ha scritto:LO SAPEVO CHE C'ERA UNA SOLUZIONE, ALMENO PER IL 18, POI PER IL 19 POOSSONO ANCHE TORNARE A METTERE IL PALCO DOVE VOGLIONO...
FACCIAMO UNA SERA PER UNO CACCHIO...
SIETE TUTTI D'ACCORDO, POTREMMO APRIRE UNA PICCOLA PETIZIONE E MANDARLA A TICKETONE. VERO?
Così dal pirellone potrei vederlo benissimo il concerto!
Yaia, la stramaledetta piantina del forum ce l'hai già nella seconda pagina di questa discussione!Yiaia ha scritto:Vi prego, non scherzate con i sentimenti! Io sono in crisi totale! Non so che fare ed aspetto con ansia che Giacomo ci dia qualche delucidazione riguardante questa maladetta pianta de forum!
Giacomo non può mica far la magia di rivoluzionare il forum.Ti scriverà solo più chiaramente che i settori venduti ultimamente sono laterali al palco...
Salve,
Saluti,
torcH
beh... io (come molti qui dentro) ho un biglietto numerato B28... sinceramente non me la sento di firmare una petizione per farmi mettere dietro al palco (!)speranza ha scritto:MA SCUSA, PERCHè NON POSSONO METTERE IL PALCO DALL'ALTRA PARTE, COSI SIAMO TUTTI FRONTALI.... FORSE NON CI HANNO PENSATO..
COSA NE DITE?
Saluti,
torcH