Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DeepDark
Master
Master

Messaggio da DeepDark »

Yiaia ha scritto:Sono impaziente di sapere se dovrò portarmi al concerto la bustarella con la "mancia" per i ragazzi dello staff (sperando nella loro clemenza)
Spero la tua sia un battuta...

Cmq ragazzi, c'è poco da darsi da fare con la cartina.I settori venduti ultimamente sono proprio laterali al palco e, a meno che il palco non sia profondo meno di 2 metri c'è il rischio e qualcosa di più che la vista sia "indecente".A tal riguardo la cartina postata nella seconda pagina di questo topic è più che chiara.

Clearchannel s'è fatta furba e se continua questa mole immensa di richieste tireranno fuori pure i biglietti per i settori dietro al palco!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

DeepDark ha scritto:
Yiaia ha scritto:Sono impaziente di sapere se dovrò portarmi al concerto la bustarella con la "mancia" per i ragazzi dello staff (sperando nella loro clemenza)
Spero la tua sia un battuta...

Cmq ragazzi, c'è poco da darsi da fare con la cartina.I settori venduti ultimamente sono proprio laterali al palco e, a meno che il palco non sia profondo meno di 2 metri c'è il rischio e qualcosa di più che la vista sia "indecente".A tal riguardo la cartina postata nella seconda pagina di questo topic è più che chiara.

Clearchannel s'è fatta furba e se continua questa mole immensa di richieste tireranno fuori pure i biglietti per i settori dietro al palco!
ci scommetterei ... se vedete su T1 la pagina dei DM non l'hanno ancora tolta ! in 3 mesi qualcosa salta fuori di nuovo ....
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

giulia ha scritto:se vedete su T1 la pagina dei DM non l'hanno ancora tolta ! in 3 mesi qualcosa salta fuori di nuovo ....
Giulia,
é la terza volta che te lo scrivo :roll:
Dimmi in che lingua vuoi che te lo posti :wink:

Allora ripeto: la pagina su SchifezzOne riguardante la prevendita dei DM resterà lì fino alla veglia del concerto. Non é di lì che si può desumere se usciranno o meno altri biglietti (cosa che non si può ancora escludere e io sono il primo a dirlo).

Per chi non ci credesse, consiglio di dare sullo stesso sito un'occhiata alla pagina dei ColpPlay a Milano. Biglietti esauriti da un mese, ma la pagina e sempre lì.. e dubito che in 6 giorni esca qualcosa (anche se non è impossibile)

Ciao
speranza
Excited
Excited

Messaggio da speranza »

CIAO A TUTTI, SCRIVO PERCHè SONO ALLARMATO. HO CHIAMATO TICKETONE E MI HANNO DETTO CHE I MIEI BIGLIETTI B16 SONO DIETRO AL PALCO E CHE IL CONCERTO SI SENTE SOLO E NON SI VEDE...
ALLORA A QUESTO PUNTO POTEVO COMPRARMI IL CD E BASTA ,.... ME LO ASCOLTAVO IN CAMERA MIA
MA VISTA LATERALE VUOL DIRE: SENTIRE E NON VEDERE???AIUTO...
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

speranza ha scritto:CIAO A TUTTI, SCRIVO PERCHè SONO ALLARMATO. HO CHIAMATO TICKETONE E MI HANNO DETTO CHE I MIEI BIGLIETTI B16 SONO DIETRO AL PALCO E CHE IL CONCERTO SI SENTE SOLO E NON SI VEDE...
ALLORA A QUESTO PUNTO POTEVO COMPRARMI IL CD E BASTA ,.... ME LO ASCOLTAVO IN CAMERA MIA
Cosa??!!!??? ma scherzi???? sono impazziti....non è possibile una cosa del genere.... da denuncia.
speranza
Excited
Excited

Messaggio da speranza »

PERò CI SARà UN MAXY SCHERMO ANCHE DIETRO PER FORTUNAAAAA
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Affidati al tuo nick :wink:
speranza
Excited
Excited

Messaggio da speranza »

SPIRITOSSOOOOO
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

ragazzi...scusate....fate qualcosa... stiamo resentando la follia... come un maxi schermo dietro?? ma questo NON è vedere un concerto live....è una presa per il sedere...non possono passarla liscia...
speranza
Excited
Excited

Messaggio da speranza »

è QUELLO CHE HO DETTO IO!!! MA LEI MI HA RISPOSTO CHE CMQ L'ABBIAMO PAGATO MENO DEGLI ALTRI NUMERATI
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

guarda qua Speranza: http://img257.imageshack.us/img257/1117 ... ezzi8k.jpg
il settore B16 è quello laterale , la "curva" per capirci... non sei proprio dietro...
speranza
Excited
Excited

Messaggio da speranza »

DAI VA BEH CI SONO COSE PIU GRAVI NELLA VITA...
DOVE C'è VITA,, C'è SPERANZA.. QUINDI IO CI SONO... HHAAHHAHAHA
SONO SIMPATICA NO?
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

speranza ha scritto:CIAO A TUTTI, SCRIVO PERCHè SONO ALLARMATO. HO CHIAMATO TICKETONE E MI HANNO DETTO CHE I MIEI BIGLIETTI B16 SONO DIETRO AL PALCO E CHE IL CONCERTO SI SENTE SOLO E NON SI VEDE...

Beh... vendere al pubblico dei settori con sopra scritto "visione laterale" e poi piazzare la gente dietro al palco mi sembra un rischio forte per gli organizzatori perchè li esporrebbe ad un elevato numero di pretese di risarcimento danni (+il rimborso del biglietto!)...
Se così fosse, oltre ad un comportamento contrario a tutti i canoni della decenza e legalità... denoterebbe scarsa attitudine professionale ai propri compiti...
Va bene che siamo in Italia... ma questa soluzione mi sembra francamente troppo rischiosa per i loro interessi... Bah!
Detto questo, è anche vero che i settori B10 e B16 sono palesemente sfavorevoli a livello logistico... non capisco: avrebbero potuto francamente evitare di vendere quei settori e limitarsi al B17 ed al B9....

P.s.: credete poco a quello che vi dicono quelli dei call center... per esperienza personale in cose molto più serie di un concerto e con uffici di call center molto più "istituzionali", può capitare di trovare il pirla (per dirla alla milanese) di turno che si diverte a prendersi gioco di chi telefona... :evil: :evil: :evil: :evil:
speranza
Excited
Excited

Messaggio da speranza »

IL B16 MI SEMBRA UN Pò TROPPO LATERALE!!!!!! COLPA DI CHI CHI CHI CHI???????????
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

OK.............datemi una pistola che mi sparo! Potevano vendere anche i posti nel WC! Caspita, devo fare tutti questi Km per vedere i DM come se stessi vedendo un DVD di un qualsiasi altro concerto live?
Andrà a finire che questi biglietti me li vendo!
Se abitavo a Milano o nelle vicinanze potevo anche accettarlo il posto schifoso, ma se devo spendere i soldi x il viaggio, x l'albergo e perdere anche una giornata di lavoro........vado a vederli all'estero come Cristo comanda e mi faccio anche un bel weekend fuori!
Rispondi

Torna a “Discussioni”