I video ai quali siete più legati?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

I video ai quali siete più legati?

Messaggio da sariri »

In questa serata di vento e pioggia pensavo ai video dei Depeche che più guardo più mi piacciono... sono curiosa di sapere cosa ne pensate voi!
Intanto vi dico la mia:
Barrel of a gun: non lo so, ma...mi prende! E' così toccante e spaventoso. Se non sbaglio è il video girato dopo il tentato suicidio di Dave e ciò che mi piace è la sua "freddezza" nel mostrare a cosa porta una dipendenza..non so se in realtà significhi questo, ma penso sia un messaggio molto forte.... do you mean this horny creep?...
Useless: mi fa morire! E' semplice, ma mi piace specialmente quando Dave getta il bicchiere! Ahahah...oh, è sexy! :D
I feel loved: non mi piace il video in se..mi piace lo sguardo di Dave!! :wink:
Precious: beh...è bellissimo, non dico altro!
Walking in my shoes: è dark, è strano e si adatta perfettamente alla musica! Sembra tanto la storia di un'amore contrastato e di persone che per difetti o per diversità vengono ghettizzate.. "try walking in my shoes" = prova e metterti nei miei panni?.. voi che dite?
In Your room: una delle mie canzoni preferite: la lampadina, la sedia a cui si è legati rappresenta qualcosa a cui si è condannati (elettricità-sedia=sedia elettrica) a cui non si può sfuggire, nel contesto della canzone però diviene romantica la "condanna".. "non ho via di scampo.." "living on your breath...feeling with your skin.. your favorite slave..." ma c'è amore, non obbligo.. non so se mi sono spiegata, ma cmq.. :wink:
In Condemnation mi piace Dave...odio la tipa a cui viene legato però!! :evil: ahaha!
mi piace anche Goodnight Lovers.
E Freelove? E' cariiiiiiiiiiino 8)

Ho dimenticato sicuramente qualcosa, ma ditemi la vostra!
Sara
made4DM
Ultra member
Ultra member

Re: I video ai quali siete più legati?

Messaggio da made4DM »

sariri ha scritto: Ahahah...oh, è sexy! :D
mi piace lo sguardo di Dave!! :wink:
In Condemnation mi piace Dave...odio la tipa a cui viene legato però!! :evil: ahaha!
Non so se ho capito bene... TI PIACE DAVE, X CASO?? :wink:
blasphemous_rumours_85
Devoted
Devoted

Messaggio da blasphemous_rumours_85 »

Bè blasphemous rumours a parte,
Enjoy the silence direi che è uno dei migliori
People are people,
NLMDA
Walking in my shoes,
Stripped,
AQOL
Useless.
Per precious devo dire che è molto bello ma non alla portata di altri mostri come ETS e NLMDA.
giulia
Ultra member
Ultra member

Re: I video ai quali siete più legati?

Messaggio da giulia »

made4DM ha scritto:
sariri ha scritto: Ahahah...oh, è sexy! :D
mi piace lo sguardo di Dave!! :wink:
Non so se ho capito bene... TI PIACE DAVE, X CASO?? :wink:
a chi non piace ??? farei un sondaggio x la clientela femminile di qs. forum e vedere a chi NON piace dave ... nn puo' non piacere ...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

tra i tantissimi video memorabili ne estraggo due ai quali sono legato per vari motivi:

Policy Of Truth e Walking In My Shoes.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Freestate ha scritto:tra i tantissimi video memorabili ne estraggo due ai quali sono legato per vari motivi:

Policy Of Truth e Walking In My Shoes.
QUOTO !!! e non dimentichiamoci IN YOUR ROOM ....
zenigata
Devoted
Devoted

Messaggio da zenigata »

A me piace tanto PJ, quando Fletch si dà all' ippica col cavallo a dondolo! :lol: :lol: :lol:
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

sn molto legata al video d it's no good xkè è stato qll ke mi ha fatto conoscere i DM.
ricordo qnd ascoltavo in your room cl lettore cd prima d dormire.sentivo in me un senso d oppressione,cm se qualcuno mi avesse attaccato al letto.poi vidi il video.loro sulla sedia ed incatenati!
i feel loved..dave è,scusate il termine,un orgasmo vivente!
useless mitico,home cl ragazzo ke fa cadere il bikkiere d latte cl pensiero..
dream on un pò noioso.enjoy the silence..nn ho mai capito il senso e lo trovo grandioso,e se lo capissi!just can't get enough odioso.get the balance right deludente.never let me down again.nn ho parole.personal jesus è storia.
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ciao Popolo dei Depeche!!
Ma dai...come avete fatto a capire che mi piace Dave?? :D
A parte gli scherzi, a me proprio non piace just can get enough, però bisogna considerare che era uno dei prisimissimi! Fortunatamente è arrivato Corbjin! :lol:
concordo per I Feel Loved....un brivido. :wink:
Enjoy the silence mi fa ridere! Mi piace per i paesaggi e poi adoro proprio la canzone (le sono legata per vari motivi..), ma davvero non ho capito il senso... e poi avete visto il Rockumentari che c'è nel dvd numero 2 di DEVOTIONAL? Dave dice che non avevano mai litigato così tanto per quel video: prima sono morti di freddo, poi sono andati al caldo e il peggio di tutto era che doveva andarsene in giro con lo sdraio.... a me piega in due!!! Ahahaha! :D
depeche74
Devoted
Devoted

Messaggio da depeche74 »

io vado pazzo per Enjoy The Silence: tutti quei posti cosi diversi tra loro goduti nel silenzio seduti su una sdraio! fantastico...sarebbe bello sapere di preciso dove sono quei luoghi per rifare il giro che fece Dave ai tempi e godere di quei maestosi paesaggi...
poi trovo splendido il video di Stripped con quelle mitiche mazzate dei nostri alla malcapitata auto di turno e i megaschermi con i loro volti...
e come dimenticare la maestosa bellezza del video di Never Let Me Down Again con i mitici campi di grano percorsi dai nostri e con il bianco e nero che rende ancora più suggestivo il tutto...
:o
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Walking in my shoes è il video con il quale ho scoperto i DM, e quindi è quello a cui sono più legato. Ed è anche uno tra i più belli.
I migliori, dal mio punto di vista, sono (in ordine casuale)Enjoy the silence, In your room, Shake the disease, Precious e Stripped.
franz crack
Devoted
Devoted

Messaggio da franz crack »

Walking In My Shoes.
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Visto che si parla di video ai quali siamo più legati e non di video più belli, dico: Useless e Walking in my shoes
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Everything Counts, oltre ad essere la prima canzone che ho ascoltato dei Dm è stato anche il loro primo video che ho visto!
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Ovviamente il "nonno" del forum non può segnalarvi che una delle prime perle: Leave in Silence

E' il video (allora visto su Videomusic) che mi ha fatto conoscere i DM non come "gruppo da discoteca" come lo avevo inizialmente valutato ma con qualcosa "di interessante" (era il mitico 1983 e molti di voi forse non erano neppure nati :wink: )

...chiedo umilmente perdono: prima del video avevo solo sentito per radio Just Can't Get Enough e non avevo capito un cz...mi cospargo ancora il capo di cenere 8)

Quando ho visto questi ragazzotti che spaccavano tutto quallo che gli passava davanti nel nastro trasportatore, mi sono chiesto: ma allora fanno sul serio!?!

Da allora il loro mito si è inserito nellle mie vene e non se ne è più andato!

OOUUUOOOUUUUOOOUUUUOOO...I've told myself so many times before...

...magari la facessero a Milano..!!!!!
Rispondi