Intanto vi dico la mia:
Barrel of a gun: non lo so, ma...mi prende! E' così toccante e spaventoso. Se non sbaglio è il video girato dopo il tentato suicidio di Dave e ciò che mi piace è la sua "freddezza" nel mostrare a cosa porta una dipendenza..non so se in realtà significhi questo, ma penso sia un messaggio molto forte.... do you mean this horny creep?...
Useless: mi fa morire! E' semplice, ma mi piace specialmente quando Dave getta il bicchiere! Ahahah...oh, è sexy!
I feel loved: non mi piace il video in se..mi piace lo sguardo di Dave!!
Precious: beh...è bellissimo, non dico altro!
Walking in my shoes: è dark, è strano e si adatta perfettamente alla musica! Sembra tanto la storia di un'amore contrastato e di persone che per difetti o per diversità vengono ghettizzate.. "try walking in my shoes" = prova e metterti nei miei panni?.. voi che dite?
In Your room: una delle mie canzoni preferite: la lampadina, la sedia a cui si è legati rappresenta qualcosa a cui si è condannati (elettricità-sedia=sedia elettrica) a cui non si può sfuggire, nel contesto della canzone però diviene romantica la "condanna".. "non ho via di scampo.." "living on your breath...feeling with your skin.. your favorite slave..." ma c'è amore, non obbligo.. non so se mi sono spiegata, ma cmq..
In Condemnation mi piace Dave...odio la tipa a cui viene legato però!!
mi piace anche Goodnight Lovers.
E Freelove? E' cariiiiiiiiiiino
Ho dimenticato sicuramente qualcosa, ma ditemi la vostra!
Sara