1a data mondiale a Ft. Lauderdale cancellata!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao Giacomo,
non posso darti certezze sulla data del BOSS ma sul Miami Herald del 4 era data definitivamentre spostata il 19 novembre in altra sede vista l'impossibilità di accedere al BAC per problemi di natura elettrica.
Comunque l'unica cosa che ti posso portare sono i saluti dei DM presi a NYC (almeno ci ho parlato un pò).
Vorrei mandare sul forum almeno le foto dei loro autografi e dell'esterno della TR visto che all'interno non si potevano fare foto.
Ciao
non posso darti certezze sulla data del BOSS ma sul Miami Herald del 4 era data definitivamentre spostata il 19 novembre in altra sede vista l'impossibilità di accedere al BAC per problemi di natura elettrica.
Comunque l'unica cosa che ti posso portare sono i saluti dei DM presi a NYC (almeno ci ho parlato un pò).
Vorrei mandare sul forum almeno le foto dei loro autografi e dell'esterno della TR visto che all'interno non si potevano fare foto.
Ciao
- singalongamode
- Ultra member

Scusami Luca, ma a Milano "hanno vissuto" due mesetti e forse meno, nel maggio e giugno 89. Giusto il tempo di registrare 5 pezzi.luca71 ha scritto:Come ho avuto già modo di scrivere in altri 3d, a suffragare quello che dicono il saggio Giacomo ed Emax, a Milano i Depeche hanno sempre avuto grandi soddisfazioni (parlo dal '90 in poi), aggiungici che "logisticamente" per i camion è più vicina ad altre città europee e aggiungici che (come detto anche nello special Mtv) a milano ci hanno vissuto un anno.....ecco perchè questa "predilezione".
- silver wing
- Ultra member

Fortissimo che i D.M. abbiano salutato il Depechemodeitalia.com.!!!....batman ha scritto:Ciao ragazzi.
Sono rientrato da poco e solo ora stò leggendo le critiche sull'annullamento della prima data.
Io ero li.
Il desiderio di vederei DM era indescrivibile.
Fans dai primissimi anni 80, ho visto tutte le date milanesi dal 1987 in poi.
Quest'anno dopo mille peripezie sono riuscito a trovare i biglietti per Milano ma solo dopo aver prenotato anche Barcelona e Ft.Lauderdale.
Si il caso a voluto che le mie ferie coincidessero con la prima data della florida e non solo, sono anche riuscito a parlarci insieme il 18 a NYC.
La situazione era la seguente.
Lunedì mattina sul Miami Herald si parlava di possibili problemi per la data ddei DM (2) e Springsteen (3).
Mercoledì mattina (a meno di 12h dal concerto) sullo stesso quotidiano in due pagine distinte si parla di concerto regolare (pagina degli spettacoli) e di annullamento delle date dei DM e di Springsteen posticipato quest'ultimo prima alla domenica successiva (oggi) in altra sede e poi definitivamente spostato al 19 in altra città.
Io non mi sono recato al BAC comunque vi posso assicurare che a Ft. Lauderdale (io ero a poche miglia Miami Beach) i ragazzi mercoledì non erano tornati ancora a scuola.
mercoledì mattina io stesso ho avuto problemi a cercare una linea internet per avere delle certezze sull'annullamento (fuori servizio il n di ticketmaster di MIAMI e del BAC) e dopo molte ricerche sono riuscito a trovare un cyber cafè per collegarmi al sito DM.
pensate che nel mio albergo non ci si poteva collegare ad internet e nemmeno nella biblioteca pubblica in quanto chiusa per WILMA.
Chi si è trovato li in quei giorni ha vissuto l'inferno (ero in florida dal 22).
E' ovvio che il palazzetto non fosse pieno vista la possibilità di shiftare le persone a Tampa, ma ve lo posso garantire che 250 miglia senza benzina non si possono fare (i distributori di benzina erano presidiati dalla polizia e se riuscivi a fare un pieno la facevi dopo ore) non tanto per la mancanza di benzina quanto per la mancanza di corrente.
Non posso descrivere la delusione...
Comunque lì c'era il disastro!
Scusate se sono stato prolisso ma mi sembrava doveroso fare questa puntualizzazione.
Tanti saluti da parte dei DM a depechemodeitalia.com (saluti ricevuti il 18 a NYC!)
Ciao
- silver wing
- Ultra member

....Peccato proprio per le foto!!Giacomo ha scritto:Ciao Batman,
per il Boss sto cercando di appurare![]()
Quanto alle foto, non credo che ci sia modo di metterle online (purtroppo)
Ciao!
A proprosito di foto: meno che e' tornato tutto alla normalita' sul Forum, sia: i Thread:(che per fortuna abbiamo potuto ritrovare
Meno male!!
- daniemt
- An Eternal Flame

LUI C'ERA!singalongamode ha scritto:Scusami Luca, ma a Milano "hanno vissuto" due mesetti e forse meno, nel maggio e giugno 89. Giusto il tempo di registrare 5 pezzi.luca71 ha scritto:Come ho avuto già modo di scrivere in altri 3d, a suffragare quello che dicono il saggio Giacomo ed Emax, a Milano i Depeche hanno sempre avuto grandi soddisfazioni (parlo dal '90 in poi), aggiungici che "logisticamente" per i camion è più vicina ad altre città europee e aggiungici che (come detto anche nello special Mtv) a milano ci hanno vissuto un anno.....ecco perchè questa "predilezione".
- faith&devotion
- Devoted

Qualche tempo fa ho letto sul forum che c'è chi seguirà il tour in usa e a me piacerebbe vivere l'esperienza concert in the US. Mica sapete come comprare i biglietti per la data del 7 o 8 dicembre al MSG di newyork. Preciso che escludo l'acquisto on-line e vorrei sapere se c'è un box office cui rivolgersi e se c'è ancora disponibilità.
Grazie per l'eventuale interessamento e buon PTA a tutti!!
Grazie per l'eventuale interessamento e buon PTA a tutti!!
Per quello che ne so io,faith&devotion ha scritto:Mica sapete come comprare i biglietti per la data del 7 o 8 dicembre al MSG di newyork. Preciso che escludo l'acquisto on-line e vorrei sapere se c'è un box office cui rivolgersi e se c'è ancora disponibilità.
no Ticketmaster.com, no party
(sempre che ci sia ancora qualcosa!)
- faith&devotion
- Devoted

Povca puttana!!! ....ma il pre-sales non era solo per la data del 7?
Cmq ho recuperato indirizzo e orari del boxoffice del MSG manderò qualcuno a controllare e kissà, speriamo...andrebbe bene qualunkue posto!
Sono troppo curioso di vederli negli States...vorrei sapere qualcosa da chi ha vissuto quest'incomparabile esprienza!!
Grazie lo stesso
Cmq ho recuperato indirizzo e orari del boxoffice del MSG manderò qualcuno a controllare e kissà, speriamo...andrebbe bene qualunkue posto!
Sono troppo curioso di vederli negli States...vorrei sapere qualcosa da chi ha vissuto quest'incomparabile esprienza!!
Grazie lo stesso
Io avevo acquistato i biglietti con Ticketmaster per vedere i DM a Ft. Lauderdale e partite NBA.
Il metodo è più che sicuro.
L'unica cosa è che per noi europei l'unico metodo di ritiro del biglietto è il will call, con ritiro un'ora prima del concerto alla biglietteria dell'evento.
P.S.
I biglietti sono in vendita esclusivamente con ticketmaster o presale mediante i-tunes (metodo valido solo per USA).
La data del 7 è sold-out già dal 15 di ottobre.
per altre info mandami un email
Ciao
Il metodo è più che sicuro.
L'unica cosa è che per noi europei l'unico metodo di ritiro del biglietto è il will call, con ritiro un'ora prima del concerto alla biglietteria dell'evento.
P.S.
I biglietti sono in vendita esclusivamente con ticketmaster o presale mediante i-tunes (metodo valido solo per USA).
La data del 7 è sold-out già dal 15 di ottobre.
per altre info mandami un email
Ciao
X singalongamode:
Sono sicuro, sono stati a Milano almeno 8 mesi.....fidati....
x Giacomo:
Io nell'87 ero al Palatrussardi, hai ragione, c'era il pienone, ma niente a che vedere con i pienoni che ho visto gli anni seguenti al Forum.....al Palatrussardi c'è stata gente che è arrivata alle 18.30 e si è piazzata sotto il palco....ti ricordi le file Kilometriche che c'erano gli anni dopo al Forum ? Io al devotional ero lì dalle 13.00 e c'era già un bel po' di gente che aspettava. Cmq effettivamente anche nell'87 c'era un bel pienone.
Sono sicuro, sono stati a Milano almeno 8 mesi.....fidati....
x Giacomo:
Io nell'87 ero al Palatrussardi, hai ragione, c'era il pienone, ma niente a che vedere con i pienoni che ho visto gli anni seguenti al Forum.....al Palatrussardi c'è stata gente che è arrivata alle 18.30 e si è piazzata sotto il palco....ti ricordi le file Kilometriche che c'erano gli anni dopo al Forum ? Io al devotional ero lì dalle 13.00 e c'era già un bel po' di gente che aspettava. Cmq effettivamente anche nell'87 c'era un bel pienone.
- silver wing
- Ultra member

silver wing ha scritto:....Peccato proprio per le foto!!Giacomo ha scritto:Ciao Batman,
per il Boss sto cercando di appurare![]()
Quanto alle foto, non credo che ci sia modo di metterle online (purtroppo)
Ciao!![]()
A proprosito di foto: meno male che e' tornato tutto alla normalita' sul Forum, sia: i Thread:(che per fortuna abbiamo potuto ritrovare), che: le immagini sui nostri Avatar!!
![]()
![]()
Meno male!!![]()
Confermato. Il boss non ha suonato il 3.
Spettacoli sospesi al BAC fino la seconda metà di novembre.
Al palatrussardi ('87)però i celerini hanno menato chi era davanti ai cancelli...te lo garantisco le ho prese.E' stato comunque più Entusiasmante il pienone del palatrussardi (che suonava un pochettino meglio) rispetto gli anni successivi in quella bara metallica del forum dove c'è solo frastuono di rimbalzo (o sei al centro o senti solo distorsione).
PALATRUSSARDI voto 7 - acustica
FORUM voto5 1/2- acustica
(si potrebbe aprire un dibattito FORUM vs PALATRUSSARDI o altro?)
Al palatrussardi ('87)però i celerini hanno menato chi era davanti ai cancelli...te lo garantisco le ho prese.E' stato comunque più Entusiasmante il pienone del palatrussardi (che suonava un pochettino meglio) rispetto gli anni successivi in quella bara metallica del forum dove c'è solo frastuono di rimbalzo (o sei al centro o senti solo distorsione).
Avevo appurato stamattina,batman ha scritto:Confermato. Il boss non ha suonato il 3.
ma non ho più postato. Scusami. Comunque resta che Springsteen ha semplicemente "spostato" la data, i Depeche hanno cancellato. Tanto lo sappiamo tutti perché.
Le ho preso pure io nel 90 quando spingevo mio cugino per entrare. Solo che la forza celere (che non brilla per intelligenza) non ha mosso un dito quando noi, arrivati lì alle 11 siamo stati spinti e spostati da quelli arrivati alle 5 del pomeriggio.batman ha scritto:Al palatrussardi ('87)però i celerini hanno menato chi era davanti ai cancelli...te lo garantisco le ho prese..
Si,batman ha scritto:E' stato comunque più Entusiasmante il pienone del palatrussardi (che suonava un pochettino meglio) rispetto gli anni successivi in quella bara metallica del forum dove c'è solo frastuono di rimbalzo (o sei al centro o senti solo distorsione).
interessante. Purtroppo non ho ricordi precisi dell'acustica del Palatrussardi, se non che Dave quell'11 novembre ha cantato da cani...
Il ricordo meglio impresso nella mia memoria é la faccia che ho fatto quando l'ho sentito "cantare" (passatemi l'eufemismo) "Let me Take you on a trip"
Era l'acustica o era lui? Io dico che era lui
Scusate il mega OT, la conversazione mi sembrava interessante