1a data mondiale a Ft. Lauderdale cancellata!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
1a data mondiale a Ft. Lauderdale cancellata!
La data é ufficialmente cancellata.
Resta in piedi l'altra data al ST. PETERSBERG'S ST. PETE TIMES FORUM prevista per il giorno seguente.
I biglietti per Ft. Lauderdale sono validi per St Peterberg
Tutto QUI
Resta in piedi l'altra data al ST. PETERSBERG'S ST. PETE TIMES FORUM prevista per il giorno seguente.
I biglietti per Ft. Lauderdale sono validi per St Peterberg
Tutto QUI
Ultima modifica di Giacomo il mar nov 01, 2005 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Sto leggendo i commenti dei fans...
Mamma mia, parlare di rabbia non rende minimamente l'idea. C'é gente che arriva lì da tutto il mondo, e ora si trova a fare i conti con un cambiamento radicale d programma.
Penso in particolare ad un amico tedesco.
Ma pure i fans della Florida sono nello sconforto: per loro é un altro colpo duro. Non bastava l'uragano, oltra al (grosso) danno, pure la beffa.
Mamma mia, parlare di rabbia non rende minimamente l'idea. C'é gente che arriva lì da tutto il mondo, e ora si trova a fare i conti con un cambiamento radicale d programma.
Ma pure i fans della Florida sono nello sconforto: per loro é un altro colpo duro. Non bastava l'uragano, oltra al (grosso) danno, pure la beffa.
-
bertoicemachine
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

Giacomo: speriamo per tutti noi fans Italiani, che il tempo"regga" a Milano in quei 2 fatidici giorni....Giacomo ha scritto:Sto leggendo i commenti dei fans...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
I biglietti per Ft. Lauderdale sono validi per St Petersberg..
Ora, ci si può chiedere quanti biglietti abbiano venduto per le due date visto che potessono ospitare tutti quelli in possesso d'un biglietto per Ft. Lauderdale nel palasport di St Petersberg.
E proprio lì comincio ad avere pesanti sospetti che la decisione sia stata presa anche per "attutire" gli effetti di due clamorosi flop per le prime due date mondiali...
Resta il fatto che la situazione era a rischio da giorni; é vergognoso che si sia aspettato l'ultimo minuto per comunicare la cancellazione.
Il management dei DM si é rivelato davvero poco rispettoso dei fans.
Questa non é serietà
Ora, ci si può chiedere quanti biglietti abbiano venduto per le due date visto che potessono ospitare tutti quelli in possesso d'un biglietto per Ft. Lauderdale nel palasport di St Petersberg.
E proprio lì comincio ad avere pesanti sospetti che la decisione sia stata presa anche per "attutire" gli effetti di due clamorosi flop per le prime due date mondiali...
Resta il fatto che la situazione era a rischio da giorni; é vergognoso che si sia aspettato l'ultimo minuto per comunicare la cancellazione.
Il management dei DM si é rivelato davvero poco rispettoso dei fans.
Questa non é serietà
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:

Questo è il Bank Atlantic Center di Fort Lauderdale. Per i concerti può ospitare oltre 22 mila persone.
Certo che questa storia è pazzesca eh? Passi per gli eventuali inconvenienti derivanti dal ciclone (e comunque, come ha detto anche Giacomo, è stata una bastardata pura annunciarlo all'ultimo momento in quanto circolavano voci già da una settimana), però quello che mi ha scioccato è stato il flop totale di vendite. Eh si, perchè siamo di fronte a un buco pazzesco. Considerato che anche il palazzetto di St Petersberg contiene per i concerti 21.500 posti, ed essendo molto strano che uno fosse completamente esaurito e per l'altro non abbiano venduto alcun biglietto, vuol dire che per entrambe le date almeno il 50 per cento dei tickets sono rimasti invenduti. Ed era l'inizio del tour mondiale....
Altro che sold-out ovunque come si andava scrivendo da più parti! Mi sa che alla fine anche per NY si troveranno biglietti a volontà...
Così imparano a fare una marea di date negli USA!
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Piccolo aggiornamento: la storia dell'uragano è tutta una pagliacciata messa in piedi per coprire la triste verità, e cioè che avevano venduto pochissimi biglietti e facendo il concerto sarebbero andati in grossa perdita.
Basta infatti collegarsi col sito ufficiale del Bank Atlantic e leggere che il concerto di Bruce Springsteen domani sera si terrà regolarmente!
Falsa partenza
Basta infatti collegarsi col sito ufficiale del Bank Atlantic e leggere che il concerto di Bruce Springsteen domani sera si terrà regolarmente!
Falsa partenza
L'uragano wilma non è mica arrivato ieri ! Sono assolutamente d'accordo con Giacomo e Lettera22, flop totale ma, cosa ancora più grave, assoluta mancanza di rispetto nei riguardi dei fans......
mi chiedo, a sto, punto, quanti biglietti per milano siano ancora, di fatto, disponibili....mi stanno venendo dubbi atroci......

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non credo che in Europa la sistazione sia la stessa, anzi....da quello che ho letto, dovrebbe essere sold-out tutto. Nel vecchio continente c'è molto più entusiasmo che negli USA, e mi sa che questa volta Il barone Kessler ha fatto male i suoi conti...luca71 ha scritto:L'uragano wilma non è mica arrivato ieri ! Sono assolutamente d'accordo con Giacomo e Lettera22, flop totale ma, cosa ancora più grave, assoluta mancanza di rispetto nei riguardi dei fans......mi chiedo, a sto, punto, quanti biglietti per milano siano ancora, di fatto, disponibili....mi stanno venendo dubbi atroci......
![]()
Tornando a Wilma e dintorni, secondo me le cose sono andate così: il management ha spettato fino all'ultimo giorno per vedere se riuscivano, magari nelle ultime ore, a riempire l'arena, poi visto che metà e passa dei tickets rimanevano invenduti, hanno preso la palla al balzo mettendo in mezzo l'uragano.