Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

l'esibizione "inda club" è durata un'orina, quindi è lecito attendersi qualcosina di sorprendente nel tour vero e proprio.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:l'esibizione "in da club"
Free"30 centesimi"state?

Perdonademi il pessimo OT :lol:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

che poi i centesimi sarebbero 50.... :lol:
frine
Violator
Violator

Messaggio da frine »

Cerchero' di resistere....ma ....mi conosco....non ce la faro' mai....una sbirciatina e' sicura!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:che poi i centesimi sarebbero 50.... :lol:
Lo so,
ma tu sei mica l'originale, e manco un'imitazione, no :lol: ?

Sempre in OT, comunque credo che la performance sia durata almeno 75 minuti. Con 17 brani, a 4 minuti o più per ogni brano, credo che l'oretta si superi tranquillamente, no?

Chiudo OT
Ciao

Ps Mi chiedo se fino a domani non decida di congedarmi dal forum per 3 mesi. Qui si rischi troppo, decisamente troppo :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:l'esibizione "inda club" è durata un'orina, quindi è lecito attendersi qualcosina di sorprendente nel tour vero e proprio.
Le canzoni di PTA, tranne I want it all, sono assai brevi, vanno sui 4 minuti, così come molte delle vecchie che hanno proposto al Bowery. Quindi se vengono confermate le 2 ore di show, penso che la scaletta possa essere anche di 22, 23 brani, in modo da accontentare il più possibile tutti.
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

gahan69 ha scritto:Con un parente che lavora alla BARON inc. di J. K. figuratevi se non so niente......... :lol: :lol:
Non c'entra nulla con questa discussione, quindi sono in O.T. :? :oops:
Pero', colgo quest'occasione, per ringraziarti per gli auguri che m'hai fatto"inaspettati" per il mio compleanno, non sono riuscita in nessun modo di poterti rispondere"in privato", dato che per 3-4 volte consecutive, il mio messaggio, e' stato riufiutato!! :cry:
Grazie infinite pero'!! :D :D :D
silver wing
Ultra member
Ultra member

dreamon22 ha scritto:Anche io vorrei arrivare al concerto del 18/02 senza sapere nulla sulla scaletta ma penso che sia molto improbabile, scapperà di sicuro fuori qualcosa...
Luca: come ho detto anche ad Aldo, ti ringrazio molto per gli auguri che m'hai fatto per il mio compleanno, ma purtroppo: non sono stata in alcun modo in grado di poterti rispondere"in privato", il messaggio mi e' stato rifiutato per 3-4 volte consecutive, quindi: anche se sono in O.T. :oops: :? ti ringrazio qui, ok? :D :D :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Giacomo ha scritto:
Sempre in OT, comunque credo che la performance sia durata almeno 75 minuti. Con 17 brani, a 4 minuti o più per ogni brano, credo che l'oretta si superi tranquillamente, no?
il minimo sindacale dovrebbe essere 1h e 30 min, se dovessero fare meno ho già pronto un avvocato per far causa :evil: !

sulla questione set-list è praticamente impossibile resistere, tanto anche se so quali canzoni verranno eseguite al concerto sarò talmente in delirio che non ricorderò nulla!..inoltre mica mi imparerò l'ordie a memoria...

concordo con giacomo sul non voler vedere foto....la sorpresa della scenografia me la voglio godere! :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

:( :( :( Anna anche io ti ho fatto gli auguri!!! :( :( :( :(
silver wing
Ultra member
Ultra member

salvodepeche ha scritto::( :( :( Anna anche io ti ho fatto gli auguri!!! :( :( :( :(
Ciao SalvoDepeche! :D
I miei ringraziamenti per il tuo Post nel quale mi facevi gli auguri per il mio compleanno, sono contenuti nella seconda pagina all'interno del Thread intitolato:"Prima data Mondiale cancellata".
Te l'ho inviato ieri quel mio Post, e lo troverai li', in quella discussione, ok? :D
Grazie ancora!! :D :D
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Vorrei tanto avere la forza di volontà di Giacomo :oops: . Ma sapendo di non averla l'unico modo per uscirne vivo è cedere alla tentazione e cercare di sapere quanto più possibile...... :D :D .
Tutto, tutto, scaletta, scenografia, se ci saranno o meno le coriste, come si chiamano e quanti anni hanno, come si vestiranno i nostri 3.....etc etc etc.
DeepDark
Master
Master

ATTENZIONE

Messaggio da DeepDark »

Per tutti quelli che non vogliano rovinarsi la sorpresa vi avviso che sul sito di Freeangel parte un pop-up con la set list del tour in homepage...

Quindi attenzione se volete visitare il sito di Angela e non rovinarvi la sorpresa allo stesso tempo vi conviene installare uno di quei programmini che bloccano i pop-up...ed ovviamente non visitare le pagine che parlano del tour :wink:

Enjoy your Waiting...
silver wing
Ultra member
Ultra member

luca71 ha scritto:Vorrei tanto avere la forza di volontà di Giacomo :oops: . Ma sapendo di non averla l'unico modo per uscirne vivo è cedere alla tentazione e cercare di sapere quanto più possibile...... :D :D .
Tutto, tutto, scaletta, scenografia, se ci saranno o meno le coriste, come si chiamano e quanti anni hanno, come si vestiranno i nostri 3.....etc etc etc.
Io, delle coriste, se ci saranno o meno in questo Tour con i D.M., lo so gia', :lol: dato che Martin stesso, in un'intervista l'ha gia' annunciato, pero' qui, non so se posso rivelarlo, dato che puo' darsi che qualche fan, (di quelli che non vogliono sapere tutto"prima"), legga questo mio Post per sbaglio, rovinandosi quindi la sorpresa.... :shock: :lol: :lol:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Re: ATTENZIONE

DeepDark ha scritto:Per tutti quelli che non vogliano rovinarsi la sorpresa vi avviso che sul sito di Freeangel parte un pop-up con la set list del tour in homepage...

Quindi attenzione se volete visitare il sito di Angela e non rovinarvi la sorpresa allo stesso tempo vi conviene installare uno di quei programmini che bloccano i pop-up...ed ovviamente non visitare le pagine che parlano del tour :wink:

Enjoy your Waiting...
Grazie infinite per la bellissima "dritta" che ci hai appena dato, io, (come Luca71), non resisto proprio!! :lol:
Quindi: cerchero' di visitare al piu' presto il sito di FreeAngel, solo: che non so il suo indirizzo-Internet!!! :shock: :D :? :D :D
Rispondi