Touring the Angel: chi manterrà la sorpresa fino a febbraio?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Lo so,Freestate ha scritto:che poi i centesimi sarebbero 50....
ma tu sei mica l'originale, e manco un'imitazione, no
Sempre in OT, comunque credo che la performance sia durata almeno 75 minuti. Con 17 brani, a 4 minuti o più per ogni brano, credo che l'oretta si superi tranquillamente, no?
Chiudo OT
Ciao
Ps Mi chiedo se fino a domani non decida di congedarmi dal forum per 3 mesi. Qui si rischi troppo, decisamente troppo
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Le canzoni di PTA, tranne I want it all, sono assai brevi, vanno sui 4 minuti, così come molte delle vecchie che hanno proposto al Bowery. Quindi se vengono confermate le 2 ore di show, penso che la scaletta possa essere anche di 22, 23 brani, in modo da accontentare il più possibile tutti.Freestate ha scritto:l'esibizione "inda club" è durata un'orina, quindi è lecito attendersi qualcosina di sorprendente nel tour vero e proprio.
- silver wing
- Ultra member

Non c'entra nulla con questa discussione, quindi sono in O.T.gahan69 ha scritto:Con un parente che lavora alla BARON inc. di J. K. figuratevi se non so niente.........![]()
![]()
Pero', colgo quest'occasione, per ringraziarti per gli auguri che m'hai fatto"inaspettati" per il mio compleanno, non sono riuscita in nessun modo di poterti rispondere"in privato", dato che per 3-4 volte consecutive, il mio messaggio, e' stato riufiutato!!
Grazie infinite pero'!!
- silver wing
- Ultra member

Luca: come ho detto anche ad Aldo, ti ringrazio molto per gli auguri che m'hai fatto per il mio compleanno, ma purtroppo: non sono stata in alcun modo in grado di poterti rispondere"in privato", il messaggio mi e' stato rifiutato per 3-4 volte consecutive, quindi: anche se sono in O.T.dreamon22 ha scritto:Anche io vorrei arrivare al concerto del 18/02 senza sapere nulla sulla scaletta ma penso che sia molto improbabile, scapperà di sicuro fuori qualcosa...
il minimo sindacale dovrebbe essere 1h e 30 min, se dovessero fare meno ho già pronto un avvocato per far causaGiacomo ha scritto:
Sempre in OT, comunque credo che la performance sia durata almeno 75 minuti. Con 17 brani, a 4 minuti o più per ogni brano, credo che l'oretta si superi tranquillamente, no?
sulla questione set-list è praticamente impossibile resistere, tanto anche se so quali canzoni verranno eseguite al concerto sarò talmente in delirio che non ricorderò nulla!..inoltre mica mi imparerò l'ordie a memoria...
concordo con giacomo sul non voler vedere foto....la sorpresa della scenografia me la voglio godere!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Ciao SalvoDepeche!salvodepeche ha scritto:![]()
![]()
Anna anche io ti ho fatto gli auguri!!!
![]()
![]()
![]()
I miei ringraziamenti per il tuo Post nel quale mi facevi gli auguri per il mio compleanno, sono contenuti nella seconda pagina all'interno del Thread intitolato:"Prima data Mondiale cancellata".
Te l'ho inviato ieri quel mio Post, e lo troverai li', in quella discussione, ok?
Grazie ancora!!
Vorrei tanto avere la forza di volontà di Giacomo
. Ma sapendo di non averla l'unico modo per uscirne vivo è cedere alla tentazione e cercare di sapere quanto più possibile......
.
Tutto, tutto, scaletta, scenografia, se ci saranno o meno le coriste, come si chiamano e quanti anni hanno, come si vestiranno i nostri 3.....etc etc etc.
Tutto, tutto, scaletta, scenografia, se ci saranno o meno le coriste, come si chiamano e quanti anni hanno, come si vestiranno i nostri 3.....etc etc etc.
ATTENZIONE
Per tutti quelli che non vogliano rovinarsi la sorpresa vi avviso che sul sito di Freeangel parte un pop-up con la set list del tour in homepage...
Quindi attenzione se volete visitare il sito di Angela e non rovinarvi la sorpresa allo stesso tempo vi conviene installare uno di quei programmini che bloccano i pop-up...ed ovviamente non visitare le pagine che parlano del tour
Enjoy your Waiting...
Quindi attenzione se volete visitare il sito di Angela e non rovinarvi la sorpresa allo stesso tempo vi conviene installare uno di quei programmini che bloccano i pop-up...ed ovviamente non visitare le pagine che parlano del tour
Enjoy your Waiting...
- silver wing
- Ultra member

Io, delle coriste, se ci saranno o meno in questo Tour con i D.M., lo so gia',luca71 ha scritto:Vorrei tanto avere la forza di volontà di Giacomo. Ma sapendo di non averla l'unico modo per uscirne vivo è cedere alla tentazione e cercare di sapere quanto più possibile......
![]()
.
- silver wing
- Ultra member

Re: ATTENZIONE
Grazie infinite per la bellissima "dritta" che ci hai appena dato, io, (come Luca71), non resisto proprio!!DeepDark ha scritto:Per tutti quelli che non vogliano rovinarsi la sorpresa vi avviso che sul sito di Freeangel parte un pop-up con la set list del tour in homepage...
Quindi attenzione se volete visitare il sito di Angela e non rovinarvi la sorpresa allo stesso tempo vi conviene installare uno di quei programmini che bloccano i pop-up...ed ovviamente non visitare le pagine che parlano del tour![]()
Enjoy your Waiting...
Quindi: cerchero' di visitare al piu' presto il sito di FreeAngel, solo: che non so il suo indirizzo-Internet!!!