1a data mondiale a Ft. Lauderdale cancellata!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Freestate ha scritto:....e poi non mi sembra che facciano stò delirio di date in USA :wink:
E' vero, e infatti negli ultimi 2 tour le hanno ridotte abbastanza. Però evidentemente non basta, dovrebbero ridurle ulteriormente (a vantaggio magari dei alri paesi) visto l'attuale seguito (scarsino, direi) che la band riscuote negli States.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Freestate ha scritto:e poi non mi sembra che facciano stò delirio di date in USA :wink:
beh...un bel po' sì , però, Free :wink: :wink: (in confronto a qui)...con la differenza che il mercato USA mi sembra abbia le idee un po' confuse sui DM... :roll: ...lì è molto di più tutto USA & GETTA!!! (senza offesa, chiaro) :wink:
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Lettera 22 ha scritto:
luca71 ha scritto:L'uragano wilma non è mica arrivato ieri ! Sono assolutamente d'accordo con Giacomo e Lettera22, flop totale ma, cosa ancora più grave, assoluta mancanza di rispetto nei riguardi dei fans...... :evil: mi chiedo, a sto, punto, quanti biglietti per milano siano ancora, di fatto, disponibili....mi stanno venendo dubbi atroci...... 8) 8)
Non credo che in Europa la sistazione sia la stessa, anzi....da quello che ho letto, dovrebbe essere sold-out tutto. Nel vecchio continente c'è molto più entusiasmo che negli USA, e mi sa che questa volta Il barone Kessler ha fatto male i suoi conti...
Tornando a Wilma e dintorni, secondo me le cose sono andate così: il management ha spettato fino all'ultimo giorno per vedere se riuscivano, magari nelle ultime ore, a riempire l'arena, poi visto che metà e passa dei tickets rimanevano invenduti, hanno preso la palla al balzo mettendo in mezzo l'uragano.
Sicuramente è andata così, è proprio questo lo schifo, prendere come pretesto una calamità naturale per evitare perdite di soldi e di figure di m...a.
Non so quanto si "colpa" della band, credo, e spero poco o niente, ma il management si è rivelato scandaloso....inoltre, per rispondere a Free, è verissimo che il mercato Usa a livello mondiale è forse il più attivo, ma è anche vero che i DM è dall'88 che insistono con sto mercato che, alla fine, non gli ha dato tutte ste soddisfazioni.....(l'unica il rosebowl, e infatti ci hanno fatto pure il film).
Se forse cominciassero a cagare un po' di più i fans europei, che, alla fine, sono sempre stati lo zoccolo duro, credo che avrebbero ancora più riscontri e farebbero felici molte più persone.....parere personale eh :wink:
easy.tiger
Ultra member
Ultra member

eh si

Messaggio da easy.tiger »

Non abbiamo potuto avvisare in tempo i DM fans di tutto il mondo , l'imprevisto è nato perchè il Trio polenta è stato invitato ad una cena a base di Baccalà alla quale non hanno potuto dare forfait , forfut , forfet , fufet...insomma avete capito...Agli impegni importanti ed urgenti non si può mancare per cui potete ben capire il disguido nato....

8) 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

luca71 ha scritto:per rispondere a Free, è verissimo che il mercato Usa a livello mondiale è forse il più attivo, ma è anche vero che i DM è dall'88 che insistono con sto mercato che, alla fine, non gli ha dato tutte ste soddisfazioni.....(l'unica il rosebowl, e infatti ci hanno fatto pure il film).
ti rispondo così: degli oltre 6 milioni di copie vendute da Violator ben 4 sono state acquistate in USA.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Sarebbe interessante confrontare le cifre di venidta dei DM negli States, un argomento che mi ha sempre incuriosito. Per quanto ne so io, a partire dal 1984 si ebbe un costante crescita culminata nel 1990 con Violator, che dovrebbe essere il disco della band più venduto negli USA. Con Sofad non andarono altrettanto bene, nonostante il fulmineo primo posto nella settimana d'uscita (pare che infatti il disco dopo quell'esordio col botto sparì immediatamente dalle charts rimanendo invenduto negli scaffali). Poi, benino con Ultra, meno bene con Exciter.
Una cosa è certa: anche se il mercato USA è primo al mondo per cifre, l'impatto dei DM è quasi insignificante. 200 mila copie di media vendute negli Stati Uniti è un numero ridicolo che, secondo me, non giustifica assolutamente i 25 concerti organizzati per TTA.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Comunque, al di là delle cifre, ciò conferma ancora una volta la sensazione che ormai si va consolidando in certezza: ultimamente le scelte vengono fatte guardando quasi esclusivamente al budget. Soldi, soldi ed ancora e solo soldi... mondaccio cane... :roll:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

salvodepeche ha scritto:Ciao Silver Wings.....anzi Buon compleanno in ritardo (penso).

se dovesse succedere una cosa del genere a noi sono rovinato visto che ho prenotato tutto!!!
Ciao SalvoDepeche! :D
Ti ringrazio molto per gli auguri che mi hai fatto per il mio compleanno che ho appena festeggiato 2 giorni fa, il: (31/10), giorno di Halloween.... :shock: :lol:
Siamo rovinati tutti mi sa....Anche se io ancora non ho prenotato nessun Hotel fin'ora....Di sicuro: ho solo il biglietto per il concerto!! :lol: :lol:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

silver wing ha scritto:Siamo rovinati tutti mi sa....Anche se io ancora non ho prenotato nessun Hotel fin'ora....Di sicuro: ho solo il biglietto per il concerto!! :lol: :lol:
Anna,
al posto tuo mi sarei preoccupato se mi fossi ritrovato nella situazione opposta: hotel prenotato ma senza biglietto :shock: !

Ciao :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Freestate ha scritto: ti rispondo così: degli oltre 6 milioni di copie vendute da Violator ben 4 sono state acquistate in USA.
Già, però eravamo nel 1990! :wink:
Altri tempi, quando i DM in un'ora facevano sold-out nei grandi stadi all'aperto, e quando per farsi autografare il disco andavano in 20 mila a scatenare un putiferio!
Alla Tower records, il 18 ottobre, c'era qualche decina di curiosi....
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Giacomo ha scritto:
silver wing ha scritto:Siamo rovinati tutti mi sa....Anche se io ancora non ho prenotato nessun Hotel fin'ora....Di sicuro: ho solo il biglietto per il concerto!! :lol: :lol:
Anna,
al posto tuo mi sarei preoccupato se mi fossi ritrovato nella situazione opposta: hotel prenotato ma senza biglietto :shock: !

Ciao :wink:
Giacomo, in effetti: ci sarebbe stato VERAMENTE da preoccuparsi a ritrovarsi con un Hotel prenotato, ma....senza avere il biglietto per il concerto!! :shock: :shock:
Per fortuna che nel mio caso: mi trovo nella situazione opposta!! :wink: :D
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Lettera 22 ha scritto:
Freestate ha scritto: ti rispondo così: degli oltre 6 milioni di copie vendute da Violator ben 4 sono state acquistate in USA.
Già, però eravamo nel 1990! :wink:
Altri tempi, quando i DM in un'ora facevano sold-out nei grandi stadi all'aperto, e quando per farsi autografare il disco andavano in 20 mila a scatenare un putiferio!
Alla Tower records, il 18 ottobre, c'era qualche decina di curiosi....
...AZZ!!!!!!!!!!!CI AVESSERO PORTATO ME (NOI!!!!!) ALLA TOWER RECORDS!!!!!!!!!!! :D

.....un putiferioooo!!!!!!! :oops:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Re: eh si

Messaggio da rastafari »

easy.tiger ha scritto:Non abbiamo potuto avvisare in tempo i DM fans di tutto il mondo , l'imprevisto è nato perchè il Trio polenta è stato invitato ad una cena a base di Baccalà alla quale non hanno potuto dare forfait , forfut , forfet , fufet...insomma avete capito...Agli impegni importanti ed urgenti non si può mancare per cui potete ben capire il disguido nato....

8) 8)
...fermatemi sto ghignando come un pazzo!! :lol: :lol: :lol: :lol:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Re: 1a data mondiale a Ft. Lauderdale cancellata!

Messaggio da rastafari »

Giacomo ha scritto:La data é ufficialmente cancellata.
Resta in piedi l'altra data al ST. PETERSBERG'S ST. PETE TIMES FORUM prevista per il giorno seguente.

I biglietti per Ft. Lauderdale sono validi per St Peterberg

Tutto QUI
meno male che da Ft. Lauderdale a ST. PETERSBERG ci sono SOLO 397 km (about 246,58 miles...)

Immagine

...anche se i nostri amici siciliani sono messi peggio!!! :shock: :shock:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Peggissimo!!! :D :D :D

Siracusa-Milano = 1500 km circa solo andata!!
Rispondi