Milano 300403 - speciale
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Milano 300403 - speciale
http://www.depechemodeitalia.com/specialgore.htm
...le cose ora stanno soprattutto in mano vostra. Chi vuol condividere materiale video-foto etc etc si dia da fare.
Tutti sono i benvenuti, non c'è limite alle pubblicazioni.
Fab
...le cose ora stanno soprattutto in mano vostra. Chi vuol condividere materiale video-foto etc etc si dia da fare.
Tutti sono i benvenuti, non c'è limite alle pubblicazioni.
Fab
Non c'è niente di più bello che ammettere di aver sbagliato quando se ne è consapevoli:
Ok...ammetto...io NON c'ero...potevo esserci ma non sono venuto..e un po' mi spiace...non tanto per il concerto in sè, quando per aver perso l'occasione di incontrarvi....
vabbè, sarà per la prossima volta..prometto di non mancare...
Dopo aver visto però la foto dell'opera d'arte di Black C non posso non farti anche io i complimenti...Gore è quasi più bello nel tuo disegno che non nelle foto del suo sito..

W Black C he ha due pennelli al posto delle mani...
ciao
Ok...ammetto...io NON c'ero...potevo esserci ma non sono venuto..e un po' mi spiace...non tanto per il concerto in sè, quando per aver perso l'occasione di incontrarvi....
vabbè, sarà per la prossima volta..prometto di non mancare...
Dopo aver visto però la foto dell'opera d'arte di Black C non posso non farti anche io i complimenti...Gore è quasi più bello nel tuo disegno che non nelle foto del suo sito..
W Black C he ha due pennelli al posto delle mani...
ciao
Come fare?
Ciao raga',
come fare materialmente per aggiungere materiale?Ho delle foto e degli mp3 ,explain me how!Thanks!
come fare materialmente per aggiungere materiale?Ho delle foto e degli mp3 ,explain me how!Thanks!
Una volta scannerizzate, le foto possono essere inviate via posta elettronica a depechemodeitaliacom@tin.it
Ci sarà una pagina apposita, tutti possono spedire il proprio materiale.
Grazie.
Fab
Ci sarà una pagina apposita, tutti possono spedire il proprio materiale.
Grazie.
Fab
Dunque... Marco è invece caldamente invitato dalla sottoscritta a non far circolare troppo in giro quelle ore e ore di riprese fatte dovunque e comunque (Modehead ha scritto:Dunque.... Curem, al solito, ha fatto ore ed ore di riprese (durante il viaggio, a Milano, prima del concerto ed al Party del Rainbow)!
Scherzi a parte, come minimo voglio visionare il risultato finale prima che lo spedisca chissà dove!
Devo applicare un po' di sana censura, ecchecavolo!! Non vorrà mica che qualcuno muoia per il troppo spavento nel vedere quel filmato, no??
@stripped: ciao anche da me! All'Alcatraz non ci siamo conosciute, ma ti ho vista mentre parlavi con curem... è veramente bella la rosa nera che hai tatuata sul braccio (è il sinistro, ricordo bene?).
E ancora W il MITICO striscione di black c (che la sera del 30 ho avuto l'onore di visionare e "autografare" per prima... WOW!! GRAZIE!!
Moon
- Modehead
- Ultra member

- Contatta:
Si comunica che la prossima settimana nella MODEHEAD-HOUSE si riunirà la commissione di vigilanza di Electric Zone che vaglierà le riprese effettuate da Curem in data 30-4 e 01-05. Faranno parte della commissione il gruppo di pazzoidi partiti da Roma (ergo è invitata anche Moon!).
Il risultato della riunione sarà pubblicato su 2 quotidiani di rilevanza nazionale e diffuso tramite notiziari radio-televisivi, oltre che sul mitico forum di 013!
BONG!
MODEHEAD
Il risultato della riunione sarà pubblicato su 2 quotidiani di rilevanza nazionale e diffuso tramite notiziari radio-televisivi, oltre che sul mitico forum di 013!
BONG!
MODEHEAD
- cholymelan
- Devoted

Stavo visionando la cassetta proprio in questo momento, beh non è venuta affatto male (come ben sapete la regia di Anton Corbijn staff soffre di Parkinson acuta, quindi per eventuale nausea rivolgersi al medico più vicino
) l'unico consiglio che posso dare agli utenti del forum: non rispondete ad un test sui DM alle 5 del mattino (!!!), potrebbe succedere che ad una domanda del tipo....la prima volta che hai ascoltato una canzone DM?....risposta.....3 giorni fa.
Alex non organizzarla di mercoledì perche gioca er Milan (derby)!!!!!!
Un saluto: a Stripped ed al suo mitico tatuaggio (ma non è di colore blu???)
, a Blac c per il bellissimo strisciolone
, a dmrule per la...recensione
, Moon non preoccuparti la cassetta sarà inviata prima che potrai visionarla
.
Un saluto a tutti quelli che ho dimenticato.
ciao
Alex non organizzarla di mercoledì perche gioca er Milan (derby)!!!!!!
Un saluto: a Stripped ed al suo mitico tatuaggio (ma non è di colore blu???)
Un saluto a tutti quelli che ho dimenticato.
ciao
- dark schneider
- Excited

Se le cose stanno così...
Leo... tesoro... guarda che quando parlavo di censura io pensavo fra le altre cose anche a te..... perché sfido chiunque a non rimanere di sasso nel sentire le risposte allucinanti che hai saputo dare a quel bel test.....cholymelan ha scritto: ...Moon non preoccuparti la cassetta sarà inviata prima che potrai visionarla.
Un bacetto al mitico Parky!!
Moon