Milano 300403 - speciale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Admin
Site Admin
Site Admin

Milano 300403 - speciale

Messaggio da Admin »

http://www.depechemodeitalia.com/specialgore.htm

...le cose ora stanno soprattutto in mano vostra. Chi vuol condividere materiale video-foto etc etc si dia da fare.
Tutti sono i benvenuti, non c'è limite alle pubblicazioni.

Fab
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Dunque.... Curem, al solito, ha fatto ore ed ore di riprese (durante il viaggio, a Milano, prima del concerto ed al Party del Rainbow)!
Io ho fatto molte foto durante il concerto e con vari amici del forum.....
Non appena saranno sviluppate..... le manderò con piacere!
BONG!
MODEHEAD
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Non c'è niente di più bello che ammettere di aver sbagliato quando se ne è consapevoli:
Ok...ammetto...io NON c'ero...potevo esserci ma non sono venuto..e un po' mi spiace...non tanto per il concerto in sè, quando per aver perso l'occasione di incontrarvi.... :cry:
vabbè, sarà per la prossima volta..prometto di non mancare...

Dopo aver visto però la foto dell'opera d'arte di Black C non posso non farti anche io i complimenti...Gore è quasi più bello nel tuo disegno che non nelle foto del suo sito.. :D :D :D :D

W Black C he ha due pennelli al posto delle mani...:)

ciao
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Ragazzi grazie! :D :D
Lo strisciolone nella pagina dello speciale!!!!!! :D :D
Graziegrazie!!!
Lucaandy spiace anche a noi... x la prox!
Bac

Black c he si stà sciogliendo dall'emozione! :wink:
nevermode
Excited
Excited

Come fare?

Messaggio da nevermode »

Ciao raga',
come fare materialmente per aggiungere materiale?Ho delle foto e degli mp3 ,explain me how!Thanks!
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

Ciao a tutti! :D un saluto a Cholymelan, Curem e....sono perdonata se non ricordo i nick? :oops:
....ero in prima fila e ho scattato taaaante foto, appena le ritiro cercherò di farvele avere...come si fa???
e complimenti per lo strisciolone, bellissimo!!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Una volta scannerizzate, le foto possono essere inviate via posta elettronica a depechemodeitaliacom@tin.it
Ci sarà una pagina apposita, tutti possono spedire il proprio materiale.
Grazie.

Fab
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Modehead ha scritto:Dunque.... Curem, al solito, ha fatto ore ed ore di riprese (durante il viaggio, a Milano, prima del concerto ed al Party del Rainbow)!
Dunque... Marco è invece caldamente invitato dalla sottoscritta a non far circolare troppo in giro quelle ore e ore di riprese fatte dovunque e comunque ( :twisted: )... persino alle sei di mattina del primo maggio, quando eravamo ormai la caricatura di noi stessi..... altrimenti finisce che vado ad aspettarlo sotto casa sua e poi lo minaccio fisicamente (pare vero! :lol: )!!!
Scherzi a parte, come minimo voglio visionare il risultato finale prima che lo spedisca chissà dove! :shock:
Devo applicare un po' di sana censura, ecchecavolo!! Non vorrà mica che qualcuno muoia per il troppo spavento nel vedere quel filmato, no?? :lol:

@stripped: ciao anche da me! All'Alcatraz non ci siamo conosciute, ma ti ho vista mentre parlavi con curem... è veramente bella la rosa nera che hai tatuata sul braccio (è il sinistro, ricordo bene?).

E ancora W il MITICO striscione di black c (che la sera del 30 ho avuto l'onore di visionare e "autografare" per prima... WOW!! GRAZIE!! :cool: )!!

Moon
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Si comunica che la prossima settimana nella MODEHEAD-HOUSE si riunirà la commissione di vigilanza di Electric Zone che vaglierà le riprese effettuate da Curem in data 30-4 e 01-05. Faranno parte della commissione il gruppo di pazzoidi partiti da Roma (ergo è invitata anche Moon!). :wink: :lol:
Il risultato della riunione sarà pubblicato su 2 quotidiani di rilevanza nazionale e diffuso tramite notiziari radio-televisivi, oltre che sul mitico forum di 013! 8)
BONG!
MODEHEAD
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Modehead ha scritto:Si comunica che la prossima settimana...
...si...cosi' le clip le pubblico a Natale.
Uhm...

Fab
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Fab ma è solo uno scherzo! :wink: In realtà ci vogliamo riunire solo per rivedere insieme le ore ed ore di riprese di Curem, che però, ne sono certo, ti manderà prestissimo del materiale mooolto interessante! :wink:
BONG!
MODEHEAD
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Beh, me lo auguro...poichè al momento non ho materiale media.
Se continua cosi' lo special non posso pubblicarlo.
Non posso lasciarvi 10 minuti da soli, non c'è niente da fare....:)

Fab
cholymelan
Devoted
Devoted

Messaggio da cholymelan »

Stavo visionando la cassetta proprio in questo momento, beh non è venuta affatto male (come ben sapete la regia di Anton Corbijn staff soffre di Parkinson acuta, quindi per eventuale nausea rivolgersi al medico più vicino :? ) l'unico consiglio che posso dare agli utenti del forum: non rispondete ad un test sui DM alle 5 del mattino (!!!), potrebbe succedere che ad una domanda del tipo....la prima volta che hai ascoltato una canzone DM?....risposta.....3 giorni fa. :?
Alex non organizzarla di mercoledì perche gioca er Milan (derby)!!!!!! :roll:
Un saluto: a Stripped ed al suo mitico tatuaggio (ma non è di colore blu???) 8) , a Blac c per il bellissimo strisciolone :wink: , a dmrule per la...recensione :wink: , Moon non preoccuparti la cassetta sarà inviata prima che potrai visionarla :twisted: .
Un saluto a tutti quelli che ho dimenticato.
ciao
dark schneider
Excited
Excited

Messaggio da dark schneider »

Ciao sono nuovo del forum un saluto a curem cholimelan e diorama che conosco molto bene.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Se le cose stanno così...

Messaggio da Moon »

cholymelan ha scritto: ...Moon non preoccuparti la cassetta sarà inviata prima che potrai visionarla :twisted: .
Leo... tesoro... guarda che quando parlavo di censura io pensavo fra le altre cose anche a te..... perché sfido chiunque a non rimanere di sasso nel sentire le risposte allucinanti che hai saputo dare a quel bel test..... :lol:

Un bacetto al mitico Parky!! ;)

Moon
Rispondi