I VIDEOCLIP PIU' BELLI

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Pimpf

Never let me down again
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Scusate se vado controcorrente, ma non sono un fan di Anton Corbjin.
I tre video che mi hanno fatto davvero innamorare dei DM e a cui ancora oggi sono legato sono quelli diretti dal grande PETER CARE (che ha lavorato anche con i mitici CABERT VOLTAIRE) e quindi sono:
1) STRIPPED
2) SHAKE THE DISEASE
3) IT'S CALLED A HEART

Mi è piaciuto molto anche il video di PRECIOUS, bello davvero...
itscalledaheart
Ultra member
Ultra member

Messaggio da itscalledaheart »

1 never let me down again
2 walking in my shoes
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

senza ombra di dubbio, per me, il + bello è quello Walking in my shoes
seguito da In your room e Only when i ... e poi ci sono quelli a cui sono + affezionata: Strangelove, Never let me down again, Enjoy the silence
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Lunedì faccio un conteggio dei voti e poi una piccola hit parade, così vediamo quali sono i più votati!!!!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

STRIPPED mi piace molto. Bene o male mi piacciono tutti i video dei DM, ma Stripped, con quell'inizio..bellissimo..
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

In your room & Barrel of a gun però pure Enjoy the silence ha fatto storia...!!!
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

.......in 3 pagine NESSUNO ha citato quel grandissimo video rivoluzionario che è Leave in silence.....
Admin, qua bisogna fare qualcosa. Urgono provvedimenti.

ps. Chissà quanti, di quelli che hanno postato in questo thread, conoscono il clip in questione. Mi piacerebbe saperlo, così, per curiosità....
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Lettera 22 ha scritto:.......in 3 pagine NESSUNO ha citato quel grandissimo video rivoluzionario che è Leave in silence.....
Admin, qua bisogna fare qualcosa. Urgono provvedimenti.

ps. Chissà quanti, di quelli che hanno postato in questo thread, conoscono il clip in questione. Mi piacerebbe saperlo, così, per curiosità....
èssì, anzi... facciamo così:

Lettera22, dopo un periodo di auto-allontanamento dal forum, ha deciso di tornare ad essere quel gran collaboratore che fu. Quindi da domani tutti preparati per l'esamino che lo stesso Professor Lettera terrà qui su 013.

Chi non conosce la strumentazione completa del brano Dreaming Of Me, o le partiture di Photographic, sarà bannato con disonore. 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Freestate ha scritto: Lettera22, dopo un periodo di auto-allontanamento dal forum, ha deciso di tornare ad essere quel gran collaboratore che fu. Quindi da domani tutti preparati per l'esamino che lo stesso Professor Lettera terrà qui su 013.

Chi non conosce la strumentazione completa del brano Dreaming Of Me, o le partiture di Photographic, sarà bannato con disonore. 8)
Il compito di ban lo lascio volentieri a te. Come sai, essendo un comune mortale, non ho di questi poteri! :wink:
Cmq stai tranquillo, i 2 quiz da te citati sono un rebus anche per me, se questo ti fa star meglio! :lol:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non è menzionato semplicemente perchè non l'ha visto nessuno...io l'ho registrato qualche anno fa.....e la canzone la conoscevo da almeno 15 anni....forse quando uscirà qualcosa che raccolga questi bei video....

però le palle colorate e il nastro con gli oggetti che scorrono da distruggere... mi vien voglia di spaccare il dolce in testa a qualcuno.

ora comunque vado a trovare una vecchietta e gli porto il mio dolce...

è una vecchietta che amo tanto.... 8)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

daniemt ha scritto:non è menzionato semplicemente perchè non l'ha visto nessuno...io l'ho registrato qualche anno fa.....e la canzone la conoscevo da almeno 15 anni....forse quando uscirà qualcosa che raccolga questi bei video....
Appunto. Forse il buon Freestate, in pieno orgasmo pre-derby, partendo a razzo come suo solito, non aveva capito che il mio invito all'admin a fare qualcosa, a prendere provvedimenti (e cioè a pubblicare qui nel sito il video), era riferito a questo! :wink:
A meno che per dire qualcosa di ironico o cmq scherzoso non sia ormai indispensabile la faccina, senza la quale si passa per professorini censori...
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

daniemt ha scritto:
ora comunque vado a trovare una vecchietta e gli porto il mio dolce...

è una vecchietta che amo tanto.... 8)
Bravo Daniele, pensa alle cose serie.

Per me Stripped e Never let me down again.

Leave in silence è da manicomio. :)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

(hey, io free l'ho letto con ironia....non mi pareva serio...)

tornando al discorso video.

io amo e amerò unicamente ITS CALLED A HEART. LA PERFEZIONE....anchio voglio tirare una pannocchia in testa a giacomo... 8)

che video, che belli!!!!che gioia
seaonmars
Excited
Excited

Messaggio da seaonmars »

Quello che mi è piaciuto di più forse è stato One Caress, l'ambientazione del bosco è molto suggestiva, e poi chi se lo immaginava che tutta quella gente girovagante andava a finire all'imbarco dello Stige?!? :shock: Veramente forte. 8)

Il secondo probabilmente è stato la versione speciale del video di Strangelove, quella che si può vedere nel disco 2 del DVD "The Singles 86-98", ovvero "Strangelove '88"...veramente mistica la scenografia marmorea con i riflettori colorati che vanno a disegnare su queste superfici immacolate da Partenone i loghi classici di Music For the Masses...e poi i DM in bianco, sopratutto Dave, ci stanno veramente bene, a discapito di chi li adora darkeggianti. :D
Rispondi