I VIDEOCLIP PIU' BELLI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Scusate se vado controcorrente, ma non sono un fan di Anton Corbjin.
I tre video che mi hanno fatto davvero innamorare dei DM e a cui ancora oggi sono legato sono quelli diretti dal grande PETER CARE (che ha lavorato anche con i mitici CABERT VOLTAIRE) e quindi sono:
1) STRIPPED
2) SHAKE THE DISEASE
3) IT'S CALLED A HEART
Mi è piaciuto molto anche il video di PRECIOUS, bello davvero...
I tre video che mi hanno fatto davvero innamorare dei DM e a cui ancora oggi sono legato sono quelli diretti dal grande PETER CARE (che ha lavorato anche con i mitici CABERT VOLTAIRE) e quindi sono:
1) STRIPPED
2) SHAKE THE DISEASE
3) IT'S CALLED A HEART
Mi è piaciuto molto anche il video di PRECIOUS, bello davvero...
- itscalledaheart
- Ultra member

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
.......in 3 pagine NESSUNO ha citato quel grandissimo video rivoluzionario che è Leave in silence.....
Admin, qua bisogna fare qualcosa. Urgono provvedimenti.
ps. Chissà quanti, di quelli che hanno postato in questo thread, conoscono il clip in questione. Mi piacerebbe saperlo, così, per curiosità....
ps. Chissà quanti, di quelli che hanno postato in questo thread, conoscono il clip in questione. Mi piacerebbe saperlo, così, per curiosità....
èssì, anzi... facciamo così:Lettera 22 ha scritto:.......in 3 pagine NESSUNO ha citato quel grandissimo video rivoluzionario che è Leave in silence.....
Lettera22, dopo un periodo di auto-allontanamento dal forum, ha deciso di tornare ad essere quel gran collaboratore che fu. Quindi da domani tutti preparati per l'esamino che lo stesso Professor Lettera terrà qui su 013.
Chi non conosce la strumentazione completa del brano Dreaming Of Me, o le partiture di Photographic, sarà bannato con disonore.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Il compito di ban lo lascio volentieri a te. Come sai, essendo un comune mortale, non ho di questi poteri!Freestate ha scritto: Lettera22, dopo un periodo di auto-allontanamento dal forum, ha deciso di tornare ad essere quel gran collaboratore che fu. Quindi da domani tutti preparati per l'esamino che lo stesso Professor Lettera terrà qui su 013.
Chi non conosce la strumentazione completa del brano Dreaming Of Me, o le partiture di Photographic, sarà bannato con disonore.
Cmq stai tranquillo, i 2 quiz da te citati sono un rebus anche per me, se questo ti fa star meglio!
- daniemt
- An Eternal Flame

non è menzionato semplicemente perchè non l'ha visto nessuno...io l'ho registrato qualche anno fa.....e la canzone la conoscevo da almeno 15 anni....forse quando uscirà qualcosa che raccolga questi bei video....
però le palle colorate e il nastro con gli oggetti che scorrono da distruggere... mi vien voglia di spaccare il dolce in testa a qualcuno.
ora comunque vado a trovare una vecchietta e gli porto il mio dolce...
è una vecchietta che amo tanto....
però le palle colorate e il nastro con gli oggetti che scorrono da distruggere... mi vien voglia di spaccare il dolce in testa a qualcuno.
ora comunque vado a trovare una vecchietta e gli porto il mio dolce...
è una vecchietta che amo tanto....
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Appunto. Forse il buon Freestate, in pieno orgasmo pre-derby, partendo a razzo come suo solito, non aveva capito che il mio invito all'admin a fare qualcosa, a prendere provvedimenti (e cioè a pubblicare qui nel sito il video), era riferito a questo!daniemt ha scritto:non è menzionato semplicemente perchè non l'ha visto nessuno...io l'ho registrato qualche anno fa.....e la canzone la conoscevo da almeno 15 anni....forse quando uscirà qualcosa che raccolga questi bei video....
A meno che per dire qualcosa di ironico o cmq scherzoso non sia ormai indispensabile la faccina, senza la quale si passa per professorini censori...
- singalongamode
- Ultra member

Quello che mi è piaciuto di più forse è stato One Caress, l'ambientazione del bosco è molto suggestiva, e poi chi se lo immaginava che tutta quella gente girovagante andava a finire all'imbarco dello Stige?!?
Veramente forte.
Il secondo probabilmente è stato la versione speciale del video di Strangelove, quella che si può vedere nel disco 2 del DVD "The Singles 86-98", ovvero "Strangelove '88"...veramente mistica la scenografia marmorea con i riflettori colorati che vanno a disegnare su queste superfici immacolate da Partenone i loghi classici di Music For the Masses...e poi i DM in bianco, sopratutto Dave, ci stanno veramente bene, a discapito di chi li adora darkeggianti.
Il secondo probabilmente è stato la versione speciale del video di Strangelove, quella che si può vedere nel disco 2 del DVD "The Singles 86-98", ovvero "Strangelove '88"...veramente mistica la scenografia marmorea con i riflettori colorati che vanno a disegnare su queste superfici immacolate da Partenone i loghi classici di Music For the Masses...e poi i DM in bianco, sopratutto Dave, ci stanno veramente bene, a discapito di chi li adora darkeggianti.