la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Kaleid73
Excited
Excited

Messaggio da Kaleid73 »

Risate d'oltre Manica, come si suol dire....
Loro la prenderebbero a male :)
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Mi sembra che talvolta si confonda un pezzo lento con un pezzo noiso... e quindi ecco le varie When the body speaks o Goodnight lovers... se pure avessero voluto fare una ninna nanna non capisco quale possa essere il difetto di pensiero...
Devo dire che se scegliessi una ninna nanna sceglierei proprio una di queste due, nel loro genere bellissime...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Lupo ha scritto:Mi sembra che talvolta si confonda un pezzo lento con un pezzo noiso... e quindi ecco le varie When the body speaks o Goodnight lovers... se pure avessero voluto fare una ninna nanna non capisco quale possa essere il difetto di pensiero...
Devo dire che se scegliessi una ninna nanna sceglierei proprio una di queste due, nel loro genere bellissime...
Io non avrei dubbi: waiting for the night :wink:
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

I Just can't get enough :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!! Terribile!!!! Pure il video era da voltastomaco con loro truccati da truzzettoni anni '80 e le comparse più sottopagate del mondo lì a far moine!!!!!!!!!!!!!
OmBrA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da OmBrA »

tinetta1983 ha scritto:I Just can't get enough :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!! Terribile!!!! Pure il video era da voltastomaco con loro truccati da truzzettoni anni '80 e le comparse più sottopagate del mondo lì a far moine!!!!!!!!!!!!!
:shock:
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

tinetta1983 ha scritto:I Just can't get enough :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!!!!!!!! Terribile!!!! Pure il video era da voltastomaco con loro truccati da truzzettoni anni '80 e le comparse più sottopagate del mondo lì a far moine!!!!!!!!!!!!!
Non è che in quegli anni ci fossero di quei bellissimi video a giro..
Truccati? Erano tutti o quasi truccati in stile glam/new romantic ai tempi!

Certo anche io se mi vedo, che so, i video dei Queen degli anni '70 posso sorridere, non avendoli vissuti ;)
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

goodnight lovers e easy tiger sopra tutte,mi mettono sonno...ma anche sometimes non scherza...mi sembra di sentire dei chirichetti... :lol:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

Siccome voglio essere preciso :D elenco quello che non mi piace disco per disco :)
Speak&Spell: What`s Your Name
A Broken Frame: The Meaning Of Love
Construction Time Again: Love in Itself (la salto sempre, ci sarà un motivo?)
Some Great Reward: Un capolavoro.
Black Celebration: A question of Time (non è che non mi piaccia, ma la trovo un po' banale)
Music For The Masses: Amo tutto di questo disco
Violator: Mi piace tutto, ma un po' mi secca ascoltare Policy of truth
Songs of Faith & Devotion: Mercy In You - Get Right With Me
Ultra: Ohhh, nota dolente. Non mi piace quasi niente di questo disco. Trovo che sia uno dei peggiori dal punto di vista dell'arrangiamento. Beh visto chi lo ha prodotto, non ci si poteva aspettare di meglio, e comunque non lo ascolto più da anni. Boccio: Barrel Of A Gun - Uselink - Jazz Thieves - Freestate (Dio che schifo) - The Bottom Line - Insight
Exciter - Altro punto dolente - Dream On - The Sweetest Condition - Comatose - Breathe.

E finalmente,dopo due album in cui credevo che i DM non esistessero più:
Playing the Angel: Al momento mi schifano solo i RMX di Precious. Sarò vecchio io,ma sono orribili e troppo da discoteca.
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Lupo ha scritto:Mi sembra che talvolta si confonda un pezzo lento con un pezzo noiso... e quindi ecco le varie When the body speaks o Goodnight lovers... se pure avessero voluto fare una ninna nanna non capisco quale possa essere il difetto di pensiero...
Ennò

Esistono dei lenti che sono vere e proprie opere d'arte: Da Blasphemous Rumours a In Your Room, da Little 15 a Waiting For The Night, fino ad arrivare alla recente Nothing's Impossible.
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

d'accordo con Marco...c'è lento e lento...e lì più che lente le chiamerei ammorbanti tanto per usare un termine diverso...
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

worldfullofnothing ha scritto:
Non è che in quegli anni ci fossero di quei bellissimi video a giro..
Truccati? Erano tutti o quasi truccati in stile glam/new romantic ai tempi!

Certo anche io se mi vedo, che so, i video dei Queen degli anni '70 posso sorridere, non avendoli vissuti ;)
Almeno tra noi non prendiamoci in giro... INGUARDABILIIIIII!!!! Da star male!!!! Però concordo sul fatto che negli anni '80 purtroppo quella era praticamente la norma :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dimostrazione
Devoted
Devoted

Messaggio da dimostrazione »

yus ha scritto: Ultra: Ohhh, nota dolente. Non mi piace quasi niente di questo disco. Trovo che sia uno dei peggiori dal punto di vista dell'arrangiamento. Beh visto chi lo ha prodotto, non ci si poteva aspettare di meglio, e comunque non lo ascolto più da anni. Boccio: Barrel Of A Gun - Uselink - Jazz Thieves - Freestate (Dio che schifo) - The Bottom Line - Insight
AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! :shock:

Freestate (Dio che schifo) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! :shock:

Boccio: Barrel Of A Gun .............ora crepo.....
Amen..... :roll:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Scusate in anticipo se potrei risultare offensivo ma leggendo per intero questo 3d mi sono reso conto che un buon 90% di utenti che ha postato non capisce nulla della musica dei depeche mode.
Ripeto, non voglio offendere nessuno, ma certe scelte mi lasciano perplesso!! :shock:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

barrel of a gun è stupenda,comunque sono gusti :)

salvo,però scusa già che ci sei spiegaci perchè,almeno a me non piacciono le risposte a metà.O almeno dicci che scelte,no? :wink:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

NO, altrimenti scateno un putiferio e rischio di essere bannato. :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”