Loro la prenderebbero a male
la canzone che AMATE di meno dei DM e perche?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mi sembra che talvolta si confonda un pezzo lento con un pezzo noiso... e quindi ecco le varie When the body speaks o Goodnight lovers... se pure avessero voluto fare una ninna nanna non capisco quale possa essere il difetto di pensiero...
Devo dire che se scegliessi una ninna nanna sceglierei proprio una di queste due, nel loro genere bellissime...
Devo dire che se scegliessi una ninna nanna sceglierei proprio una di queste due, nel loro genere bellissime...
Io non avrei dubbi: waiting for the nightLupo ha scritto:Mi sembra che talvolta si confonda un pezzo lento con un pezzo noiso... e quindi ecco le varie When the body speaks o Goodnight lovers... se pure avessero voluto fare una ninna nanna non capisco quale possa essere il difetto di pensiero...
- tinetta1983
- Master

- worldfullofnothing
- Angel

Non è che in quegli anni ci fossero di quei bellissimi video a giro..tinetta1983 ha scritto:I Just can't get enough![]()
![]()
!!!!!!!!!!! Terribile!!!! Pure il video era da voltastomaco con loro truccati da truzzettoni anni '80 e le comparse più sottopagate del mondo lì a far moine!!!!!!!!!!!!!
Truccati? Erano tutti o quasi truccati in stile glam/new romantic ai tempi!
Certo anche io se mi vedo, che so, i video dei Queen degli anni '70 posso sorridere, non avendoli vissuti
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Siccome voglio essere preciso
elenco quello che non mi piace disco per disco 
Speak&Spell: What`s Your Name
A Broken Frame: The Meaning Of Love
Construction Time Again: Love in Itself (la salto sempre, ci sarà un motivo?)
Some Great Reward: Un capolavoro.
Black Celebration: A question of Time (non è che non mi piaccia, ma la trovo un po' banale)
Music For The Masses: Amo tutto di questo disco
Violator: Mi piace tutto, ma un po' mi secca ascoltare Policy of truth
Songs of Faith & Devotion: Mercy In You - Get Right With Me
Ultra: Ohhh, nota dolente. Non mi piace quasi niente di questo disco. Trovo che sia uno dei peggiori dal punto di vista dell'arrangiamento. Beh visto chi lo ha prodotto, non ci si poteva aspettare di meglio, e comunque non lo ascolto più da anni. Boccio: Barrel Of A Gun - Uselink - Jazz Thieves - Freestate (Dio che schifo) - The Bottom Line - Insight
Exciter - Altro punto dolente - Dream On - The Sweetest Condition - Comatose - Breathe.
E finalmente,dopo due album in cui credevo che i DM non esistessero più:
Playing the Angel: Al momento mi schifano solo i RMX di Precious. Sarò vecchio io,ma sono orribili e troppo da discoteca.
Speak&Spell: What`s Your Name
A Broken Frame: The Meaning Of Love
Construction Time Again: Love in Itself (la salto sempre, ci sarà un motivo?)
Some Great Reward: Un capolavoro.
Black Celebration: A question of Time (non è che non mi piaccia, ma la trovo un po' banale)
Music For The Masses: Amo tutto di questo disco
Violator: Mi piace tutto, ma un po' mi secca ascoltare Policy of truth
Songs of Faith & Devotion: Mercy In You - Get Right With Me
Ultra: Ohhh, nota dolente. Non mi piace quasi niente di questo disco. Trovo che sia uno dei peggiori dal punto di vista dell'arrangiamento. Beh visto chi lo ha prodotto, non ci si poteva aspettare di meglio, e comunque non lo ascolto più da anni. Boccio: Barrel Of A Gun - Uselink - Jazz Thieves - Freestate (Dio che schifo) - The Bottom Line - Insight
Exciter - Altro punto dolente - Dream On - The Sweetest Condition - Comatose - Breathe.
E finalmente,dopo due album in cui credevo che i DM non esistessero più:
Playing the Angel: Al momento mi schifano solo i RMX di Precious. Sarò vecchio io,ma sono orribili e troppo da discoteca.
- Marco
- Ultra member

- Contatta:
EnnòLupo ha scritto:Mi sembra che talvolta si confonda un pezzo lento con un pezzo noiso... e quindi ecco le varie When the body speaks o Goodnight lovers... se pure avessero voluto fare una ninna nanna non capisco quale possa essere il difetto di pensiero...
Esistono dei lenti che sono vere e proprie opere d'arte: Da Blasphemous Rumours a In Your Room, da Little 15 a Waiting For The Night, fino ad arrivare alla recente Nothing's Impossible.
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- tinetta1983
- Master

Almeno tra noi non prendiamoci in giro... INGUARDABILIIIIII!!!! Da star male!!!! Però concordo sul fatto che negli anni '80 purtroppo quella era praticamente la normaworldfullofnothing ha scritto:Non è che in quegli anni ci fossero di quei bellissimi video a giro..tinetta1983 ha scritto:I Just can't get enough![]()
![]()
!!!!!!!!!!! Terribile!!!! Pure il video era da voltastomaco con loro truccati da truzzettoni anni '80 e le comparse più sottopagate del mondo lì a far moine!!!!!!!!!!!!!
Truccati? Erano tutti o quasi truccati in stile glam/new romantic ai tempi!
Certo anche io se mi vedo, che so, i video dei Queen degli anni '70 posso sorridere, non avendoli vissuti
- dimostrazione
- Devoted

AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!yus ha scritto: Ultra: Ohhh, nota dolente. Non mi piace quasi niente di questo disco. Trovo che sia uno dei peggiori dal punto di vista dell'arrangiamento. Beh visto chi lo ha prodotto, non ci si poteva aspettare di meglio, e comunque non lo ascolto più da anni. Boccio: Barrel Of A Gun - Uselink - Jazz Thieves - Freestate (Dio che schifo) - The Bottom Line - Insight
Freestate (Dio che schifo) AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Boccio: Barrel Of A Gun .............ora crepo.....
Amen.....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: