DAVE & JACK GAHAN

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Dave quando era biondo era orripilante :shock:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Biondo , bruno, rosso ed anke pelato
in qualsiasi maniera....mi piace sempre Dave :wink:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Immagine
con quella camicia non è uno spettacolo :D
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

*Francy* ha scritto:Biondo , bruno, rosso ed anke pelato
in qualsiasi maniera....mi piace sempre Dave :wink:
Bè guarda questo è amore.... io quando in JCGE e tutto il periodo pre-SOFAD trovo che Dave sia veramente bruttino, ma bruttino micca poco....(anche già in violator era migliorato ma non aveva fatto il salto di qualità.)
Poi xò da SOFAD in poi un crescendo proprio.... cmq il mio periodo preferito rimane SOFAD e ULTRA (con capelli ancora lunghini tipo video di BOAG)... ho sempre subito, e lo subisco ancora, il fascino del fattone con capello lungo...... chissà xchè... Freud avrebbe di che studiare.
kibiusa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kibiusa »

Poi xò da SOFAD in poi un crescendo proprio.... cmq il mio periodo preferito rimane SOFAD e ULTRA (con capelli ancora lunghini tipo video di BOAG)... ho sempre subito, e lo subisco ancora, il fascino del fattone con capello lungo...... chissà xchè... Freud avrebbe di che studiare.[/quote]
pienamente d'accordo... Freud avrebbre un gran da fare... ci scommetto non solo con noi 2... anche con whiterose a cui (i gusti sono gusti, e come tali vanno rispettati, anche se per nulla condivisi) piace il grande Mart...
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Bè in effetti anche Martin.... in audio grandissimo in video mamma mia!!!!!! Xò De gustibus.... rispetto i gusti di Whiterose... xò se trovo una che gli paice Andy giuro mi prendo su da casa x andarla a conscere!!!!
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

monydm ha scritto:Immagine
Sempre meraviglioso...Anche quì!!!! Già all'epoca si intuiva il fascino che poi lo avrebbe caratterizzato (notare la posa plastica!)!!! Oh! "Mio" amatissimo...... :oops: :oops: :oops: :oops:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

io lo preferisco ora .. :lol: :lol:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

monydm ha scritto:Immagine
qua assomiglia ad un mio collega,

curiosità,
ma a nessuna piace alan?
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

a me non dispiaceva ... forse oggettivamente parlando era + bello di dave ... era perchè da giovane era carinissimo , e ora non lo è + ...
dave al contrario fa come il vino , più invecchia più migliora :lol:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

giulia ha scritto:...dave al contrario fa come il vino , più invecchia più migliora :lol:
Io adoro il buon vino :D
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

tinetta1983 ha scritto:Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
Certo dave forever ... ma oggettivamente parlando negli anni 80 sopratutto agli inizi OGGETTIVAMENTE parlando si puo' dire che alan era + bello di dave ... poi lascia perdere il fatto che a te piaccia meno o no - te lo dice un'innamorata eterna di dave - .
da giovane dave era magrissimo , sembrava quasi sproporzionato ... via , dei 4 il meglio ERA alan ... poi torno a dire che in "vecchiaia" è molto peggiorato e Dave inveceè senza parole ...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

scusate ma,succede solo a me che invece di farmi vedere la pagina linkata mi viene la homepage e basta???non so che fare dato che non ci si capisce nulla di cosa c'è scritto non sapendo il polacco...
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

giulia ha scritto:
tinetta1983 ha scritto:Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
Certo dave forever ... ma oggettivamente parlando negli anni 80 sopratutto agli inizi OGGETTIVAMENTE parlando si puo' dire che alan era + bello di dave ... poi lascia perdere il fatto che a te piaccia meno o no - te lo dice un'innamorata eterna di dave - .
da giovane dave era magrissimo , sembrava quasi sproporzionato ... via , dei 4 il meglio ERA alan ... poi torno a dire che in "vecchiaia" è molto peggiorato e Dave inveceè senza parole ...
sono abbastanza d'accordo con te,cioè secondo me con quel ciuffetto biondo in people are people faceva ridere i polli :lol: però in alcune foto da giovane a me fa impazzire,dipende dai momenti diciamo!
e poi beh,a me non piaceva affatto sciupato e coi capelli lunghi come in sofad,non mi piacciono(non sempre però)i capelli lunghi in un uomo a prescindere quindi figuriamoci in lui che ha il viso perfetto per un taglio corto! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”