DAVE & JACK GAHAN
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

Bè guarda questo è amore.... io quando in JCGE e tutto il periodo pre-SOFAD trovo che Dave sia veramente bruttino, ma bruttino micca poco....(anche già in violator era migliorato ma non aveva fatto il salto di qualità.)*Francy* ha scritto:Biondo , bruno, rosso ed anke pelato
in qualsiasi maniera....mi piace sempre Dave
Poi xò da SOFAD in poi un crescendo proprio.... cmq il mio periodo preferito rimane SOFAD e ULTRA (con capelli ancora lunghini tipo video di BOAG)... ho sempre subito, e lo subisco ancora, il fascino del fattone con capello lungo...... chissà xchè... Freud avrebbe di che studiare.
- kibiusa
- Ultra member

Poi xò da SOFAD in poi un crescendo proprio.... cmq il mio periodo preferito rimane SOFAD e ULTRA (con capelli ancora lunghini tipo video di BOAG)... ho sempre subito, e lo subisco ancora, il fascino del fattone con capello lungo...... chissà xchè... Freud avrebbe di che studiare.[/quote]
pienamente d'accordo... Freud avrebbre un gran da fare... ci scommetto non solo con noi 2... anche con whiterose a cui (i gusti sono gusti, e come tali vanno rispettati, anche se per nulla condivisi) piace il grande Mart...
pienamente d'accordo... Freud avrebbre un gran da fare... ci scommetto non solo con noi 2... anche con whiterose a cui (i gusti sono gusti, e come tali vanno rispettati, anche se per nulla condivisi) piace il grande Mart...
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

- tinetta1983
- Master

- giulia
- Ultra member

Certo dave forever ... ma oggettivamente parlando negli anni 80 sopratutto agli inizi OGGETTIVAMENTE parlando si puo' dire che alan era + bello di dave ... poi lascia perdere il fatto che a te piaccia meno o no - te lo dice un'innamorata eterna di dave - .tinetta1983 ha scritto:Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
da giovane dave era magrissimo , sembrava quasi sproporzionato ... via , dei 4 il meglio ERA alan ... poi torno a dire che in "vecchiaia" è molto peggiorato e Dave inveceè senza parole ...
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
sono abbastanza d'accordo con te,cioè secondo me con quel ciuffetto biondo in people are people faceva ridere i polligiulia ha scritto:Certo dave forever ... ma oggettivamente parlando negli anni 80 sopratutto agli inizi OGGETTIVAMENTE parlando si puo' dire che alan era + bello di dave ... poi lascia perdere il fatto che a te piaccia meno o no - te lo dice un'innamorata eterna di dave - .tinetta1983 ha scritto:Maddai!!! Alan meglio di Dave!? Ma quì si scherza?!!! BigDave forever!!!
da giovane dave era magrissimo , sembrava quasi sproporzionato ... via , dei 4 il meglio ERA alan ... poi torno a dire che in "vecchiaia" è molto peggiorato e Dave inveceè senza parole ...
e poi beh,a me non piaceva affatto sciupato e coi capelli lunghi come in sofad,non mi piacciono(non sempre però)i capelli lunghi in un uomo a prescindere quindi figuriamoci in lui che ha il viso perfetto per un taglio corto!