la benedizione di Alan Wilder

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

deca
Devoted
Devoted
Contatta:

la benedizione di Alan Wilder

Messaggio da deca »

Due mesi fa (circa) ho fatto ascoltare ad Alan Wilder una parte del master del mio prossimo album, ancora inedito... diciamo qualche pezzo qua e là e neppure tutti interi.
Dopo un mesetto, poi, mi ha scritto una lettera... alla vecchia maniera con carta e penna, non con la posta elettronica... dichiarando che gli sembra un buon lavoro, con sonorità e atmosfere interessanti.
Mi ha anche scritto che ha molto da fare coi suoi progetti, che gli piacerebbe co-produrre altri musicisti, ma che il suo modus vivendi (mi ha fatto capire) è ormai troppo inquadrato su certi binari.
Infine mi ha spedito una sua foto in b/n recentissima; al che io gliene ho spedita una mia, a colori, dal vivo.
Erano anni che non comunicavo con qualcuno via posta, con la sensazione tangibile delle parole. Lo scambio di foto, i fogli di carta.... insomma, è stato una specie di ritorno a quel passato che mi diede tante emozioni nei decenni scorsi. E siccome i Depeche fanno parte della mia vita, le parole di Alan mi hanno fatto tanto bene :D

Deca
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Fantastico.
Federico ti invidio: benedetto da sua eccellenza!
Nero su bianco.

Ciao e buon lavoro.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Re: la benedizione di Alan Wilder

Messaggio da daniemt »

deca ha scritto:Erano anni che non comunicavo con qualcuno via posta, con la sensazione tangibile delle parole. Lo scambio di foto, i fogli di carta....
bhè, certo che entusiasmarsi per la senzazione di comunicare con foto , carta e penna, piuttosto di rendersi conto che hai comunicato con alan wilder mi puzza un pò di SNOB!!!

poverino....non sia mai....

sboroneggiare nel forum fa bene deca...(?)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Fantastico, è come un bellissimo sogno: svegliarsi al mattino, aprire la cassetta delle lettere e trovare una busta il cui mittente è Alan Wilder in persona... :wink:

Immagine
deca
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: la benedizione di Alan Wilder

Messaggio da deca »

daniemt ha scritto:
deca ha scritto: bhè, certo che entusiasmarsi per la senzazione di comunicare con foto , carta e penna, piuttosto di rendersi conto che hai comunicato con alan wilder mi puzza un pò di SNOB!!!
L'effetto positivo, infatti, è dato dal fatto che questo scambio epistolare sia avvenuto con Alan Wilder, piuttosto che con qualcun altro. Mi sono sentito catapultato indietro di una quindicina d'anni, quando non usavo ancora la posta elettronica e quando Alan era ancora nei DM, nell'epoca in cui mi regalavano emozioni irripetibili.
Io sono molto fiero che gli siano piaciute le mie registrazioni, comunque... Chiunque lo sarebbe.
Ma avrei accettato ugualmente anche una critica negativa, perchè una critica di Wilder ha sempre un suo peso rilevante.

Deca
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

carteggio deca-wilder

8) 8) 8) :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:shock: ...non ho parole... Wilder in persona... sono sbiancato!

Complimentoni!!! :D
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Quando Risenti il "Pigrone" invitalo a nuove pubblicazioni......

Ormai è un po che latita !!!!!!!!!!!!

Complimenti.

Francesco.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Brrrrrrrrr ..rabbrividisco al pensiero di una lettera da parte di Wilder...complimenti ed in bocca al lupo per il tuo lavoro..spero di poter ascoltare qualcosa molto presto :wink:
Shining Bright
Violator
Violator

Messaggio da Shining Bright »

UAU!!!....Benedetto da Alan :shock: e con qualcosa che si può mettere in cornice appeso in salotto....
A questo punto direi che dovresti farci sentire qualcosa....
mi hai incuriosita parecchio (va bene, lo ammetto, c'è anche un filo di invidia :twisted: )
gahanci
Ban temporaneo
Ban temporaneo
Contatta:

.......

Messaggio da gahanci »

Complimenti, il fatto di aver a che fare con un perfezionista eccelso coma Alan mi fa venire i brividi...................Ho tanti pezzi originali e cover dei Depeche vorrei farli ascoltare a qualcuno, fatemi sapere giusto per un consiglio, utilizzo Roland G-70 e Roland E-86 Synt
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

beato deca.........................
deca
Devoted
Devoted
Contatta:

Re: .......

Messaggio da deca »

gahanci ha scritto:Complimenti, il fatto di aver a che fare con un perfezionista eccelso coma Alan mi fa venire i brividi...................Ho tanti pezzi originali e cover dei Depeche vorrei farli ascoltare a qualcuno, fatemi sapere giusto per un consiglio, utilizzo Roland G-70 e Roland E-86 Synt
Beh... mandali alla Mute e mandali ai Depeche. Se hanno anche un minimo di interesse, quasi sicuramente ti risponderanno.
Io anni fa avevo spedito una copia del mio album "Phantom" (edizione limitata) a Miller, giusto per farglielo sentire. Mi fece rispondere da un suo collaboratore, apprezzando il gesto, ma dicendo che la musica non era totalmente di suo gradimento.
E non c'è niente di strano: ognuno ha i suoi gusti, anche all'interno di uno stesso team produttivo.
Tu prova.

Deca
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

questo thread mi era sfuggito.
Complimenti,che bella esperienza!!!
Ricevere l'attenzione di Wilder per un proprio lavoro e i suoi complimenti è una cosa che non si dimentica.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

La Mute è muta. Morta.
Rispondi