neville ha scritto:Infine vorrei capire come si fa ad essere sorpresi dal fatto che i Depeche Mode usino vecchi synth quando nell'ultimo lavoro Exciter c'era quasi solo quello...analogue synth & laptop interface.Qualche arpeggio di chitarra mi sembra che abbia tratto in inganno piu' di una persona.
Il fatto che Exciter abbia una produzione forse troppo intima e minimale e che Bell sia un "top programmer" che forse non e' riuscito a conferire pienamente il feeling di Band al disco lo posso anche condividere; da li' a dire che Exciter e brutto e che e' "poco elettronico"....mah!!!
Prima di essere imbalsamati come molte band anni 70 e 80 i miei amati DM si troveranno qualcosa di meglio da fare piuttosto che fare dischi e tour in cui si guarda indietro e non piu' avanti. La cosa che mi rattrista di piu',e parlo molto molto sinceramente,e' che tra gli Imbalsamatori piu' incalliti ci sono alcuni cosidetti Fans.
Giorgio
1)ha tratto in inganno oppure era un accorgimento banale??
2)exciter non è un bel disco dei depeche mode indipendentemente dal feeling o dal cattivo uso della varia strumentazione. e non piace nemmeno a loro, e mi aspetto una sola canzone live di quell'album. (unicamente come conferma)
3)martin: "guarda indietro e ci troverai qualcosa di nuovo".
some great reward
will be coming my way?

), e stando alle sue parole mi ero preoccupato. Invece si ha dimostrato di cavarsela abbastanza bene anche con i synth.