a roma è stato stupendo complimenti allo staff

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

alexsp@d ha scritto:piacevole serata!

essendo relativamente "giovane" non mi ero mai trovato nel sentire il sound dei depeche in un locale e ad "alto volume"....

non conoscevo persone del forum ma mi sn ritrovato con i miei amici appassionati dei depeche mode...

l'album sembra veramente bellissimo

ps. ho vinto il vinile di precious!! (il 26 rosa) , non so chi è ma la persona che è entrata dopo di me (27 rosa) ha vinto i biglietti per milano!!!!

ho avuto sfortuna nella fortuna...

ciaoo
cioè...qualcuno mi spieghi, tutti quelli di 013 che erano al party hanno portato a casa qualcosa, gli unici sfigati a mani vuote siamo stati io,babylon e ziodave :(
Dead Man
Devoted
Devoted

Messaggio da Dead Man »

Mi spiace moltissimo non aver potuto partecipare (alcuni vostri mes denotano un entusiasmo pazzesco che sembra quasi impossibile per chi come me segue i DM da cosi' tanto tempo o anche di più...e mi fa molto piacere legger certi pareri sul nuovo album 8) ...),purtroppo causa impegni in quantità industriale e la presenza di serate già precedentemente stabilite mi era impossibile,cmq fatemi/ci sapere quando ci sarà la prossima,non mancherò di certo ! :wink:
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Studio54 ha scritto:cioè...qualcuno mi spieghi, tutti quelli di 013 che erano al party hanno portato a casa qualcosa, gli unici sfigati a mani vuote siamo stati io,babylon e ziodave :(
eh no caro... anche io non mi sono portata via nulla... :cry:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

alexsp@d ha scritto:
ps. ho vinto il vinile di precious!! (il 26 rosa) , non so chi è ma la persona che è entrata dopo di me (27 rosa) ha vinto i biglietti per milano!!!!

ciaoo
Io avevo il 27 rosa ma non ho vinto nulla, forse ti sbagli, o no? :?:
Comunque i biglietti per Milano già li ho quindi avrei fatto estrarre un altro numero o avrei chiesto di cambiare il premio :D

.Stripped.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

marjorey10 ha scritto:
Studio54 ha scritto:cioè...qualcuno mi spieghi, tutti quelli di 013 che erano al party hanno portato a casa qualcosa, gli unici sfigati a mani vuote siamo stati io,babylon e ziodave :(
eh no caro... anche io non mi sono portata via nulla... :cry:
beh, proprio nulla non direi.... 8)
marjorey10
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da marjorey10 »

Studio54 ha scritto:beh, proprio nulla non direi.... 8)
teso' domani te faccio ave' tutto!!!!
:wink:
alexsp@d
Violator
Violator

Messaggio da alexsp@d »

.Stripped. ha scritto:
alexsp@d ha scritto:

ciaoo
Io avevo il 27 rosa ma non ho vinto nulla, forse ti sbagli, o no? :?:
Comunque i biglietti per Milano già li ho quindi avrei fatto estrarre un altro numero o avrei chiesto di cambiare il premio :D

.Stripped.
allora avevo sentito male... :wink:
maurogahan
Excited
Excited

Messaggio da maurogahan »

:lol: dai tutto bene alla fine .... io i "ragazzini dall'altra parte" manco li ho visti per via che ero indaffarato a godere nel sentire le canzoni del nuovo album... comunque attorno a mè cera gente giusta.............rinnovo a tutti un arrivederci al prossimo party .......

a laa caalatttttttttttt
dm celebration
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da dm celebration »

serata magnifica, ma forse devo dire ho preferito quella dell anno scorso con Andy, forse egoisticamente parlando diciamo c'era meno gente(l'entrata non mi sembrava fosse gratuita)e il minor caos univa mente e musica in un idillio perfetto!quest anno tra spinte, caldo, feste ecc mi sono riuscito a concentrare meno sulla musica, poi sarà perchè la mia ragazza non stava trp bene e abbiamo fatto la spola tra l uscita e le sale.
cmq grande grande musica e grandi depeche
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

comunque sono stati consegnati un sacco di premi...
sarei curiosa di sapere cosa è stato vinto, da chi...

ho visto in giro qualche vinile, magliette, poi c'erano i biglietti da acquistare...cosi, per curiosità se vi va...raccontate...
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

alexsp@d ha scritto: allora avevo sentito male... :wink:
Ho ricontrollato il biglietto, mi sono sbagliato, io avevo il 75 rosa e non il 27 :?
Probabilmente hai sentito bene :D

.Stripped.
Rispondi