cioè...qualcuno mi spieghi, tutti quelli di 013 che erano al party hanno portato a casa qualcosa, gli unici sfigati a mani vuote siamo stati io,babylon e ziodavealexsp@d ha scritto:piacevole serata!
essendo relativamente "giovane" non mi ero mai trovato nel sentire il sound dei depeche in un locale e ad "alto volume"....
non conoscevo persone del forum ma mi sn ritrovato con i miei amici appassionati dei depeche mode...
l'album sembra veramente bellissimo
ps. ho vinto il vinile di precious!! (il 26 rosa) , non so chi è ma la persona che è entrata dopo di me (27 rosa) ha vinto i biglietti per milano!!!!
ho avuto sfortuna nella fortuna...
ciaoo
a roma è stato stupendo complimenti allo staff
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mi spiace moltissimo non aver potuto partecipare (alcuni vostri mes denotano un entusiasmo pazzesco che sembra quasi impossibile per chi come me segue i DM da cosi' tanto tempo o anche di più...e mi fa molto piacere legger certi pareri sul nuovo album
...),purtroppo causa impegni in quantità industriale e la presenza di serate già precedentemente stabilite mi era impossibile,cmq fatemi/ci sapere quando ci sarà la prossima,non mancherò di certo ! 
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io avevo il 27 rosa ma non ho vinto nulla, forse ti sbagli, o no?alexsp@d ha scritto:
ps. ho vinto il vinile di precious!! (il 26 rosa) , non so chi è ma la persona che è entrata dopo di me (27 rosa) ha vinto i biglietti per milano!!!!
ciaoo
Comunque i biglietti per Milano già li ho quindi avrei fatto estrarre un altro numero o avrei chiesto di cambiare il premio
.Stripped.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
allora avevo sentito male....Stripped. ha scritto:Io avevo il 27 rosa ma non ho vinto nulla, forse ti sbagli, o no?alexsp@d ha scritto:
ciaoo![]()
Comunque i biglietti per Milano già li ho quindi avrei fatto estrarre un altro numero o avrei chiesto di cambiare il premio![]()
.Stripped.
- maurogahan
- Excited

-
dm celebration
- Violator

- Contatta:
serata magnifica, ma forse devo dire ho preferito quella dell anno scorso con Andy, forse egoisticamente parlando diciamo c'era meno gente(l'entrata non mi sembrava fosse gratuita)e il minor caos univa mente e musica in un idillio perfetto!quest anno tra spinte, caldo, feste ecc mi sono riuscito a concentrare meno sulla musica, poi sarà perchè la mia ragazza non stava trp bene e abbiamo fatto la spola tra l uscita e le sale.
cmq grande grande musica e grandi depeche
cmq grande grande musica e grandi depeche
- BlackCelebration
- Ultra member

- .Stripped.
- Angel

- Contatta: