I DEPECHE A QUELLI CHE IL CALCIO (editato)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

maledettamente macarena.
non ricordo durante quale pezzo(per l'imbarazzo ho rimosso la connessione)ma dovrei avere qualche foto.
Ad ogni modo il moto delle bracciotte stese in avanti che si contorcevano e giravano a ritmo di musica fu disarmante...e non successe solo una volta.
Ricordo di aver riso 1 minuto con i tedesconi che avevo al fianco alla transenna.
non ricordo durante quale pezzo(per l'imbarazzo ho rimosso la connessione)ma dovrei avere qualche foto.
Ad ogni modo il moto delle bracciotte stese in avanti che si contorcevano e giravano a ritmo di musica fu disarmante...e non successe solo una volta.
Ricordo di aver riso 1 minuto con i tedesconi che avevo al fianco alla transenna.
- Franz Schubert
- Ultra member

Ti straquoto avevo rimosso quel momento del mitico Clapman.......Grande Andy....Anzi grosso AndyFranz Schubert ha scritto:maledetto .....
e poi fa tutto il serio.........
mi fece sbellicare...
Ultima modifica di gahan69 il ven set 30, 2005 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
- Franz Schubert
- Ultra member

Povero Fad....Pace all'anima Sua......Io ho il ticket di bologna con il suo Autografo..........Franz Schubert ha scritto:e ti credo che l'avevi rimosso...t'ho detto, sono cose che fanno male al calcio.
E perchè scemo fu quando a Fad non girava più il trapano?
Come Mark Knopfler con gli occhialini da vista(ops mi sono scoperto)
freeangel ha scritto:dentro!kjria ha scritto:Dietro la panza di Andy?freeangel ha scritto:Studio, se non sbaglio c'è il copyright su quella foto!![]()
Beh vi mostro due mie fotine...Martin c'è anche se non si vede!...indovinate dov'è!![]()
![]()
mi sto sbudellando dalle risate!
ma ditegli di fare 2 addominali ogni tanto!
-
ivandm1980
- Devoted

Comunque caro fratellone sono IO ad avere il biglietto con l'autogrrafo di FAD perchè IO l'ho incontrato alla stazione di Bologna.....gahan69 ha scritto:Povero Fad....Pace all'anima Sua......Io ho il ticket di bologna con il suo Autografo..........Franz Schubert ha scritto:e ti credo che l'avevi rimosso...t'ho detto, sono cose che fanno male al calcio.
E perchè scemo fu quando a Fad non girava più il trapano?
Come Mark Knopfler con gli occhialini da vista(ops mi sono scoperto)![]()
![]()
Non te la spacchiare assai.....depechemodesicilia.com