applausi per lui......, io sono un sostenitore di Exciter e sempre lo sarò!francesco ha scritto:VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
...........................................................................................................
Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Exiter non ho avuto le tue solide certezze.
Francesco.
FREE - che canzone ragazzi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ho trovato il cd che contiene Precuous (nelle 2 versioni
mix) e Free da Saturn a 8 Gallery ( LINGOTTO)
Free è molto forte ma preferisco Precious
La voce di Dave è magnifica !!!
E vaiiiiiiii

mix) e Free da Saturn a 8 Gallery ( LINGOTTO)
Free è molto forte ma preferisco Precious
La voce di Dave è magnifica !!!
E vaiiiiiiii
Ultima modifica di *Francy* il ven set 30, 2005 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciccio sono del parere che per me ci sono sempre stati e ci saranno............Lunga vita ai DM.......Devoto x sempre....francesco ha scritto:VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
...........................................................................................................
Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Francesco.
- phunk-punk
- Devoted

myork ha scritto:Per chi volesse assaggiare Free esiste un sample di 30 secondi al seguente link:
http://imusic.libero.it/compilation.php ... &pid=42362
http://imusic.libero.it/artista.php?iart_id=12110
non c'è solo l'assaggio, ma si possono comprare LCDBong35 e DVDBong35 (senza le prime tracce)... qualcun altro è a conoscenza di altri music shop per le versioni digital?

-
halo in reverse
- Angel

- worldfullofnothing
- Angel

Non sei neppure di quelli che hanno capito al volo come si cita/quota il discorso di qualcun altro, direi!francesco ha scritto:Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Francesco.
Non è che siano sempre chiari i riferimenti, senza "quote" (chi troppo, chi troppo poco, sigh..)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Adesso dillo con parole tue!The Persuaders ha scritto:mi rammarico davvero di vedere che anche qualche carissimo amico spara a mille su questa b-side dei DM. E una b-side e niente piu. Come si fa per due rullanti e qualche sequencer battezzare questo pezzo come:
piu bella di precious ,...come hanno fatto a non metterla nell'album ... , ma sopretutto "la piu bella b-side mai fatta". "SONO TORNATI" io mi chiedo chi ! Un gruppo che da anni tra alti e bassi ha sempre trovato il bandolo della matassa grazie ad una vena compositiva ben al di sopra di chitarre ,synth o sequencer di turno, o ci riferiamo a fans farciti di soli stereotipi dell'elettronica che ora si innalzano con appunto uno slogan come " SONO TORNATI " e che fa sicuramente trapelare come per anni di musica ...( MI FERMO)! Beh visto che la tendenza da parte di tutto il forum è quella di riferirsi al gruppo bene! VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
Forse qui qualcuno ha frainteso.
"Sono tornati" non vuol dire "i DM da songs of faith and devotion a oggi non sono più esistiti e con questo disco tornano ad essere degni di nota", qui nessuno voleva dire questo, assolutamente!
Come si fa a non dare i giusti meriti a una band che nonostante tutto quello che sia successo loro dal 1993 al 2005 ci ha comunque regalato bellissimi dischi come ultra ed exciter?
Quello che chi dice "sono tornati" vuole intendere è più semplicemente "i DM sono tornati quelli di un tempo, le loro sonorità si ricollegano direttamente a quelle che abbiamo ascoltato verso la fine degli anni '80 fino a violator e (mettiamoglielo pure, giusto perchè -anche se si tratta di un caso a parte- è un capolavoro) songs of faith and devotion".
Nessuno qui si è permesso di cancellare 12 anni (se non di più) di fantastica carriera, di una fra le band che da più di 20 anni fa sempre musica ad altissimi (spesso irraggiungibili) livelli.
Meno film, più studio della lingua italiana.
- The Persuaders
- Master

-
Shining Bright
- Violator

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
shhhhhhhh!! parla piano altrimenti qualcuno potrebbe persuaderti!!Shining Bright ha scritto:L' ho appena ascoltata: è moooolto interessante (però Sea of Sin è la miglior B-side). Adoro il "vocione" di Dave!!!
Non vorrei alimentare la polemica, ma sono Devota da quando avevo 12 anni e il mio primo pensiero quando ho sentito Precious è stato "sono tornati"
- spoglialosso
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: