FREE - che canzone ragazzi!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

francesco ha scritto:VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!

...........................................................................................................

Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Exiter non ho avuto le tue solide certezze.

Francesco.
applausi per lui......, io sono un sostenitore di Exciter e sempre lo sarò!
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Ho trovato il cd che contiene Precuous (nelle 2 versioni
mix) e Free da Saturn a 8 Gallery ( LINGOTTO)
Free è molto forte ma preferisco Precious
La voce di Dave è magnifica !!!
E vaiiiiiiii :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Ultima modifica di *Francy* il ven set 30, 2005 6:53 pm, modificato 1 volta in totale.
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

francesco ha scritto:VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!

...........................................................................................................

Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando

Francesco.
Ciccio sono del parere che per me ci sono sempre stati e ci saranno............Lunga vita ai DM.......Devoto x sempre.... :D :D :D
phunk-punk
Devoted
Devoted

Messaggio da phunk-punk »

myork ha scritto:Per chi volesse assaggiare Free esiste un sample di 30 secondi al seguente link:
http://imusic.libero.it/compilation.php ... &pid=42362

http://imusic.libero.it/artista.php?iart_id=12110

non c'è solo l'assaggio, ma si possono comprare LCDBong35 e DVDBong35 (senza le prime tracce)... qualcun altro è a conoscenza di altri music shop per le versioni digital?

Immagine
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

arrivo da cd-mail alle 17.30 e me lo trovo lì davanti: come posso resistere? ascolto :o non c'è precoius single version :shock: :cry: ma due remix che salto. Voglio free. :D quando arriva il 14 ottobreeeeeeeeeeeeeee??????????
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

francesco ha scritto:Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Francesco.
Non sei neppure di quelli che hanno capito al volo come si cita/quota il discorso di qualcun altro, direi!

Non è che siano sempre chiari i riferimenti, senza "quote" (chi troppo, chi troppo poco, sigh..) ;)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

The Persuaders ha scritto:mi rammarico davvero di vedere che anche qualche carissimo amico spara a mille su questa b-side dei DM. E una b-side e niente piu. Come si fa per due rullanti e qualche sequencer battezzare questo pezzo come:
piu bella di precious ,...come hanno fatto a non metterla nell'album ... , ma sopretutto "la piu bella b-side mai fatta". "SONO TORNATI" io mi chiedo chi ! Un gruppo che da anni tra alti e bassi ha sempre trovato il bandolo della matassa grazie ad una vena compositiva ben al di sopra di chitarre ,synth o sequencer di turno, o ci riferiamo a fans farciti di soli stereotipi dell'elettronica che ora si innalzano con appunto uno slogan come " SONO TORNATI " e che fa sicuramente trapelare come per anni di musica ...( MI FERMO)! Beh visto che la tendenza da parte di tutto il forum è quella di riferirsi al gruppo bene! VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
Adesso dillo con parole tue!
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

Forse qui qualcuno ha frainteso.
"Sono tornati" non vuol dire "i DM da songs of faith and devotion a oggi non sono più esistiti e con questo disco tornano ad essere degni di nota", qui nessuno voleva dire questo, assolutamente!
Come si fa a non dare i giusti meriti a una band che nonostante tutto quello che sia successo loro dal 1993 al 2005 ci ha comunque regalato bellissimi dischi come ultra ed exciter?
Quello che chi dice "sono tornati" vuole intendere è più semplicemente "i DM sono tornati quelli di un tempo, le loro sonorità si ricollegano direttamente a quelle che abbiamo ascoltato verso la fine degli anni '80 fino a violator e (mettiamoglielo pure, giusto perchè -anche se si tratta di un caso a parte- è un capolavoro) songs of faith and devotion".
Nessuno qui si è permesso di cancellare 12 anni (se non di più) di fantastica carriera, di una fra le band che da più di 20 anni fa sempre musica ad altissimi (spesso irraggiungibili) livelli.

Meno film, più studio della lingua italiana.
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

c'è chi capisce e chi no, ma va bene cosi !
e quando qualcuno offende allora vuol dire che ha capito ... quello che solo lui si sa spiegare.
Shining Bright
Violator
Violator

Messaggio da Shining Bright »

L' ho appena ascoltata: è moooolto interessante (però Sea of Sin è la miglior B-side). Adoro il "vocione" di Dave!!!
Non vorrei alimentare la polemica, ma sono Devota da quando avevo 12 anni e il mio primo pensiero quando ho sentito Precious è stato "sono tornati"
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Shining Bright ha scritto:L' ho appena ascoltata: è moooolto interessante (però Sea of Sin è la miglior B-side). Adoro il "vocione" di Dave!!!
Non vorrei alimentare la polemica, ma sono Devota da quando avevo 12 anni e il mio primo pensiero quando ho sentito Precious è stato "sono tornati"
shhhhhhhh!! parla piano altrimenti qualcuno potrebbe persuaderti!!
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Gran bella canzone! Non è una forzatura dire che ci starebbe stata benissimo come singolo!
spoglialosso
Ultra member
Ultra member

Messaggio da spoglialosso »

La trovo splendida.
A mano a mano che passano gli anni Dave diventa sempre più buono.
Sia professionalmente che esteticamente parlando
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

FREE

Che dire ragazzi, è una b-side e nonostante questo in fatto di grinta dà la birra a tutte le canzoni di Exciter messe assieme!

Come inizio non c'è male, mi stà tornando il sorriso. :D
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

spoglialosso ha scritto:La trovo splendida.
A mano a mano che passano gli anni Dave diventa sempre più buono.
Sia professionalmente che esteticamente parlando
Anch'io ho una voce molto profonda eh... mi chiamano Dave Gola Profonda... :mrgreen:

:lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”