Muoviti, sbrigati..........Qualcosa di eccezzzzziiiiunnnaleeeeeee........Studio54 ha scritto:vabbeh che vi devo dire.....vado a comprare sto benedetto LCDBong35 con sta benedetta FREEEEEEEEEE![]()
FREE - che canzone ragazzi!!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Re: FREE - che canzone ragazzi!!!
quoto super salvo e aggiungo....anche io ho detto la stessa frase.....salvodepeche ha scritto:Tutti quelli nostalgici del vocione di Dave sono stati accontentati. la canzone è stupenda e la collocherei benissimo in Some Great reward, bellissima, un po industriale ma soprattutto elettronicissimaaaaaa!!
I DEPECHE SONO TORNATIIIIIIIIIIIII
I DEPECHE SONO TORNATI, si perchè questo sound, il loro sound, mancava da tanti tanti anni
saluti
gabo
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Mia moglie è dall'avvocato per chiedere la separazione. Mi ha detto: Come fai ad avere rapporti sessuali con una di Crotone?alexandra ha scritto:ragazzi..dopo aver visto salvo godere in diretta stamattina ho deciso di andare a chiedere in negozio..non si sa mai..e indovinate un po...stasera ci sarà il single di precious in vendita!! la gentile signora mi ha detto di andare a l'apertura perchè ci sono molte richieste cosi potrò scegliere la versione che voglio!!! aspetto le 5 con un ansia pazzesca!
Ed io gli ho detto.....FREEEEEEEEEEEEEEE!!
Sei meglio di ZELIG..........Bastaddu tu e cu nun tu rici!!!!!! depechemodesicilia.comsalvodepeche ha scritto:Mia moglie è dall'avvocato per chiedere la separazione. Mi ha detto: Come fai ad avere rapporti sessuali con una di Crotone?alexandra ha scritto:ragazzi..dopo aver visto salvo godere in diretta stamattina ho deciso di andare a chiedere in negozio..non si sa mai..e indovinate un po...stasera ci sarà il single di precious in vendita!! la gentile signora mi ha detto di andare a l'apertura perchè ci sono molte richieste cosi potrò scegliere la versione che voglio!!! aspetto le 5 con un ansia pazzesca!
- Franz Schubert
- Ultra member

Ehm... non vorrei spegnere le tue emozioni.... ma free è molto meglio di almeno 4 o 5 songs dell'album... che cmq è bello davvero.gahan69 ha scritto:Io più la ascolto più mi sembra di avere una macchina del tempo, che mi fa andare a ritroso nelle tonalità dei vecchi DM.........Sto per impazzire!!!!!!!!!!![]()
Se questa è una b-side figuratevi PTA......Un MOSTRO di Lavoro
![]()
![]()
Nella copertina del singolo "album version" ho notato dei bellissimi fiori rossi, degni di essere disegnati su un piatto da usare come soprammobile!gahan69 ha scritto:Io più la ascolto più mi sembra di avere una macchina del tempo, che mi fa andare a ritroso nelle tonalità dei vecchi DM.........Sto per impazzire!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Battutaccia..........Appena la legge Turi......Brandy ha scritto:Nella copertina del singolo "album version" ho notato dei bellissimi fiori rossi, degni di essere disegnati su un piatto da usare come soprammobile!gahan69 ha scritto:Io più la ascolto più mi sembra di avere una macchina del tempo, che mi fa andare a ritroso nelle tonalità dei vecchi DM.........Sto per impazzire!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
- The Persuaders
- Master

mi rammarico davvero di vedere che anche qualche carissimo amico spara a mille su questa b-side dei DM. E una b-side e niente piu. Come si fa per due rullanti e qualche sequencer battezzare questo pezzo come:
piu bella di precious ,...come hanno fatto a non metterla nell'album ... , ma sopretutto "la piu bella b-side mai fatta". "SONO TORNATI" io mi chiedo chi ! Un gruppo che da anni tra alti e bassi ha sempre trovato il bandolo della matassa grazie ad una vena compositiva ben al di sopra di chitarre ,synth o sequencer di turno, o ci riferiamo a fans farciti di soli stereotipi dell'elettronica che ora si innalzano con appunto uno slogan come " SONO TORNATI " e che fa sicuramente trapelare come per anni di musica ...( MI FERMO)! Beh visto che la tendenza da parte di tutto il forum è quella di riferirsi al gruppo bene! VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
piu bella di precious ,...come hanno fatto a non metterla nell'album ... , ma sopretutto "la piu bella b-side mai fatta". "SONO TORNATI" io mi chiedo chi ! Un gruppo che da anni tra alti e bassi ha sempre trovato il bandolo della matassa grazie ad una vena compositiva ben al di sopra di chitarre ,synth o sequencer di turno, o ci riferiamo a fans farciti di soli stereotipi dell'elettronica che ora si innalzano con appunto uno slogan come " SONO TORNATI " e che fa sicuramente trapelare come per anni di musica ...( MI FERMO)! Beh visto che la tendenza da parte di tutto il forum è quella di riferirsi al gruppo bene! VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
eccomi!!!!
Freeeeeee molto bella, nell'intro(man non solo) ci sono "suonini"
che ricordano Leave in Silence.
A milano alla Fnac ci son già tutti e 3 i formati(tutti a 5,60 euro), anche il Dvd(che ora mi appresto a guardare)
tornando a free, molto elettronica, bravo dave, bravo martin,bravo fletch,bravi tutti!!!!!!!!!

Freeeeeee molto bella, nell'intro(man non solo) ci sono "suonini"
A milano alla Fnac ci son già tutti e 3 i formati(tutti a 5,60 euro), anche il Dvd(che ora mi appresto a guardare)
tornando a free, molto elettronica, bravo dave, bravo martin,bravo fletch,bravi tutti!!!!!!!!!
- alexandra
- Ultra member

salvodepeche ha scritto:Mia moglie è dall'avvocato per chiedere la separazione. Mi ha detto: Come fai ad avere rapporti sessuali con una di Crotone?alexandra ha scritto:ragazzi..dopo aver visto salvo godere in diretta stamattina ho deciso di andare a chiedere in negozio..non si sa mai..e indovinate un po...stasera ci sarà il single di precious in vendita!! la gentile signora mi ha detto di andare a l'apertura perchè ci sono molte richieste cosi potrò scegliere la versione che voglio!!! aspetto le 5 con un ansia pazzesca!
- francesco
- Angel

- Contatta:
VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
...........................................................................................................
Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Exiter non ho avuto le tue solide certezze.
Francesco.
...........................................................................................................
Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Exiter non ho avuto le tue solide certezze.
Francesco.