FREE - che canzone ragazzi!!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Studio54 ha scritto:vabbeh che vi devo dire.....vado a comprare sto benedetto LCDBong35 con sta benedetta FREEEEEEEEEE :lol: :D
Muoviti, sbrigati..........Qualcosa di eccezzzzziiiiunnnaleeeeeee........ :D :D :D
Gabo
Competitive
Competitive

Re: FREE - che canzone ragazzi!!!

Messaggio da Gabo »

salvodepeche ha scritto:Tutti quelli nostalgici del vocione di Dave sono stati accontentati. la canzone è stupenda e la collocherei benissimo in Some Great reward, bellissima, un po industriale ma soprattutto elettronicissimaaaaaa!!
I DEPECHE SONO TORNATIIIIIIIIIIIII
quoto super salvo e aggiungo....anche io ho detto la stessa frase.....
I DEPECHE SONO TORNATI, si perchè questo sound, il loro sound, mancava da tanti tanti anni

saluti

gabo 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

alexandra ha scritto:ragazzi..dopo aver visto salvo godere in diretta stamattina ho deciso di andare a chiedere in negozio..non si sa mai..e indovinate un po...stasera ci sarà il single di precious in vendita!! la gentile signora mi ha detto di andare a l'apertura perchè ci sono molte richieste cosi potrò scegliere la versione che voglio!!! aspetto le 5 con un ansia pazzesca!
Mia moglie è dall'avvocato per chiedere la separazione. Mi ha detto: Come fai ad avere rapporti sessuali con una di Crotone?
Ed io gli ho detto.....FREEEEEEEEEEEEEEE!!
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

salvodepeche ha scritto:
alexandra ha scritto:ragazzi..dopo aver visto salvo godere in diretta stamattina ho deciso di andare a chiedere in negozio..non si sa mai..e indovinate un po...stasera ci sarà il single di precious in vendita!! la gentile signora mi ha detto di andare a l'apertura perchè ci sono molte richieste cosi potrò scegliere la versione che voglio!!! aspetto le 5 con un ansia pazzesca!
Mia moglie è dall'avvocato per chiedere la separazione. Mi ha detto: Come fai ad avere rapporti sessuali con una di Crotone?
Sei meglio di ZELIG..........Bastaddu tu e cu nun tu rici!!!!!! depechemodesicilia.com :P :D :P :D
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

Davvero bella! Non c'è che dire!
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

eccezionale.
il vocione è sin troppo one
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Io più la ascolto più mi sembra di avere una macchina del tempo, che mi fa andare a ritroso nelle tonalità dei vecchi DM.........Sto per impazzire!!!!!!!!!! :D :D Se questa è una b-side figuratevi PTA......Un MOSTRO di Lavoro :D :D
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

gahan69 ha scritto:Io più la ascolto più mi sembra di avere una macchina del tempo, che mi fa andare a ritroso nelle tonalità dei vecchi DM.........Sto per impazzire!!!!!!!!!! :D :D Se questa è una b-side figuratevi PTA......Un MOSTRO di Lavoro :D :D
Ehm... non vorrei spegnere le tue emozioni.... ma free è molto meglio di almeno 4 o 5 songs dell'album... che cmq è bello davvero. :wink:
Brandy
Devoted
Devoted

Messaggio da Brandy »

gahan69 ha scritto:Io più la ascolto più mi sembra di avere una macchina del tempo, che mi fa andare a ritroso nelle tonalità dei vecchi DM.........Sto per impazzire!!!!!!!!!! :D :D Se questa è una b-side figuratevi PTA......Un MOSTRO di Lavoro :D :D
Nella copertina del singolo "album version" ho notato dei bellissimi fiori rossi, degni di essere disegnati su un piatto da usare come soprammobile! :lol:
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

Brandy ha scritto:
Nella copertina del singolo "album version" ho notato dei bellissimi fiori rossi, degni di essere disegnati su un piatto da usare come soprammobile! :lol:
Battutaccia..........Appena la legge Turi...... :D :D :D :D
The Persuaders
Master
Master

Messaggio da The Persuaders »

mi rammarico davvero di vedere che anche qualche carissimo amico spara a mille su questa b-side dei DM. E una b-side e niente piu. Come si fa per due rullanti e qualche sequencer battezzare questo pezzo come:
piu bella di precious ,...come hanno fatto a non metterla nell'album ... , ma sopretutto "la piu bella b-side mai fatta". "SONO TORNATI" io mi chiedo chi ! Un gruppo che da anni tra alti e bassi ha sempre trovato il bandolo della matassa grazie ad una vena compositiva ben al di sopra di chitarre ,synth o sequencer di turno, o ci riferiamo a fans farciti di soli stereotipi dell'elettronica che ora si innalzano con appunto uno slogan come " SONO TORNATI " e che fa sicuramente trapelare come per anni di musica ...( MI FERMO)! Beh visto che la tendenza da parte di tutto il forum è quella di riferirsi al gruppo bene! VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

eccomi!!!!

Freeeeeee molto bella, nell'intro(man non solo) ci sono "suonini" :lol: che ricordano Leave in Silence.

A milano alla Fnac ci son già tutti e 3 i formati(tutti a 5,60 euro), anche il Dvd(che ora mi appresto a guardare)

tornando a free, molto elettronica, bravo dave, bravo martin,bravo fletch,bravi tutti!!!!!!!!! :P :D :cry: :D :P
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

salvodepeche ha scritto:
:oops: ooops!
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

:cry: :cry: che delusione..sono appena tornata dal negozio...niente precious e free...aaarrrhhhhh!!! pensare che stamattina per un'attimo ho pensato di trovarmi in una città europea!!!! :cry: :cry:
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

VOGLIO PERO DIRE CHE I DEPECHE MODE NON SONO TORNATI, LORO CI SONO SEMPRE STATI A DIFFERENZA DI TUTTI FANS CON L'AUREOLA DELL'ELETTRONICA SULLA TESTA!!!

...........................................................................................................

Non sono di quelli che ha postato con toni Trionfali a proposito della B-Side, è vero però che in base alla tua legittima affermazione ascoltando
Exiter non ho avuto le tue solide certezze.

Francesco.
Rispondi

Torna a “Discussioni”