ALBUM MENO BELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ma
Ma come si può ignorare everything counts

Computer Loooove! fantastica.... grande album...worldfullofnothing ha scritto:Mi pare di ricordare che ai tempi storici 3 su 4 (ma ora come ora, se i 4 comprendessero Vince o Alan mi sfugge, così come chi fosse il "reprobo") indicassero l'album dei Kraftwerk Computer world come disco preferito.Franz Schubert ha scritto:I Kraftwek hanno studiato ed inventato l'elettronica...Wilder e Gore l'hanno resa POP (...)
Speak and Spell è, all'80%, kraftwerkiano, il resto, i Depeche l'hanno fatto da soli.
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
World In My Eyes 73
- Master

il buco nero della loro carriera è considerato a broken frame stando anche ad alcune loro interviste ed io concordo tolte le grandi leave in silence e the sun and rainfull che si stagliano una spanna sopra tutto l'intero lavoro. un disco di transizione che ha reminiscenze pop ( the meaning e a photograph of you) ad episodi sperimentali in seguito evolutisi ( monument ad esempio )
Beh studio questo è un sacrilegio x te xkè x me Ultra è di gran lunga superiore a CTA sia come maturità artistica ke come qualità delle canzoni. Everything counts rimarrà x sempre ma io considero Ultra un capolavoro dove traspaiono le sofferenze di Dave e di Martin (Ho guardato dentro la canna del fucile). Io l'ho adorato e lo considero (anche dopo aver ascoltato PTA) il miglior album del dopo alan e forse il migliore in assoluto (se la gioca con violator). E' un album mooolto + maturo di CTA (non dimentichiamoci ke i nostri all'epoca avevano poco + di 20 anni) con sonorità + cupe e + complete con ausilio di artisti di gran classe. E come risulta dal sondaggio la voce fuori dal coro sei tu quindi non credi ke ki ha votato CTA possa considerare un sacrilegio lo scarto di Ultra?Studio54 ha scritto:io non ho ancora votato e mai lo farò, ma lamentarsi contro chi ha votato Ultra e poi scegliere CTA da buttare giù dalla torre è un sacrilegio bello e buono!
ribadisco, io non ho votato e non lo farò, ma finora siamo in 2 a non bocciare CTAiamyou ha scritto:Beh studio questo è un sacrilegio x te xkè x me Ultra è di gran lunga superiore a CTA sia come maturità artistica ke come qualità delle canzoni. Everything counts rimarrà x sempre ma io considero Ultra un capolavoro dove traspaiono le sofferenze di Dave e di Martin (Ho guardato dentro la canna del fucile). Io l'ho adorato e lo considero (anche dopo aver ascoltato PTA) il miglior album del dopo alan e forse il migliore in assoluto (se la gioca con violator). E' un album mooolto + maturo di CTA (non dimentichiamoci ke i nostri all'epoca avevano poco + di 20 anni) con sonorità + cupe e + complete con ausilio di artisti di gran classe. E come risulta dal sondaggio la voce fuori dal coro sei tu quindi non credi ke ki ha votato CTA possa considerare un sacrilegio lo scarto di Ultra?Studio54 ha scritto:io non ho ancora votato e mai lo farò, ma lamentarsi contro chi ha votato Ultra e poi scegliere CTA da buttare giù dalla torre è un sacrilegio bello e buono!
- Franz Schubert
- Ultra member